4
Luca Guadagnino, Mundo Civilizado
Non so se in questo momento il film Melissa P sia ancora in testa alle classifiche. Io non ho letto il libro, ma il film conto di andarlo a vedere, appena torno. Motivo: ho apprezzato molto i due lungometraggi precedenti del regista, Luca Guadagnino, ovvero “The Protagonist” con TildaSwinton e, soprattutto, “Mundo civilizado”, con Libero De Rienzo e Valentina Cervi. Bellissimo documentario, con Catania sullo sfondo, “MundoCivilizado” sorprende, eccome se sorprende. Vedere per credere.
utente anonimo novembre 29 - 16:22
c’è una cosa che mi gira in testa da qualche giorno, ho perso il conto, e che non c’entra nulla con MelissaP ( di cui mi interessa poco ) o di LiberoneDeRienzo ( e qui interessa eccome…) ma …
ma te… mica eri all’inaugurazione dell’anno accedemico in Roma alle 12 in punto l’altro giorno per caso? mentre facevo la spremuta mi è sembrato per un attimo che Rai1 t’inquadrasse sullo sfondo…
non vorrei essere allucinato già di prima mattina..
da.
stefanomassa novembre 29 - 19:05
c’è stato molto dibattito….su sto film e sul libro..secondo me è stato uno spot ben orchestr4ato, e la melissina ha incassato bene, che ne dici?
ciao stef
da me si parla di illusionismi…
bye stef
TuttoFaMedia novembre 30 - 19:01
No, non ero io all’inaugurazione. Vorrei inaugurare tante cose nella mia vita, tipo un lavoro che non mi faccia del tutto schifo. Comunque non è la prima volta che qualcuno mi vede dissociato. E’ già capitato:

-ad un concerto di moltheni
-in una cabina telefonica a pantelleria.
-in giro per vienna
Forse è vera la teoria dei vari sosia sparsi per il mondo o forse piu’ semplicemente ho la faccia un po’ banale
RosaPenny agosto 24 - 00:05
Lo sto rivedendo proprio ora, Melissa P -su sky-. E se ti dovessi dire, il libro è tutto un altro discorso… L’hanno proprio travisato, personaggi che non esistono compaiono, personaggi che esistono vengono ignorati… boh.
Non ci siamo, non ci siamo.