Disclaimer

 

Come direbbe la mia amica Alicia Florrick, questo è un Blog Pro Bono (Riempi Pro Bono con quel che ti pare: gloria, collettività, gratis). Tutto è pubblico, non ci sono le chiavi di casa né i lucchetti. Però, però. Se passi di qua e trovi qualcosa che ti aggrada e lo vuoi far circolare, devi mettere il link a questo blog, deve essere chiaro chi per primo ha avuto le idee o scovato le cose. Altrimenti non vale. Quello che non linki o non citi non è tuo. Non lo sarà mai.

Quindi. Tu che in passato sei arrivato su TuttoFaMedia e hai preso dei post e li hai ripubblicati pari pari, tu che hai rubato spunti e li hai riscritti uguali nei tuoi pezzi peraltro appiccicaticci, tu che hai copiato una fortunata rubrica di questo blog ricicciandola precisa sputata altrove, ecco, sappi che non hai fatto una cosa giusta. Puoi far finta che non è così, e girarti dall’altra parte. Ognuno. L’importante è che tu sai che io so.

Per il resto: TuttoFaMedia non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Se qualcuno ha qualcosa in contrario scriva all’indirizzo tuttofamedia[at]gmail[dot]com e le foto verranno rimosse con celerità. Ah, i commenti sono esclusiva responsabilità di chi li esprime. Esiste un filtro di moderazione. Se qualcosa dovesse sfuggire ribadisco che io, TFM, non c’entro nulla. Mi dissocio aprioristicamente da tutto.

    lunedì 8 settembre 2014
  • La rivolta delle librerie contro Valérie Trierweilermerci2François Mitterand, quando era presidente, ha fatto un po’ quello che ha voluto, tra le lenzuola. Cose che in confronto François Hollande è un uomo semplice, leggermente sovrappeso, che cambia montatura degli occhiali ogni quindici anni, senza grosse pretese se non quella di governare la Francia in un periodo molto complicato. Va bene, erano altri continua...