Fringe 3 gioca a ping pong, mentre Olivia Dunham è talmente pazza che sua madre è la psichiatra di Meredith Grey!

fringe Ciao amici. Come ben sapete nuova moda di stagione 2010/2011 di telefilm americani è avere gente pazza sempre più pazza in modo che gente pazza sempre più pazza che guarda può identificarsi in modo adeguato.
Fringe. Olivia Dunham. Eravamo rimasti con la nostra Olivia rinchiusa in manicomio di universo parallelo da odioso Waltalternativo. Mentre la falsa Olivia, OLIVA Dunham, è in mondo reale, quello che ci piace tanto, con Pidah Bishop e Walter che mangia i budini e sua migliore amica è mucca.

Fringe 3×01 Olivia (6)
Fringe 3×02 The box (6,5)
Fringe 3×03 The Plateau (5)
Fringe 3×04
Do Shapeshifters Dream of Electric Sheep? (5,5)

fringe3x04Bòn, Olivia, la nostra Olivia ci fanno lavaggio di cervello, così lei non ci capisce più niente, e pensa di essere pazza. Talmente pazza che, per rimanere in tema, indovinate chi è la madre di Olivia? Ma la PSICHIATRA di Meredith Grey, quella che dopo anni di terapia ha detto: Va bene MI ARRENDO Meredith è un caso incurabile.
Olivia invece non è incurabile, semplicemente stanno cercando di trasferire memoria di OLIVA in testa di Olivia e emozioni di Olivia in testa di OLIVA. Ci riusciranno?

Note:

* Quanto tempo ci vuole ancora prima che il nostro Pidah Bishop (che ha un Q.I. superiore persino a quello di Sharon Stone) si renda conto che quella PORCA assatanata volgare insipiente IMPOSTRICE che ride sempre non è la nostra Olivia?
* A proposito di Pidah: bella furbata quella di infilarsi in questo cul de sac per cui il personaggio più interessante è presente solo in metà degli episodi. Risolviamo al più presto questo stucchevolissimo ping pong, grazie.
* A proposito di ping pong: a me, con tutto il rispetto e l’amicitia per Charlie bentornato Charlie, di tutto ciò che accade in universo parallelo, finora frega davvero cazzi immensi.
* Il testamento di William Bell e la faccia che fa Nina Sharp quando vede che il suo regalo è una CAMPANA (bell=campana)
* Speriamo che il cattivo Newton mutaforma non è morto. Non vorremo mica ricominciare daccapo coi cattivoni di puntata?
* Anna Torv ha sorriso più in queste prime 4 puntate che nelle 48 precedenti, dove per contratto doveva avere un’espressione di CUPA CUPEZZA
* A proposito di cambiamenti: cosa sono tutte queste smancerie, tutti questi baci, questi fornicamenti? Capisco il romance, ma SHOW ME THE PLAN! (cit. Alicia The Good Wife 2×01)

Frase: “Prima o poi il fiume arriverà in pianura” (3×03 – Waltalternative)

 

8 Replies to “Fringe 3 gioca a ping pong, mentre Olivia Dunham è talmente pazza che sua madre è la psichiatra di Meredith Grey!”

  1. Ohh!! Finalmente!! Basta con sto tiramolla blu-rosso-blu-rosso-rosso-blu!!
    Insomma Pidahh! Ti sei rincoglionito tutto in una volta?? Come fai a pensare che sia la STESSA Olivia che per DUE e dico DUE stagioni non si è avvicinata a te manco coi guanti?!?!?!?! C'mon!!!

    (e come ha detto mio babbo: "poi figurati, adesso che gliel'ha data non capisce più niente!!")

    kia..

  2. Comunque Pitah è un genio… ha capito benissimo che non è Olivia, ma ha capito che è molto piu' porca, quindi sta facendo finta di niente e si gode il momento.

    p.s. ma come fa a non fregarvene niente degli alternativi? è la trovata piu' geniale che gli sia venuta fuori

  3. Sono con te, fratello.v
    vabbè che io Fringe lo guardo sempre aspettndomi che faccia il salto e il salto non lo fa mai, pur – ed è questa la cosa che mi rode – essendo un serial potenzialmente perfetto, scritto, interpretato, girato coi controcaxxi.
    ma sti due universi e questi episodi della terza stagione mi stanno stufando parecchio. pure lo scambio delle due olive è diventato noioso, non stanno minimamente sfruttando le vere possibilità. è un martini secco.

  4. a me invece sta piacendo, e molto, la storia dei due universi.
    a patto però che non la tirino troppo per le lunghe…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *