The Anatomino 8×05 – Se fate parte del Team “Grey’s Anatomy mi ruppe il cazzo” allora questo episodio è quello che fa per voi

greyGrey’s Anatomy 8×05, Love, loss and legacy

Leggere attentamente le istruzioni:

1) Un paio di settimane fa Shondona mi ha chiesto un po’ di musica di quella buona che loro le avevano finite. Le ho fatto la Compilatione Tieffemmina vol.16 e lei ha preso Anyone’s ghost dei National e Abducted dei Cults. E c’è gente che ancora parla male di questo telefilm. Mah.
2) L’indiscussa protagonista di puntata è Catherine Avery, la madre di Jackson. Catherine è interpretata da Debbie Allen. Debbie Allen è regista di svariate puntate di Grey’s Anatomy. Ma Debbie Allen è anche coreografa molto celebre. Infatti: se hai visto la puntata e hai detto Ehi Ma Questa Io La Conosco, sì, esatto. Debbie Allen era la signorina Grant di Saranno Famosi (s’è un po’ inquartata, diciamo). Ricordiamo sempre che Debbie Allen è la sorella di Phylicia Rashad cioè Mamma Claire dei Robinson. Lì per lì, negli anni ’80 e ’90 non avevamo unito i puntini che pensavamo ad altro e ancora non c’erano i blog, ma a pensarci bene, adesso, le due sorelle sono proprio precise. Se mi chiedete perché abbiano due cognomi diversi ah beh e io che ne so.
3) Il caso di puntata, maschietti speaking, è un poco doloroso e triste. Siccome the anatomino è (attenzione! no recensione!) una riscrittura dell’episodio, ecco, piegheremo i fatti a nostro uso e divertimento.
4) WARNING:
l’anatomino stavolta conterrà un linguaggio particolarmente crudo ed eccessivo. Trattandosi di un episodio del cazzo, potrete immaginare. Quindi, se siete delle suorine timorate e timorose, se lo zito vi ha mollate un anno fa e da allora non si bomba manco col cannocchiale o, semplicemente, se siete deboli di AHEM, minchia, ecco, andate a farvi un giro.
Se invece non avete paura di niente e fate parte del Team “Grey’s Anatomy mi ruppe il cazzo” beh allora questo episodio è proprio quello che fa per voi.

Indi per cui, per chi se ne assume la responsabilità, per chi l’ha vista e per chi non c’era

THE ANATOMINO OF GREY’S ANATOMY 8X05


Insomma Meredith è lì che piega i vestitini di una RIFUGIATA di nome Gianfranca che è stata sua figlia per cinque minuti ma poi i servizi sociali gliel’hanno strappata di mano quando hanno capito che era PAZZA. Arriva suo tipo marito Derek: che cazzo fai? Meredith: sto portando gli stracci di Gianfranca alla Caritas, ormai sono passate due puntate e Gianfranca sarà cresciuta di due taglie. Quando tornerà le voglio fare il CORREDO nuovo. Derek: non tornerà, lo sai, e la colpa è tua che sei pazza. Meredith: dai Derekino, piega anche tu le tutine di Gianfranca, ti aiuterà a stare meglio. Derek: staminchia, aiuterà. Me ne vado a lavorare.

Cristina invece si sta preparando per il provino di Masterchef Italia. Appena alzata dal letto, la testa le dice che deve preparare una frittata ma in frigo ci sono solo uova, ketchup e succo di frutta alla banana. E vabbè, che ci fa. Arriva Owen tutto barzotto con l’alzabandiera mattutino e altre cose a casaccio che fanno GUIZZA GUIZZA dalle mutande. Cristina è li che spignatta quando il nostro Owen, senza saper né leggere né strangolare, di soppiatto prende Cristina da dietro e glielo APPOGGIA con tutta la forza di Greyskull. Cristina: ehi Brutoman, aspetta un minuto, fammi finire la frittata, l’ho fatta con le mie dolci manine sante, la vuoi frittata? Owen: no, voglio un’ALTRA COSA, e a proposito di mani, la vedi questa mano ENORME? Ecco, ora non c’è più.

Meredith vaga per casa con la sua solita CESTA DI PANNI FUCSIA quando dalla cucina esce una sconosciuta con la frangetta. Meredith: e tu chi cazzo saresti? Lìdol Grey: ma come! Meredith! Sono io! Sono Lìdol! Sòreta! Meredith: ah, fai ancora parte del cast? Non lo sapevo. Lìdol: sì lo so, Shondy non è molto contenta delle mie ferie, ma che vogliono, io ho i miei diritti. Meredith: guarda che oggi arriva la madre di Jackson, sarebbe strano se tu non ci fossi. Che devono pensare poi gli spettatori? Che la fidanzata di Jackson non c’è quando viene la sòcera? Lìdol: infatti con Shondona abbiamo pensato a una soluzione furbissima. Facciamo finta che me ne vado in vacanza da MOLLY. Meredith: ah beh allora, non fa una grinza. 

Linea Fantascienza. Miranda è davanti al tabellone dei turni quando arriva la sua proiezione mentale numero 1, il dottor Warren. Miranda: ti ho detto di lasciarmi perdere! TU NON ESISTI, chiaro? Vattene! Lasciami in pace! Ma, purtroppo per Sexy Bomb Miranda, dottor Warren non desiste, ha deciso di BATTERLE I PEZZI: ho corrotto un certo Pierre per poter essere con te in sala operatoria. Mentre tu sferruzzi io mi metto buono buono sotto il lettino e faccio quel che devo fare, tanto non mi vede nessuno, no? E se ne va. Miranda rimane a guardare come un’EBETE mentre Shondona si improvvisa cameragirl e fa uno ZOOM sul culo di Warren. Arriva Teddy Teddy: ehi Miry ma stavi parlando da sola? Miranda: no, è che, diciamo, ogni tanto sento le VOCI di alcuni bei maschioni a casaccio, ma è tutto sotto controllo, piglio le pillole. Teddy: vabbè, comunque io e COSO facciamo una cena, vieni? Miranda: basta che se magna.

Oggi è un gran giorno per il Seattle Mercy Death. Arriva in città Catherine Avery, la madre di Jackson aka la signorina Grant, per tenere una conferenza. Sono tutti giustamente sfavatissimi. April invece è al settimo cielo: ma che cazzo dite, io e Catherine siamo amiche su Facebook, è una donna fantastica. Jackson: sì, una fantastica PAZZA. Meredith: pazza? Chi ha detto pazza? 

Entra Catherine: sì lo so, adesso voi pensate che faremo una conferenza noiosissima e che vi ROMPERETE IL CAZZO dalla noia, e invece no! Noi oggi entreremo nella storia della medicina! Per favore fate entrare Ryan, il nostro paziente DEL CAZZO. Entra un timido ragazzetto in vestaglina dell’Upim. Catherine: Ryan, levati quella cazzo di vestaglia se hai i coglioni! Ryan si spoglia e Shondona fa lo zoom su una stranissima minchia tutta gibbosa e molla molla, la classica MINCHIA A CAZZO. In sala parte un MOTO DI DISGUSTO E RACCAPRICCIO. Catherine: lo so, lo so, non avete mai visto un pisello del genere, ed è per questo, signore e signorine, che oggi noi faremo la storia con il primo TRAPIANTO DI CAZZO EVAH!

Sigla? Sigla.

Mentre Ryan è ancora nudo col COSO di fuori tutto intirizzito parlandone da organo pulsante, Catherine spiega cosa è successo. Gnente, il nostro Ryan stava producendosi in una sfrenata contorsione STUNC STUNC con la sua fidanzata appesa al lampadario quando all’improvviso un SINISTRO STOCK si librò nell’aria gettandolo nella più cupa cupezza: il Classico Coitus Interruptus Causa Rottura Di Cazzo. Cose che succedono. Ma, per fortuna di Ryan, questa MISERA ESCRESCENZA PENIENA che si ritrova tra le gambe sarà presto un ricordo. Si è appena reso disponibile, qui al Seattle Cock Grace, un donatore di cazzo che si era stufato di quella sciocca e INTRUSIVA protuberanza e la VUOL DARE VIA. Quindi, amici, chi vuole fare quest’intervento del cazzo?
Si alza Mark Sloan: scusi Catherine, io sono un chirurgo plastico. Perché dobbiamo ricorrere al trapianto, non è meglio una semplice ricostruzione del cazzo? Catherine: senta Mark, a lei piace la sua minchia? In sala QUALSIASI DONNA annuisce vigorosamente. Mark: è un Signor Cazzo, non c’è male, grazie. Catherine: ah sì? Stasera è impegnato? EHM, dicevo, se un giorno il suo pene sparisse lei lo rivorrebbe indietro SANO E SALVO o si accontenterebbe di una triste cannuccia filiforme che funziona una volta sì e sette no, diciamo un po’ come cazzo gli pare? Mark: EHM veramente una volta io già mi RUPPI il cazzo, e per la precisione fu sua GENERA Lìdol Grey a scassarmelo, quindi no, non sono la persona giusta per perorare un trapianto. Catherine: vabbè, frega cazzi, Ryan vuole un pisello nuovo e chi siamo noi per impedirglielo, vero gente? C’MON! DIAMO UNA MANO A RYAN! DIAMOGLI UN CAZZO TUTTO NUOVO!

Sala delle stelle. Catherine fa partire un’AUDIZIONE come ai bei tempi di Saranno Famosi. Deve decidere chi l’assisterà nell’operazione del cazzo. Tutti i chirurghi sono assittati e si esercitano su alcuni cazzi finti. Man mano Catherine passa alle loro spalle e quelli scarsi li butta fuori. Catherine: amici, io che sono una grande esperta di cazzi adesso io vi spiego un pochetto come è fatta una minchia. È un tessuto delicato e vascolarizzato che richiede GRAZIA ed ELEGANZA. Niente curve e niente arricciamenti. Mi raccomando fate le cose per bene. I due chirurghi che faranno la migliore operazione TACCO PUNTA saranno nel mio team del cazzo. VIA!
La prima a saltare è April: figlia mia, si vede che non ne hai MAI preso uno in vita tua. April: ma che, ce l’ho scritto in fronte? Catherine: EHM, sì. Alla fine rimangono solo Meredith e Jackson, i più bravi a maneggiare cazzi finti. Ma sarà lo stesso con quelli veri? Il penultimo a crollare è Karev, chiamato per un’emergenza: Gianfranca, la rifugiata, siccome ancora non aveva avuto una vita abbastanza di merda, ha avuto un’improvvisa occlusione intestinale. Stavolta Meredith non c’entra. Anzi, a proposito, Meredith e Derek non devono saperne niente sennò il protocollo va a puttane e non avranno mai più l’affidamento di Gianfranca (?). Capito Karev?

Ryan ora è disteso sul letto. QUALSIASI persona dell’ospedale è china su di lui a guardargli il cazzo. Il fratello di Ryan è tutto garrulo: allora, parliamo del NUOVO CAZZO. Sarà abbastanza grosso? Mio fratello si merita il meglio. Ryan: ehi mio fratello, vedi di piantarla, mi stai mettendo in imbarazzo. In quel momento un’infermiera si rivolge a Ryan: preferisce la schiuma da barba o il gel emolliente per la rasatura dei testicoli?

Prima del trapianto bisogna però procedere alla RIMOZIONE DI CAZZO dal paziente che non ne vuole sapere più niente. April: Catherine grazie per avermi fatto partecipare. Catherine: figurati. Pensavo fosse l’occasione propizia per parlare della tua cronica mancanza di prepuzio. April: EXCUSE ME? Catherine: un consiglio da parte di una donna che ne sa e che ne ha, cioè io. Cara April, vedi di SMOLLARLA al più presto, sei troppo tesa, contratta, non puoi essere ancora vergine a 47 anni, insomma, FALLO. Vedrai, dopo ti sentirai meglio.

Intanto, non si sa bene per quale motivo, Henry, il fidanzato di Teddy Teddy, è di nuovo in ospedale. Miranda gli sta passando un po’ di mercurocromo sul braccio, giusto per fare qualcosa. Davanti a lei, l’altro uomo invisibile, l’infermiere ILAI. Henry: senti Miranda, allora stasera sei a cena da noi, pensavamo di fare il PESCE ALLA MUGNAIA, ti piace il PESCE? Miranda fa la faccia perplessa. Henry: non ti piace il pesce? A tutti piace il pesce! Ilai: sì infatti anche a me piace il pesce. Miranda: EHM.

Tolto un cazzo, se ne fa un altro. Ora è il momento più delicato, quello del trapianto. Meredith è lì che sferruzza sulla VENA DORSALE del cazzo, quando ARRIVA CRISTINA: Meredith, Gianfranca è IN FIN DI VITA! Meredith: oh Cielo, mia figlia!

Il posto di Meredith viene preso da April che finalmente può prendere un cazzo in mano. April è tutta tesa per l’emozione. Catherine: vedrai, sarà facile, devi solo ASPIRARE. Sai come si fa? April: OH GOD! È una vita che sogno di aspirare un cazzo! Presa dalla SMANIA, April però esagera e ASPIRA troppo. Catherine: ma che cazzo fai! Non si aspira così! Imbranata! Hai sucato troppo e ora la vena è bloccata dentro (?). Mark: no, non è bloccata, si è spezzata. April, complimenti, hai appena ROTTO l’unico cazzo buono che avevamo.

Intanto Karev, detto l’UOMO SPIA, spiffera tutto a Meredith e Derek: Gianfranca non caca da un mese e rischia la morte. Scoppia un putiferio. Owen e Arizona non vogliono che Der e Mer vedano la bambina. Derek sbrocca e sta per prendere a pugni chiunque. Meredith si mette davanti a lui e, LOL, fa la saggia donna sana di mente: Derek dai, lassafà Arizona, è brava.

Il cazzo di Ryan è appeso a un filo. Dopo la minchiata fatta da April, Catherine propone il piano B: prendiamo la VENA SAFENA dalla gamba e la usiamo come prolungamento. Mark: minchia, e che cazzo è, un elefante? No Catherine, con tutto il rispetto, io suggerisco di usare il PERFORATORE (?): avremo meno tessuto cicatriziale e un’ATTISATA coi fiocchi. Catherine: bòn, se proprio insisti, prego, questo cazzo è tutto tuo.

Meredith è un fascio di nervi ma per fortuna arriva Derek a rassicurarla: niente, Gianfranca sta bene, le hanno SOLO rimosso un pezzo di intestino. Meredith: OH GOD, meno male! Arriva anche Karev: adesso Gianfry è fuori pericolo. Meredith CROLLA e scoppia a piangere (Meredith don’t cry! Non fare accussì che ci piglia the magone!). Cristina: voialtri andate a casa, farò io la veglia all’ESULE.

L’intervento è finito. Il team Jackson-Mark è andato alla grande. Mark: Catherine, ecco a lei la sua vena dorsale del cazzo nuova di zecca. Contenta? Catherine: bisogna vedere se funziona. Per ora abbiamo solo un PENE VECCHIO GRIGIO E MORTO accrocchiato con un pezzo di addome. April toglie la Clamp (?) e d’improvviso il cazzo raggrinzito RISORGE e si dipinge tutto di rosa, come un salsicciotto un attimo prima di farlo ai ferri. Mark: Donne, non so voi, ma questa è la minchia più ROSA che io abbia mai visto, scoppia salute da tutti i pori!

Tutto è bene ciò che finisce a cazzo. Ryan si sveglia e vede per la prima volta la sua nuova minchia: ma è ENORME! CHE BELLO! Catherine: non si illuda, poi si sgonfia. Comunque la avverto, per un mesetto niente fotty fotty o manderà tutto a puttane. Ryan: e se al mattino mi si ATTISA da solo? Catherine: eh beh in quel caso sono cazzi amari.

È sera. Miranda cammina mano nella mano con Ilai: senti Ilai devo dirti una cosa, ho capito che noi due non possiamo stare assieme, io sono troppo fica e tu sei, diciamolo, un cesso. Mi sa che devo lasciarti. Ilai: peccato, io volevo una storia seria e tu invece volevi solo il pezzo di liquirizia. Che vergogna, che delusione, pensavo fossi una ragazza seria. E così Ilai scompare dalla mente di Miranda in una cupa dissolvenza a nero: tornerà, non tornerà? Chi può dirlo.

Al pub la gente si sbronza. April ancora non si perdona di aver sucato troppo la VENA ma Catherine la rassicura: e piantala di rompere il cazzo! Si avvicina uno sconosciuto con la camicia a quadretti gialla. Nerd ti presento Nerd. April va in confusione. Lo sconosciuto ha la faccia a babbeo, ma non importa, non stàmo a guardà il capello. Catherine:  April, questo è il momento in cui tu ti alzi e vai a giocare a GOLF con lui. April: cioè in che senso scusa? Catherine: nel senso che gliela DAI, cretina!

Meredith e Derek sono a letto, vestiti, in silenzio. Che ne sarà di noi, cosa mi aspetto dal domani, cose così. Dall’ospedale chiama Cristina che mette il telefono in vivavoce e lo porge a Gianfranca che, ricordiamolo, è una povera unenne apolide MUTA. Meredith e Derek iniziano a cantarle la ninna nanna TU SCENDI DALLE STELLE. Due cornacchie ubriache sarebbero più intonate. Ed è così che, sentendo un tale strazio, Gianfranca pronuncia le prime parole della sua own vita: Ma si può sapere che cazzo vuole questa sciocca gente da me?

Eh Gianfranca cara, ancora non hai visto niente.
———
Previously:

The Anatomino of Grey’s 8×01/8×02

The Anatomino of Greys’ 8×03

The Anatomino of Grey’s 8×04

28 Replies to “The Anatomino 8×05 – Se fate parte del Team “Grey’s Anatomy mi ruppe il cazzo” allora questo episodio è quello che fa per voi”

  1. OK, basta muoro.
    Comunque questa puntata aveva 2 delle tre caratteristiche di una buona puntata di Grey's:

    Cristina che fa Cristina (anche se un po' si rincoglionisce con Gianfranca )
    il frigno finale (pazza Meredith quando piange dopo i drammi è adporabile e io piango con lei);

    Shonda comunque è proprio fissata col Cazzo.

    (Vorrei la dottoressa Avery come regular)

  2. Mi Sa che ricomincio a guard
    Qualcuno ha detto pazza?!?

    Heleonor

  3. Tieffemino, come detto io mi fido ciecamente di te, ma sta cosa del trapianto di cazzo finchè non vedo non credo.

    Secondo me è una proiezione mentale la tua, come quelle di pazza Miranda.
    Non ci credo che hanno fatto vedere un cazzo negli stati uniti, non ci credo noh.

    Zit

  4. Debbie e Phylicia useranno i cognomi da sposate
    sono sicura che guardare GA è molto meno divertente che leggere gli anatomini
    ciao

  5. *Pattie: ah! Lo sapevo che riuscivo a portarti nel team di quella pazza! Debbie Allen tutta la vita, sai che risate, ho già mezzo anatomino scritto con lei regular

    *Heleonor: questa stagione finora è IpahLoL

    *Zit: ma allora non hai letto la premessa! (fatto bene). Alcune parti dell'episodio sono ovviamente riscritte di sana pianta. Per il resto, so che sei come San Tommasa che se non vedi non ci credi, ma il trapianto di cazzo c'è!

    *Grace: grazie 🙂

    *Yet: sai che non ci avevo pensato? A proposito: qui in Francia sono più conservatori di noi italiani. Ho scoperto che Martine Aubry porta il cognome dell'ex marito. Come una Letizia Moratti qualsiasi. Ma lei è la figlia di Jacques Delors! Io deluso.

  6. Aaaaaah TFM non ti smentisci mai!!!! Mitico!!!
    Voelvo sapere, dato che hai contatti con Shonda, se potevi farmi dare un contatto di Daniel Sunjata!
    No, perchè io sarei ben disposta a sostituire Miranda per le proiezioni mentali! Quel figo di Daniel può veni qui a fare l'infermiere, il pompiere, lo stilista…quello che gli pare…ok la smetto!!!!!
    Lo zoom sul culetto di Jason è geniale!!!!!
    Che puntata del Cazzo!!!! 🙂
    -MJesus-

  7. Approvo la mozione Pattie su quello che deve avere Grey's per essere il Grey's che piace a noi.

    Perché Mer continua a piegare vestiti di Gianfranca? Quanti ne ha? Lavora per la Prenatal di sera mentre pensa a cosa fare della sua vita senza la neurochirurgia?

    Owen lo strangolatore cif aveva giusto fatto pace col suo cervello e con la moglie che questa fa la zietta adorabile con la figlia dei due scimuniti, dopo per forza che gli parte la brocca e cerca di strangolare qualcuno.

    Miranda ha fatto fuori in una puntata sola Ilai l'infermiere che tutto dirige e il dottore disoccupato di Off the Map. TFM tu che hai i contatti buoni chiedi a Shondy che ne è stato di quella roba da foresta amazzonica.

    Vogliamo la signora Grant sempre pessempre, ha alcuni lati della defunta Ellis Grey e altri della mamma di Burke (quella delle sopracciglia) non possiamo perderla così.

    A margine: Italia1 il mattino ha ripreso a dare Grey's. Direi da inizio serie 4 quindi meh.

  8. Che poi se mamma Avery diventa regular prevedo scazzo con Lidòl Grey:
    – Tu Grey farlocca!-
    – No, io pazza io Grey-

    E inutile April a dirigere l'incontro.

  9. L'inizio con Cristina felice e il finale con Cristina felice di fare la zia mi fa pensare che qualcosa andrà a distruggere la felicità del nuovo Chif e di Cristina. E forse qualcuno sentirà il bisogno di avere un figlio.. A me sembra che la stiano portando lì…
    Per essere espliciti non han fatto vedere un cazzo, giusto per rimanere in tema ma è stato un bell'episodio lo stesso. Per lo meno, io mi sono divertito.
    Comunque qualcuno mi deve dire che cosa ci trovino le donne in Richard. Forse ai tempi era l'unica minchia disponibile che tutte si son fatte dare una ripassatina da lui? 😉

    PS: Liga si tratta della quarta stagione, due episodi al dì, da oggi…

    New_AMZ

  10. tfm ti venero. ridere da sola. il mio coinquilino pensa che io sia pazzah. cmq, volevoportare alla tua attenzione la battuta più ridicola. 
    Teddy_ no ma mollalo prima della festa, ilai, non vorrai invitare alla mia festa un dead man walking
    Miri_ e va beh, ci sarai abituata,no, con marituro?

  11. Sapevo che questa puntata avrebbe tirato fuori il meglio di TFM, mentre la guardavo già mi immaginavo l'anatomino. Pensa che quando Mer ha avuto il crollo nervoso ed è scoppiata a piangere io sono scoppiata a ridere pensando "ecco pazza Grey" TFM la farà nera!!!

     Grande!!!

    DF.

  12. *MJesus: appena la sento glielo chiedo, che fine fa Sunjata?

    *Liga; magari li ricicla nel nuovo robo con Desmond

    *Pattie: beh, dipende da quanta voglia ha Debbie Allen di tornare a recitare in pianta fissa. A me mi pare na pigrona

    *New: eh sì, Cristina sarà presto Madre

    *Plettie: sì gran battuta autoironica, si vede che a Grey's sanno pure prendersi per il culo.

    *DF: avrei voluto, ma poi mi sono fermato

  13. TFM,
    visto che la sanità mentale non è parte di quell'ospedale (e non è colpa della sparatoria di due anni fa!!) secondo me Christina finirà per rapire Zola o Calzona. Fidati di Shondona nostra … 😉

  14. Io leggo sempre The Anatomino, ma stavolta hai superato the stesso!

  15. Ahahah! Certo che Shondona stavolta t'ha servito la puntata su un piatto d'argento, eh?! 😀

    E come la settimana scorsa sono il 17°, quindi da oggi mi firmerò #17.

  16. *14: beh, magari fuggono assieme lei e Meredith, Thelma e Louise

    *Vale: beh, il materiale di base ha moooolto aiutato

    *17: eh sì, mega assist a porta vuota. Vai di coincidenze.

    *TUTTI: mi riferiscono su Facebook un rumor perverso. Forse torna GEORGE O' MALLEY.

  17. come scusa??? il ritorno di It's George? Ecome lo giustificano???
    Che le stagioni 6 e 7 sono state tutte un sogno di pazzah meredith?

  18. *Pattie: magari Meredith si era sbagliata, quello non era George ma un TIZIO qualsiasi. E George era solo andato a mangiarsi un cheeseburger. (Magari torna in flashback in una puntata)

  19. O'Malley, cioè, l'attore, torna stasera durante un episodio di SVU, su NBC.
    Tra l'altro TFMmino caro, non mi hai ancora detto di come vedesti ep.1 di stagione 13 di SVU. Mi passi un link anche privatamente? Thanks!! 🙂

    New_AMZ
    (che era anche quello del commento 14)

  20. Non avete capito un CAZZO :D.
    Il momento topico della puntata è strangolator Owen che corre da Bellicapelli Derek che è seduto mogio mogio sugli scalini ad aspettare notizie di Gianfranca. Owen is the Derek persona. Morale: Derek e Owen new BFF.

    aldf

  21. LOL per aldf, quesi due BFF riscriveranno la storia del moralismo e dello stracciamento di palle di povere pazze Mer  e Chris.

  22. No George no. C'abbiamo messo una pietra sopra, ora bbbasta. Non c'era anche in Beautiful una morta non morta tornata e risparita?

  23. comunque io sto guardando le vecchie serie di Grey's e ci sono rotture di peni ogni 3×2, qualcuna l'avevo dimenticata. shondona ha una mania proprio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *