Grey’s anatomy 6×15: Time warp

mandy
cosa possiamo dire a mandy? niente che già non abbiamo detto. chandra wilson tu sei la numero uno. stop.
6×15 ovvero episodio di formazione: come i pesciolini si trasformano in squali.
puntata strana, partita un po’ così. le linee non si intrecciano bene e si sentono un po’ di “scalini”. ma la finestra sugli anni ’80 vale la visione.
ottima la scelta dell’attrice che interpreta la giovane ellis grey: ha lo stesso lieve difetto di pronuncia di ellen pompeo.
attenzione allarme anti-minchiata: per favore non diamo seguito alla stronzata di callie e alex che mi sennò mi incazzo. a proposito: chi manca nell’album di figurine di alex a questo punto? forse giusto mandy.
il discorso di richard mano sul petto davvero ottimamente scritto.
puntata interlocutoria: 6,5
in usa grey’s è in crisi nera. gli ascolti sono in caduta libera. chissà la faccia di shonda.

9 Replies to “Grey’s anatomy 6×15: Time warp”

  1. bella puntata, bello il discorso di Richard e ovviamente as usual w Mandy/ Miranda, anche quando lancia cioccolatini!
    ed in effetti, Alex o non Alex, anche dopo la puntata scorsa, mi sa che Arizona e Callie saranno presto in crisi..e poi, ho come il sospetto che prima o poi si scoprirà che Avery è figlio di Ellis e Richard
    hai notato che il primario del Seattle grace anni ’80 era il padre di Logan, il fidanzato di Rory Gilmore( se guardavi Gilmore girls)

  2. *IlariI: riescono sempre a trovare il modo giusto, con mandy. quel lancio di cioccolatini è geniale. mi piace l’intuizione su avery. quindi dopo lexie un altro grey in arrivo. perché no. no, non guardavo gilmore girls a causa del titolo italiano scemo, lo ammetto. ma ne ho visto degli stralci in inglese: ottimo. peccato averlo perso.

    *Pattie: va bene, allora dopo mando un messaggino a alex e gli do l’indirizzo con le coordinate giuste: pattie, italia, toscana. ma non facciamo che poi non ti fai trovare a casa, eh

  3.  interessante l’intuizione di Ilaril, devo dire.
    comunque te lo dico io perché calano gli ascolti: non fanno spogliare Avery, non tromba più nessuno, non ci sono inciuci validi.. anche Mandy si invaghisce dell’anestesista nel giro di dieci minuti, e andiamo! un po’ di serietah!

  4. Lo scorcio anni ’80 mi è piaciuto tanto, le atsmosfere, le pareti dell’ospedale, i macchinari, la luce..bello!
    Anche se le musiche di sottofondo troppo immediatamente eighties facevano un pò Cold Case. ;-P

    V7DAYS

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *