Voglio un bacio da te che mi faccia vivere sull’onda

Dice che si chiama Manupuma

 

 

Manupuma sta per Emanuela Bosone. Ospite a Quelli che, ha detto all’amica Victoria Cabello che il nome del progetto viene da un esercizio teatrale che prevedeva una gita allo zoo. Manupuma ha poi lasciato la carriera di attrice (“Non avevo il fisico”) (alcuni suoi compagni di corso erano Favino, Impacciatore, Santamaria) per dedicarsi a quella di cantante. Di Manupuma sono per ora usciti due singoli, Ladruncoli e Charleston.

 

Sembrerebbe un progetto un po’ così e invece le spalle sono ben coperte. Ladruncoli è stato già scelto come colonna sonora di uno spot (Moschino), in giro c’è un feat. con Pacifico (chi non ha un feat. con Pacifico sul curriculum al giorno d’oggi?) mentre il disco arriverà con comodo (“Nel 2013, a un certo punto, uscirà”). Vedremo. Comunque. Il punto è che quando ho visto per la prima volta Manupuma ho pensato Ehi, ma sembra Marisa Passera (Tant’è che per un po’ ho pensato a una gag). E infatti, chi ti compare a un certo punto nel video di Ladruncoli? (Il famoso detto Cu s’assumigghia si pigghia, le vere amiche si assomigliano tutte).

 

 

 

 

 

 

(Poi appena mi viene in mente chi e cosa mi ricorda quel la-la-la ve lo dico)

5 Replies to “Voglio un bacio da te che mi faccia vivere sull’onda”

  1. Sono qui a rappresentare le CENTINAIA di persone che si sono innamorate di questa canzone con lo spot di Moschino e sono rimaste schifosamente deluse sentendo la canzone per intero.

    Ciao.

    Zit

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *