Io canto (male). La fine che ha fatto Luca Pitteri

tempo fa qui su tuttofamedia ci si interrogava angosciati: ma che fine ha fatto luca pitteri, l’ex docente di amici?
oggi tvblog ci dà un’inequivocabile risposta. fa il vocal coach dei bambini di io canto, l’incredibileprogramma di canale 5 sui bambini:
io tutte le volte che vedo le scimmiet-ehm i bambini mi vengono in mente i vari modi possibili e immaginabili per convincerli a cantare nel caso in cui i suddetti bambini vogliano -che ne so- andare fuori a giocare invece di cantare le canzoni dei queen.

guantanamo.

8 Replies to “Io canto (male). La fine che ha fatto Luca Pitteri”

  1. Grazie Tieffè, perché davvero ero sull’orlo della disperazione per non aver avuto più notizie da Pitteri da una volta che col suo coro Gospel era andato ad un concerto di Natale, tipo.

  2. io non ci credo e tu , tueffeemme, beh pensavo che avessi di meglio da fare che assemblare questi videomontaggi calunniosi

    palbi

    PS: pitteri e tutto il cast di Amici 2 forevah—

  3. Nnnooo!!! Pitteri a Io canto nooo!!! Mi crolla un mito… A proposito. Qualcuno ha notizie di Andrea Cardillo?
    LB che dopo la scandalosa eliminazione di michele di ieri ha deciso che questa è la sua ultima edizione di amici. Anche perché ha il sospetto che il prossimo prof ad essere fatto fuori sarà Steve Lachance.

  4. sdove è che si fanno le richieste di post?
    io vorrei un post su bigazzi sospeso dalla prova del cuoco!
    🙂
    (e poi volevo salutare tutti quelli che mi conoscono)

  5. *Mas: io il coro gospel lo avevo visto a zelig. ad ogni modo, l’importante è che non sia disoccupato, il nostro pitteri, che poi ci preoccupiamo

    *Palbi: scusa forse avrei dovuto avvertirti prima

    *LB: ho fatto il tuo stesso pensiero, quando ho visto la standing ovation che il pubblico ha riservato a garofalo e alle sue porno coreografie. ho pensato: se steve e le sue prese hanno un poco di dignità se ne devono andare, adesso.

    *Pattie: stay tuned che arriva espresso espresso tutto per te! 😀

  6.  ci sono pochi programmi tv che fanno la tv *per* i bambini, e non *con* i bambini. Li mettono su col vestitino e li fanno cantare o ballare come mini-divi, ammaestrandoli alla perfezione alla logica dello stage.
    Guantanamo, sì 😀 chissà che metodi usa per farli rigare dritto…taser???

  7. no, ma infatti, TUTTI dovrebbero andarsene (se avessero quella cosa che dici tu). e comunque steve e le sue prese stavano in bilico dall’anno scorso, figurati ora. però qualcuno dovrà spiegarci il senso de "l’unico programma che manda in onda danza classica in prima serata" assieme a "l’ennesimo programma che spaccia plurimi accoppiamenti simulati al prezzo di uno stacchetto".
    lo so, sopravvaluto la media esigenza di logica. hai una cura?

    (i bambini-scimmia non dovrebbero essere illegali? nel senso, non sono effettivamente illegalli? etica, cazzo. un’altra delle cose non richieste, eh?)

  8. *Nowhere: io a mio figlio se mi dice voglio andare a io canto lo piglio a mazzate

    *Emme: la cura è: leggere tieffemme! 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *