Domenico Cozzolino. Chi?

 

Domenico Cozzolino, Gino Flaminio, Noemi Letizia, Patrizia D’Addario, Barbara Montequalcosa.

Chi è questa gente e perché noi ci si debba occupare di costoro non è dato saperlo, no no.

Previously on Bordello, Italia, season 1: La festa di diciottanni di Noemi Letizia, prima minorenne poi maggiorenne. Gino Flaminio dichiara: ero il fidanzato di Noemi. Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, di proprietà Mondadori, cioè Berlusconi, pubblica in copertina delle foto che ritraggono felici, spensierati e letizi il padre e la madre di Noemi che si sbaciucchiano, Noemi stessa abbracciata a tal Domenico Cozzolino. Lui è il mio ragazzo, disse lei. Lei è la mia ragazza, disse lui. Subito dopo Signorini andò in tv (Chiambretti o Matrix) a dire: ho avuto quelle foto. E quindi le ho pubblicate. Le cose non stanno come finora le hanno descritte. Noemi è fidanzata con Domenico.

Chi?

Sin da subito molti ebbero dubbi sulla singolare tempestività di quelle foto, e sulla vericidità delle stesse.

Ma, alla fine, prevalse il riconoscimento delle indubbie qualità giornalistiche di Signorini. Cioè figurati se il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni cioè Mondadori, il direttore di Chi cioè Mondadori, quello che una volta Berlusconi gli disse: Direttore lei è bravo, ma lo sa che le nostre strade non si incontreranno mai? Ahah (Strade di letto, ovviamente), Alfonso Signorini opinionista di punta del Grande Fratello che da solo regge mezzo palinsesto Mediaset cioè Berlusconi, Alfonso Signorini opinionista di Verissimo, condotto da Silvia Ullallà Toffanin fidanzata di Piersilvio cioè Berlusconi,

insomma ma figurati se Signorini si prestava a una pantomima di quel tipo o si faceva fregare da quattro illustri sconosciuti che gli spacciavano delle foto false!

Signorini è un signor professionista e quelle foto sono vere! Domenico è il fidanzato di Noemi!

(feat. Sannino/Repubblica) Bene, ieri Domenico ha detto (a Diva e Donna): Falso il mio fidanzamento con Noemi. Fui contattato da Noemi stessa per imbastire tutta la vicenda, ma sono sicuro che lei fosse ben indirizzata. Cozzolino rivela di non avere più alcun contatto con Noemi dal 7 giugno. Il giorno delle Elezioni Europee. In alcune conversazioni su Facebook con l’amica Marika, Noemi, alla fine di maggio, avrebbe scritto: Non l’ho mai amato -po’vero Do’menico!- ma per lasciarlo devo aspettare il 6 Giugno per le elezioni.

Tornando a Signorini. O si è fatto gabbare da quattro napoletani –si sa, i napoletani sono bravi a gabbare!- chissà per quale oscuro motivo –po’vero Al’fonso! La gente è cattiva!– oppure. Oppure lui sapeva che quelle foto erano vere come una banconota da 7 euro e qualcuno, beh insomma Qualcuno gli ha chiesto se per favore lui pubblicava quelle foto. Qualcuno. Chi?

 Poi volevo dire. Non è che siccome lo sapevamo tutti che quelle foto erano finte allora l’infortunio giornalistico è meno grave. Un editore serio, dopo una cosa del genere, prende il direttore dei due giornali di costume più importanti d’Italia -e che influenzano l’opinione pubblica molto più che qualsiasi quotidiano- e lo licenzia. Non può, perchè l’editore in questione è parte in causa, recitando contemporaneamente quattro o cinque ruoli principali. Questo, in due parole, è il cancro che sta ammazzando il Nostro Paese.

7 Replies to “Domenico Cozzolino. Chi?”

  1. madò tfm, smettila.

    basta di essere così bravo.

    poi volevo sapere se è “in” sapere che morgan se la fa con la lucarelli.

    io sono sconvolta.

  2. tfm colgo l’occasione per dirti che venerdi scorso ho scoperto che la mia capa ha votato il Nano Malefico…

    non l’ha detto proprio chiaro, pero’ mentre io infangavo con faccia disgustata il Nano elencando le sue nefandezze, non ultima quella delle escort, bari eccetera, lei ha risposto quasi urlando “ma insomma uno sarà libero di farsi i festini e le puttane che vuole o no?”

    capito?

    this is it.

    ti racconterei anche tutte le altre belle cose che sono state dette ma non voglio infestarti troppo i commenti…

    viola: oh my godness! morgan con la lucarelli, non lo sapevo e sono sconvolta pur’io!

  3. Sono in parte d’accordo con il tuo capo Manukag. Nel senso che uno può scoparsi chi gli pare a casa sua finchè non commette illecito: quindi se uno si scopa una che ha trovato per strada e lei ci sta per favori futuri cazzi sua, ma se si scopa minorenni o puttane o gira droga ai suoi festini allora sono cazzi nostri.

    ps. nooo volete mica dire che le banconote da 7 euro non sono vere???? ecco perchè la macchinetta del caffè non li prendeva….

  4. Questo post mi sconvolge per due ragioni:

    – tieffè asserisce che le banconote da 7 euro non sono vere

    – viola asserisce che morgan se la fa con la lucarelli

    Tutto il resto non mi sconvolge.(più).

  5. Tuttofanovella2000, un giornale che si compra solo con le banconote da 7 euro.

    Viola tu sei in.

  6. *Yet: dove quando perché. Le 5 W del grande giornalismo!

    *Viola: tu mi turbi. Nollosapevo. Ora lo so e so anche che Morgan è un gran puttaniere, se si può ancora dire. Oh non se ne lascia scappare manco una!

    *Manu: posso chiederti un favore? Vai dalla Capa e dille: Scusi, chiede Tfm: è vero che ognuno può farsi i festini che vuole, ma se è tutto qua, perché Berlusconi non dice la verità e invece si vergogna come un ladro? Perchè racconta le bugie come i bimbi scoperti con le dita nella marmellata? 😀 Vabbè non fargliela: farfuglierà cose sui comunisti etc etc

    *Natror: hai visto che serve leggere Tfm?

    *Virgh: ti rendiamo insensibile agli shock hai visto?

    *Pattie: oggi su Repubblica Natalia Aspesi fa un pezzo in grande stile tipo fotoromanzo/soap opera. Ma lei non nomina mai Signorini. Mica tutti hanno la classe di Tfm! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *