TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

9

Come inizio non c’è male

 

Su consiglio di Abed ho ripreso a vedere Cougar Town, ricordandomi il motivo principale per cui avevo smesso: non mi fa ridere. Mai. Ma forse sono io, non sei tu, e allora continuo, chissà quanto durerà.

Cougar Towntelefilm

TuttoFaMedia • maggio 29


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo maggio 29 - 12:44

    Tieni duro i primi episodi, poi cambia tutto e si lascia guardare…
    Onesta, eh, niente di più. Ma diventa la sitcom forse più vicina a Friends. ;)
    L.

  2. TuttoFaMedia maggio 29 - 13:02

    *L: sono già alla prima della seconda, la prima l'avevo vista a spizzichi e smozzichi e YAWN, anche dopo il cambio di passo. Non so. Continuo solo per Busy, lei l'unica che mi strappa un sorriso che non ammetterò mai :)

  3. utente anonimo maggio 29 - 14:55

    Io lo stra-adoro, tutto torna sempre in maniera meravigliosa, le storie si intrecciano benissimo fra di loro e il fatto che non sia piena di punch-lines rende la visione molto più piacevole…
    e poi travis e andy sono il meglio…
    non mollare tfm!
    Otter

  4. utente anonimo maggio 29 - 16:00

    Io consiglio Drop Dead Diva, anche se è da femmine…
    ma a me fa morire!

    Zit

  5. TuttoFaMedia maggio 29 - 16:41

    *Otter: ok, mi fido

    *Zit: se non lo vedo fa niente, vero? :)

  6. utente anonimo maggio 29 - 22:04

    drop dead diva rules! tieffemme si,  puoi non vederlo, e forse è giusto così. però prendilo come un limite tuo! :)

    essepi

  7. utente anonimo maggio 30 - 12:29

    Anche io Cougar Town lo guardo in maniera discontinua, diciamo che lo tengo in riserva per i momenti di "vuoto". E' carino, mi sono persino affezionata ai personaggi, ma non riesco ad appassionarmi veramente,e una risata vera e propria temo non sia mai riuscita a strapparmela…

    Drop dead diva, invece l'ho mollato dopo pochi episodi.

    Muscaria

  8. liga46 maggio 31 - 10:36

    Ellie Torres adoro Ellie Torres.
    È così adorabilmente cattiva.

  9. utente anonimo maggio 31 - 10:45

    a me francamente non fa impazzire, fa parte di quel genere di comedy un po' sciocchettoni,nel senso che non è che sono stupidi, ma i personaggi fanno gli sciocchettoni e ridono un po' troppo ammiccando "dai adesso ridi" riferito a noi spettatori…e io purtroppo (perchè se uno show fa un bel po' di ascolto evidentemente parla a qualcuno ma non a me) di solito non rido o rido come di fronte a una barzelletta di quando avevo 12 anni sentendola adesso che ne ho 3 volte tanto.
    Io consiglio per chi ha voglia di qualcosa di buono, una sorpresa ma senza cioccolato: Entourage (ne sono state fatte 7 serie da una decina di episodi l'una: attori+agenti spregiudicati+politically scorrect+cameo di personaggi reali che fanno se stessi facendosi prendere anche un po' per il culo, scritta benisssssssssssssssssimo con dialoghi micidiali) e How to make it in America (vista solo perchè c'era (veramente pochissimo in verità) Shannyn Sossamon) simpatica, divertente, new york e sbarcare il lunario con una sigla iniziale che per colonna sonora e montaggio vale la visione almeno di una puntata.
    michele

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>