Che fine hanno fatto Nikki e Paulo? Uno di loro se la fa con Jim Carrey in I love you Phillip Morris

“Tanto lo sappiamo tutti che fine fanno le guest star in un telefilm”
Nikki, Lost 3×14

nikkiepaulo2I veri lostiani sono quelli che appena gli vengono mente Nikki e Paulo attaccano a provare orgasmi e non la finiscono mai. Nikki e Paulo, i personaggi più inutili eppure mai dimenticati. Nikki e Paulo, gli strumenti attraverso cui gli autori di lost hanno giocato con noi, prendendoci e prendendosi in giro. Dovevano riempire un buco di una puntata -quando le serie ancora duravano 24 episodi- e si sono inventati la beffa delle beffe, con tanto di ricostruzione farlocca del disastro aereo e di morte SuperWinLoL.nikkiepauloDa quando sono stati seppelliti vivi non c’è giorno che non ci chiediamo: ma che fine hanno fatto i bei Nikki e Paulo?

i love you

Nikki, alias Kiele Sanchez, poca roba. Cioè molta roba ma non al cinema. Una particina in Samantha who e poco più.
Paulo, alias Rodrigo Santoro, invece sta facendo un bel po’ di strada al cinema. Di origine italiana, Santoro è apparso in: 300, Redbelt di David Mamet (certamente uno non di manica larga con gli attori), nei film dedicati al “Che” di Soderbergh e, ultimamente, in I love you Phillip Morris, in cui interpreta il fidanzato di Jim Carrey (prima dell’arrivo di Ewan Mac Gregor). Il film, che negli Usa ha avuto grossi problemi produttivi, tanto che uscirà a fine aprile, verrà distribuito in Italia (dal 5 marzo) con il titolo idiota di Colpo di fulmine, il mago della truffa.

in allegato: un video con alcune scene tagliate da lost 3×14, con nikki e paulo sorpresi a fare sesso da Claire (dio ce ne scampi! qualcuno che fa sesso sull’isola! ahah) e il trailer ufficiale del film I love you Phillip Morris.



12 Replies to “Che fine hanno fatto Nikki e Paulo? Uno di loro se la fa con Jim Carrey in I love you Phillip Morris”

  1. Uff, non ho voglia di cercare ma la meravigliosa Nikki ha fatto la protagonista di un telefilm sitcom del cavolo su Italia Uno. Però è improvvisamente più vecchia e meno (moooolto meno) bella che in Lost.
    E pensare che era il mio personaggio preferito in Lost, persino davanti a Locke.

    E rimango dell’idea che quella puntata sia una signora puntata.

  2.  Sono d’accordo con quadrilatero, *la* puntata su Nikki e Paulo era di per sé godibile, un piccolo giallo a sé stante… è che loro non c’entravano proprio con tutto il resto della serie! Comunque il buon (e bel) Rodrigo mi piace ricordarlo anche come il collega per cui Laura Linney aveva una cotta in Love Actually. Tra l’altro era la storyline più triste del film, sigh.

  3. Chissà perchè questi americani quando vedono due che fanno sesso non fanno mai che se ne vanno senza disturbare o senza incantarsi a guardare, o senza fare domande tipo nikki? oh ciao! sei tu!  comunque a me la puntata nikki e paulo proprio zero. forse me la devo rivedere. 

    comunque devo scrivere una lettera a dillo a tieffemme! ora che mi voglio vedere le esibizioni di sanremo, mamma rai me le ha tolte  tutte da youtube, e su rai.tv mi ha lasciato solo esibizioni mozzate. solo video di un minuto. ma perchè? che è sta censura? rispondi tieffy! rispondi! io voglio vedere le esibizioni intere! 

  4. Rodrigo Santoro l’ho visto al Festival di Taormina che presentava Not by Chance.

    L’hanno introdotto come uno dei protagonisti di Lost,ma non riuscivo a capire chi,al punto che mi sono convinto avesse interpretato qualche personaggio della 6a serie.
    Tornato a casa e ricordatomi di Paulo grazie a wikipedia,mi sono vergognato di non averlo riconosciuto ma mi sono anche sentito un po’ preso in giro:uno dei protagonisti di Lost????

    Lascio immaginare quanto piacesse alle ragazze presenti.
    mojiogiorgio

  5. *Virgh: era fascinoso almeno la metà di tieffemme, eh?

    *Quad: non era samanta chi, appunto? io so che nikki si è sposata. forse per quello si è rovinata

    *poggy: ah i film sentimentali con svariate storylines!

    *Axl: avevi visto il flashforward

    *Esseppina: se vuoi ci scrivo un post, ma dimmi te, dimmi te io certe responsabilità non me le prendo

    *Giorgio: bastava aggiungere "il più inutile" tra i protagonisti 😉

  6. NOn ho capito perché si vede un infante. E poi non ho capito perché la biondina, invece di scappare via pèensache cheffigura, rimane lì a guardare. Cioè, ho capito che loro erano in un’altra tenda, ma perché sta lì a chiamare e a guardare?
    Il più normale mi sembra lui, comunque.

    Sì, non conosco il telefilm 😛
    Chiedo scusa.
    Invece, Jim Carrey con quelle mutande e quella pettinatura lì, scusa, ma non riesco ancora a vederlo. Devo farmene una ragione.

  7. Ho undici decimi, signor Tieffè!!! 😀
    Anzi, guarda… quasi quasi a scopo scientifico e narrativo gli chiedo di uscire! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *