Stop the sag! Alzati i pantaloni! Susiti ‘sti causi ca si virinu tutti i mutanni!

i jeans calati che fanno vedere le mutande. gran tema di dibattito. buon gusto sì buon gusto no. tutti quei culi in mostra, alla mercè degli sguardi lussuriosi di chiunque. susiti ‘sti causi! alzati quei pantaloni! dice il padre al figlio scapestrato o alla figlia bottana. ma “jeans calati” vuol dire anche mezzelune pelose e sudate che vengono imposte a sguardi che in realtà vorrebbero dirigersi altrove.

dice repubblica che un piccolo gangster di new york, mentre scappava dalla polizia, è inciampato a causa dei pantaloni larghi che gli calavano, è caduto dalle scale ed è morto. ecco dove siamo arrivati: i jeans calati ammazzano.
per questo motivo un senatore -democratico- di new york, tal eric adams, ha messo in piedi una campagna contro la moda che uccide la dignità: stop the sag! manifesti pubblicitari in giro e anche un video. sono immagini forti vi avverto, io non riesco a smettere di ridere in maniera convulsiva:


3 Replies to “Stop the sag! Alzati i pantaloni! Susiti ‘sti causi ca si virinu tutti i mutanni!”

  1. è veramente buffo
    ma le mezze chiappe al vento sono tremende
    quando le vedi tutte in fila, anche se sei alle poste ti viene da cercare con lo sguardo l'infermiera con la siringa pronta
    ma ce n'è molte meno, ultimamente
    ciao e buona Pasqua

  2. problema (uah uah) attualissimo anche a Milano.
    Ai miei colleghi ho chiesto per favore di non rendermi partecipe delle loro mutande (ogni volta che si chinavano potevo conoscere il colore e il grado di pulizia del loro intimo).
    Le scene più ributtanti però le ho ammirate per strada, dove mi è purtroppo capitato mio malgrado di constatare bollini marroni/gialli ad altezza strategica della mutanda in bella vista.

    PER FAVORE, BASTA! Io sono con il senatore 😀 😀 😀

    Zion

  3. *Yet: al posto dell'infermiera c'è 'sto tizio che fa il senatore -!-

    *Zion: oddio, che dettagli splatter 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *