Ok @Sarofiorello, sfogati con Twitter, ma ricordati che hai una missione: resuscitare l’intrattenimento televisivo italiano

L’altro giorno Leonardo sottolineava le insistite mancanze del solito ripetente.
Ma c’è un indemoniato che in questi giorni sta dando filo da torcere a tutte le adolescenti dell’Internet. Con un profluvio di punti esclamativi, punti interrogativi, punti di sospensione, vocali e consonanti ripetute a muzzo, accenti e apostrofi n’importe où, ecco, con tutto il candore e l’irruenza del mondo, da qualche giorno Fiorello è sbarcato su Twitter.

Sembra un bimbo, è vero, un bimbo alle prese col suo giocattolo nuovo. Un bimbo che è già stato rimproverato dal Maestro, e che ha convinto il proprio recalcitrante BFF a iscriversi anch’egli.
Chissà quanto durerà (secondo me non arriva alla fine del mese; o della settimana), ma intanto, quel che ci interessa, Fiorello ha svelato alcune ipotesi di titolo per il nuovo varietà che sta preparando per Raiuno. Tre sarebbero i papabili: Fantastico Lunedì, Studio 5 e Lunedì (mi assumo le responsabilità delle maiuscole e degli accenti). (Io sarei per Fantastico e basta, ma si sa, io sono un nostalgico di quando le cose si facevano per bene).

Com’è come non è, l’importante è che @Sarofiorello, tra un !!!! e un ?!?! si renda conto di essere l’ultima nostra chance per spazzare via in un sol colpo svariati anni di intrattenimento televisivo insipiente. Fiorello, non perderti dietro a minchiate e vedi che devi fare.

3 Replies to “Ok @Sarofiorello, sfogati con Twitter, ma ricordati che hai una missione: resuscitare l’intrattenimento televisivo italiano”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *