Abbiamo trovato la moglie di Barney. Tutti d’accordo?

 

How I met your mother è come quell’amico un po’ malin, un po’ cialtrone e un po’ canaglia che tutti prima o poi abbiamo avuto. Quell’amico che ne spara così tante, e in mezzo alcune anche vere, ma che non sai mai se dice vero oppure no. HIMYM ci ha insegnato a non fidarci di quello che dice, figuriamoci di quello che sembra dire.

 

E quindi: possiamo credere al trappolone a porta vuota di Quinn che dice a Barney “smetterei di fare la spogliarellista nel caso mi dovessi sposare”? Non sarà mica l’ennesima falsa pista e, come si ipotizzava qui, la scena successiva di Ted che parla dei suoi figli ci porta invece altrove, un clamoroso altrove che fa rima con Quinn is the Mother? Bon, non mi stupirei nemmeno se fosse sia l’una che l’altra. O magari Quinn is solamente the new Stella e ciao.

15 Replies to “Abbiamo trovato la moglie di Barney. Tutti d’accordo?”

  1. No dai, a Quinn come madre proprio non avevo pensato!
    (Però che puntata, e le “invenzioni” delle cose con un loro nome, e i Wilco alla fine, e…

  2. *L: già, peccato che la programmazione a singhiozzo abbia affossato i numeri. Non ho visto i rating, ma il dato secco è il più basso dell’anno. E la prossima puntata è il 16 aprile. Il 16 aprile!

  3. Anche il pubblico ha bisogno di un (Quinn)tervention, insomma!
    (Sempre colpa di sti palinsesti: strano, eh, un episodio buttato in mezzo al NULLA).

  4. no, dai, la madre no. Si cerca di essere tortuosi al pari delle giravolte delle serie, ma questo, please, no.
    Poi capire se la serie è così tortuosa da lanciarti un appiglio che sembra troppo semplice per cui no non può essere e invece poi è vero… a me basta che mi sorprendano.

    Nooo, il 16 aprile??

    Marta

  5. La madre non credo sia possibile: Ted ha già più volte spiegato che avrebbe incontrato the mother per la prima volta al matrimonio di Barney, mentre Quinn l’ha già conosciuta adesso. Inoltre lei è una delle due possibili mogli di Barney, altro mistero da scoprire (la scelta della “cravatta” giusta alle nozze anticipata nella 7×01)…o vogliono farci credere che in poche puntate abbia già completamente rimosso Robin? Io credo di no, per questo penso che se Quinn se non è la moglie di Barney, al limite può essere the new Nora. Non credo neanche che una spogliarellista col suo carattere e innamorata di uno uguale a lei si possa poi innamorare di uno come Ted (questa è solo una mia riflessione personale). Ma alla fine con questa serie non si può azzardare assolutamente niente. E comunque, come dice Marta, l’importante è che ci sorprendano.

  6. Su su che si sa che la moglie di Teddy è una brunette. For what concerns l’affaire Barney’s sposalizio ipotizzo un catfight Quinn vs Mrs Volluto rediviva.
    By the way ho appena ingurgitato l’1×08 di The Rivah como si fuere l’alma de una libellula e il cliffhanger di fine stagione a after effects (che tra l’altro lascia sperare in una prosecuzione di questa impagabile minchiata, sempre che il frigobar e il pusher degli headquarters dell’eibisi ci siano propizi) just made my day.
    There’s magic out there.

  7. Uhm…
    Quinn the mother? Considera che i figli sono mori, e vabbè.
    Ma quindi Quinn che ha conosciuto Ted a quell’incontro in cui lui ci provava con l’amica e che è alta come lui (l’unica scena in cui si vede the mother con la cuffietta in testa che bacia Ted è una bassina, parecchio bassina), e che Ted non l’ha mai calcolato, nel momento in cui decide di sposarsi con Barney l’unica cosa che le viene in mente è quella di “parlare con Ted”? Ma se manco lo conosce!
    Uhm no, non mi convinci.
    Secondo me in realtà la mother non esiste, e Ted passerà tutta la vita da solo nello studentato. Dove si farà di qualche droga studentesca e si sognerà tutto.

  8. *Furr: vista anch’io. Spero di riuscire a scriverne domani. Se ci fosse una season 2 rimarrei stupitissimo e allora sì, there’s magic out there!

    *Virgh: ah ecco, che ho fatto il post su misura arrampicandomi pure sugli specchi solo in nome del NOSTRO PASSATO ; )

  9. @Virginia: “nel momento in cui decide di sposarsi con Barney l’unica cosa che le viene in mente è quella di “parlare con Ted”?”
    Infatti per me una delle due possibili spose sarà Robin, e forse è proprio lei a chiedere di parlare con Ted.
    poi:
    “Secondo me in realtà la mother non esiste, e Ted passerà tutta la vita da solo nello studentato. Dove si farà di qualche droga studentesca e si sognerà tutto.”
    ahah ma, visti i comportamenti degli autori, lo sai che potrebbe anche essere? : D e ti dirò non mi dispiacerebbe neanche troppo,almeno ci stupirebbero sul serio!

  10. OMG me l’ero dimenticata che avessimo un passato, corro ad aggiornare la lista degli ex intorti di cui non ricordo nulla…
    😉

  11. @ Annie. quindi, se la sposa fosse Robin ci può stare che voglia parlare con Ted, magari per l’ennesimo chiarimento e fare definitivamente pace.
    Ma, c’è un ma, quando Ted parla della zia Robin con i figli credo nella prima serie, dice che Robin avrebbe effettivamente ABITATO in un sacco di posti in giro per il mondo e cita (vado a memoria) Argentina, Giappone, Marocco… io mi ricordo che in Giappone c’era stata un periodo (concomitanza con matrimonio -saltato- con la bionda) e pure in Argentina (da cui era tornata con Enrique Iglesias) ma il Marocco? E gli altri posti? (che non mi ricordo…)
    Poi: la mother era la coinquilina di una tipa con cui Ted era uscito che poi si era rivelata lesbica (un fortunello, stò Ted) di cui dietro al divano in casa possedevano ancora l’autobus giallo… quindi ha una coinquilina! Mentre Quinn abita da sola.
    Uhm, ho finito, per il momento…

  12. Ma solo io non la sopporto questa Quinn??? Devo ancora capire cosa ci faccia nel mio telefilm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *