Youdem a Sanremo: sì, le elezioni si vincono anche in questo modo. Volendo.

youdem, la televisione del partito democratico ci fa sapere -grazie- che nei giorni di sanremo manderà in onda una sorta di dopofestival, con talk, dibattiti, ospiti e quant’altro.

bersani dichiara:“Dove c’è la gente ci siamo anche noi con il nostro modo di essere e il nostro punto di vista. In questo caso ovviamente ci rivolgiamo soprattutto ai giovani, cercando di favorire una discussione su quello che succede. Perché anche la musica è importante (qui)apriti cielo. sui social scatta automatica la reazione radical chic. sanremo è per i vecchi. bersani così pensa di rivolgersi ai giovani? bersani invece di pensare a morgan e a sanremo dovrebbe occuparsi di fare opposizione.

ormai siamo a pavlov
. ticchete e tocchete.
madre e madrina, siamo ancora a questo punto?

l’obiettivo a me sembra lodevole. non è questione di giovani e non giovani. sanremo lo guardiamo tutti, anche solo per cinque minuti. nei “tutti” sono compresi i giovani. certo, bisogna mettersi d’accordo su chi siano, oggi, i giovani (i giovani si drogano?). quindi fare un programma su sanremo: perché no?

il punto -il vero punto- è che youdem non la guarda nessuno.
non basta fare una televisione, per sap-poterla fare.

6 Replies to “Youdem a Sanremo: sì, le elezioni si vincono anche in questo modo. Volendo.”

  1. ma che dici! Leggo gli articoli e le persone non fanno altro che lamentarsi, quello non gli va bene, quell’altro ha fatto così, mi sono abbastanza stufato de sti commenti sterile. LA prossima Volta raccontaci quello che fai tu di tanto eclatante nella vita, così ridiamo un po’.

  2.  Ti giuro che tra tutte le persone adulte e giovani che conosco (e sono almeno un centinaio) se va bene una decina lo guardano.
    Io lo guardavo poi ho smesso. Il mio fegato ne gioisce.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *