I cinque best ricorrenti punti interrogativi e/o esclamativi durante la visione di una puntata di Lost

And ridendo and scherzando siamo già ad un quarto di quinta stagione (17 episodi in totale, 4 trasmessi) di Lost. Prossimamente entrerò nel merito. Ho ancora bisogno di tempo per deliberare. Intanto dico solo che siamo stati catapultati in un’altra era telefilmica. Solo che ancora non lo sappiamo. Ieri, dopo aver visto il-lo-la 5×04 -tranquilli, NON faccio spoilah!, tanto ancora non è successo nulla che già non abbiamo capito alla fine della terza season, oddio qualcosina ina ina ci sarebbe :D- insomma mi sono accorto che in questi nuovi episodi c’è una costante. No, non parlo di Penny, Desmond o Daniel Faraday, ma dei cinque best ricorrenti punti interrogativi e/o esclamativi che si materializzano on my mind in ogni episode:

cinque Ehi, ma Rose and Bernard?

quattro- Ehi, Kate, qualsiasi cosa tu stia facendo, molla quel piagnucolone di Giààck-We-have-to-go-bààck- e scappa con Sòia su un’isola des- in un posto molto affollato! che fa il paio con: Ehi, Kate, qualsiasi cosa tu stia facendo, non pensare più a Sòia e scappa dal luogo aff- in un’isola –veramente!- deserta con Giààck-we-have-to-go-bààck!

tre- Ehi, ma questo personaggio non era morto?

due- Ehi, BengiaminLainus farabutto di uno, vieni qui e uniamoci carnalmente! Come faremmo senza di te!

ma al primo posto c’è sicuramente:

uno- Ehi, aspetta un attimo, e mo’ questi chi cazzo sono?

Ex abrupto decido che d’ora in poi questi cinque punti costituiranno il criterio qualitativo di LOST. Se in un episodio ne mancherà anche soltanto uno, allora vorrà dire che qualcosa is gonna be storto. Altrimenti, beh, cari miei, leggendah!

 

22 Replies to “I cinque best ricorrenti punti interrogativi e/o esclamativi durante la visione di una puntata di Lost”

  1. ahahah mado’ che meraviglia che sei!!!

    ah tfm ti ho sognato, anzo ho sognato che ti dicevo che ti avevo sognato.

    iob

  2. no, stupendi, davvero. “chi cazzo sono questi” è applicabile anche a qualche altro tf, son sicura. Ah, e a una puntata di amici, ovvio.

  3. ho letto per caso alcune tue pagine..sono d napoli…e sono perplessa…questa città..ti piace o la paraculi solo? della gente nn ti domando..poichè come in ogn città…c’è n’è di tutti i generi..

    mi chiamo fiorenza

    birbaonline@hotmail.com

  4. Chiedo a te che sai tutto.

    La vecchia con i capelli bianchi. Chi cazzo è?

    La regia ci strizza l’occhio, ci dice “eh hai visto chi ti metto qui insieme a Ben? Non te l’aspettavi, vero?” ma io, pur sforzandomi, non riesco proprio a ricordarmela. Sono io che ho dimenticato un fondamentalissimo personaggio o davvero quella vecchiaccia è la prima volta sui lost-teleschermi?

  5. *Anto: 😉

    *Yet: tu non lo sai ma ci hai azzeccato! Rose&Bernie sono i pupazzetti di Lost. Buoni buoni non hanno alcun segreto da nascondere. Solo che compaiono e scompaiono un po’ come cazzo je pare.

    *Toso: mozione approvata, capitan Toso!

    *Tubbie: davvero? E che facevamo dopo che mi dicevi che mi avevi sognato? Giocavamo a Lost?

    *Alli: ad una puntata di Amici è applicabile tanta parte del vocabolario (quello tascabile)

    *Birbaonline: ma scherzi? Ho anche vissuto a Napoli per brevi periodi. Sono di Palermo e Napoli è l’unico posto del mondo, nel bene e nel male, in cui ho respirato aria di casa. Ti basta? 🙂 Se scherzo about è perché è giusto così: D’altronde, se non scherzi quando rimani coinvolto in una sparatoria a Campi Flegrei…

    Bentrovata.

    *Jun: vidi, vidi and lieto, lieto

    *Quad: quando la vidi esclamai: E mo’ chi cazzo è questA (variante al punto 1). Sapevo di averla vista ma non ricordavo dove. Spulciai. Ebbene: 3×08 o 09, è la vecchia della gioielleria da cui Desmond va per comprare l’anello. La stessa che mostra a Des che destino è destino, sempre. Era la preparazione alla morte di Charlie. Molto triste. La quale vecchia (ATTENZIONE SPOILAH per chi non ha visto la 5!) potrebbe essere la madre di

    Daniel, ma anche la madre di Penny (…) o, perché no, di tutti e due. Ne vedremo delle belle, io penso.

    *Als: bisogna vederle a gruppi oppure vederle due volte. Seguire il flusso puntata singola dopo puntata singola dà molto ma toglie molto, anche

    *JS: no non è strano, è SANO. Però ti invidio: nel tuo spaziotempo c’è ancora tempo, volendo, per quello che noi non proveremo mai più! 🙂

    Bentrovato.

  6. avevo letto su Lostpedia che nel convento dove stava Des c’era la foto della vecchia dai bianchi capelli sulla scrivania del frate-capo…. Ma alla madre di Daniel non ci avevo pensato, non ci!

  7. Zio bono è vero!! Io che non avevo fatto ricerche, mi pareva che quella vecchia fosse tipo la giudicia che giudicò Juliette quando era stata accusata di aver attentato alla vita di Benjaminlainus nonché quella che tradusse la scritta thailandese del tatuaggio di Jack…

  8. Soìa deve scappare con me, quale kate, aò, quella gattamorta!

    Checcarino Soìa dietro le fratte con la lacrimuccia… ooohhh…

    Ma Rose e Bernard? Si saran mica ritrasformati in Nikky e Paulo?

  9. *Als: devo andarmi a recuperare le puntate del convento, cribbio

    *Esseppì: e devo anche recuperare le puntare di julietta e della scritta thailandese, cribbissimo!

    *Capitolazioni: beh gattamorta… diciamo che l’ormone ha lasciato il commento al posto tuo, che Kate, dai, insomma, su e annàmo! Comunque dalle dotte citazioni si evince che Lei è proprio esperta. Nikky E Paulo sempre nei nostri cuori attoniti.

  10. a me è bastato il punto interrogativo uno che mi son posto all’inizio della seconda puntata della prima stagione, ed ho terminato lì; un giorno forse, recupererò

  11. *Puscic: LoL!

    *Quad: tanto lo so che ci vediamo in un another life, brada. Questo commento è in un quando passato, nel quando futuro quante ne vedremo. Ciao!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *