Just hear this and I’ll go

Tutto gira, adesso: jeff buckley radiohead korn incubus. Tornare indietro a quello che non si è, o lo si è appena quel poco che basta per esserlo. Qual è il confine tra quello che c’è e quello che vuoi. O vorresti. La musica acustica fa il resto, no non smettere proprio adesso, no non togliere il disco. “Cosa desideri adesso?” “Niente”. E non è vero, non potrebbe esserlo. Non posso dirtelo. Non voglio dirtelo, non capiresti. Che cazzo sto facendo, chi cazzo siete, cosa cazzo volete dalla mia vita, è quando cominci a non riconoscere più le tavolette del cesso che forse è il caso di fermarti. Forse. Empaticamente, da un luogo che non ho mai visto e mai vedrò. Sono qui, voglio scappare, voglio tornare indietro, e poi tornare ancora, e scappare un’altra volta, basta che nessuno venga a svegliarmi mai. Non ditemi cosa c’è dietro l’angolo. Aspettami, e non tirare indietro il braccio. E’ questo, il confine: gira, tutto, adesso. Faccio quel che posso. Ho di bisogno di una spina tripla.

4 Replies to “Just hear this and I’ll go”

  1. dovunque tu voglia scappare ricorda che ci sono posti che ci chiamano e volti che ci aspettano all’angolo della notte proprio un attimo prima di addormentarti proprio là tra la veglia e il sonno dove campanellino avrebbe aspettato il suo amico peter per tutta la vita. là ci sono io. per te. sempre. eterna la malinconia, lunga l’assenza. bisou, joujou.

  2. da dove sei scappato non dimenticare che ci sono anche altri posti che anche se non ci chiamano e volti poco conosciuti che non sembrano pensarci nelle notti bianche di luna dietro l’angolo dove spugna offrirebbe qualche conforto al suo uncino per qualche giorno.che è dove sono io. per te. per qualche giorno, anche una settimana, cercando di pragmatizzare e sconfiggere l’assenza. qui ci sono spine triple dappertutto.

    stewie

  3. Cammy: grazie!

    Jou&Stewie: ricordo e non dimentico, promesso. Vi mando una cartolina da qui, che poi è un posto nemmeno tanto male, in finale. Ci sono persone e persone, e ogni tanto dice bene. Sole e cielo color pastello. A prestissimo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *