Voglio tornare sul Ponte Segovia, dentro ai 44 gradi in corso di un anno ago

/0/Assecondo questa improvvi(d)a calamita che mi inchioda al personal. non sto parlando di computer. vorrei essere abile a citare. vorrei essere enzo biagi. lui sì. insomma: qualcosa sul personale e sul politico. i don’t want to be a hero. mais. i don’t want to be a zero. un tiro alla fune che non smette. a volte: impercettibili spostamenti all’indietro. vincere. it’s just an illusion. chi mi tira da una parte. chi dall’altra. e quindi se non era per quel giorno che ero malata? noi non passiamo più tempo assieme. tu non mi vuoi. come puoi dire questo. lo dico. ti volterò le spalle. me ne pentirò. non credo. il nuovo disco dei keane è di una noia mortale. è vero: ci sono i corsi e ci sono i ricorsi. non sempre. di questi tempi, è già qualcosa. ho dimenticato di dire una cosa. posso dire una cosa. few days ago ai kew i saw un acquario. pieno di pesci fluorescenti. assurdi. pesci e piranha. come si scrive piranha. non mi va di cercare su google. che poi escono i soliti siti porno. è incredibile come la dipendenza, volendo, scompaia in un attimo. e ti guardi attorno. un posto nuovo, mai visto. l’altro giorno ho rivisto lo spot della cocacola natalizio. vorrei cantare insieme a voi. taking the train of youth back home again. ti sarebbero piaciuti, i pesci. ma tanto, tra poco avrai casa nuova. i soldi fanno la felicità. il prossimo che lo nega gli spacco la faccia. e gli andrà bene. i find myself talkin to shadows. pinta. il reggae. sei ormai bollito, ufficialmente. come se non bastasse. come se non bastasse. bobovieri voleva andare all’isola dei famosi. e se tutto un giorno dovesse esplodere. l’attacco di questa canzone mi consente di stare qui. contarmi. ossa. costole. denti. avete mai contato i vostri denti? io non ho nessun dente del giudizio. stanotte ho sognato di pronunciare il tuo nome. per intero. come raramente è accaduto. l’ho fatto due volte. poi mi sono svegliato. ho bevuto l’acqua uliveto. ero nudo. cause it’s too important to stay the way it’s been. il cantante giovanni pellino si è pentito di aver litigato con ligabue. il mio dentista dice che sono molto evoluto. agosto mio mi fai proprio cagare. lucatoni è un traditore. l’abbronzatura fa venire le rughe. potrebbe non piacermi questa piega che sta prendendo. posso ricorrere anche io al TAR?/0/

8 Replies to “Voglio tornare sul Ponte Segovia, dentro ai 44 gradi in corso di un anno ago”

  1. Per pubblicare post così “personal” ci vogliono le palle. Ed una sensibilità che a ventotto anni il 98% del popolo maschile manco si sogna. Spero che lei (la lei di cui parli) lo capisca.

    UAU

    P.s. una mia curiosità: riusciresti a leggere in pubblico un pezzo come questo (così intimo)? Io no. Neanche se fossi sbronzo e/o drogato…

  2. Grazie, uau. Anche se forse ammetto di essere stato un po’ troppo caotico e confusionario in questo post. Ma tant’è. Tornare indietro, cioè a casa, mi fa questo effetto, di solito.

    p.s. non ne ho idea, però ci proverei. E mi sa che anche tu, prova che ti riprova, potresti farcela.

  3. concordo con l’utente anonimo, che evidentemente non ti conosce, se no non si stupirebbe di trovare brandelli di cuore sparsi per il blog, come un flipper impazzito(…posso?…). spero solo che la persona che invochi di notte…immagini l’eco del suo nome detto per intero e risponda, invocando il tuo. mimanchi. J.

  4. a dire il vero non trattavasi propriamente di invocazione. un nome non fa primavera, credo. e comunque: si sta come d’estate…;)

    un abbraccio (e tieni duro)

  5. Precisazione per J.

    Lo conosco, lo conosco TFM (anche se da pochi mesi). E non mi sono stupito d’aver letto un suo “brandello di cuore” nel blog. Semplicemente, volevo dirgli la mia visto che sulla questione ancora non mi ero espresso…

    UAU (che non è utente anonimo, ma è una firma ben precisa)

  6. per UAU: precisazioni:scusa se mi sono persa la tua firma e ti ho chiamato “utente anononimo”…sorry…era notte tarda e ho dimenticato gli occhiali da nerd in un’altra casa, in un’altra nazione…perdonata?

    Joujou

  7. Per Joujou: no problem, non ti devi scusare. Sono comunque contento che la pensiamo alla stessa maniera sui post personal di TFM.

    Per TFM: scusaci questo scambio di battute inter nos (me e J.) che poco hanno a che fare col tuo post…

    UAU

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *