TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

0

Ted’s kids like you’ve never seen them

 

Che nessuno dica che il mio cuor di comedy si è ormai trasformato in pietra. Come da  – diverse – segnalazioni, come fossimo in quel mondo fatato del vecchio, sano blogging ’05-’06, e facendo finta che non l’abbiate ancora visto, ecco un video, diffuso in occasione del Comic-Con, in cui vediamo i figli di Ted – questo è un post su How I met your mother – che si ribellano a Ted: what the fuck is wrong with you?!

 

 

 

 

Come al solito la parte più divertente sono i commenti su youtube (levatemi i commenti a qualsiasi video su youtube), tra cui, e ne cito cinque a caso:

 

“Girl’s boobs got smaller”
“That is not funny at all”
“Lyndsy Fonseca”
“This is the funniest scene since the 4th season”
“♥♥♥♥”

 

(ci sono anche troll che si divertano a inventare spoiler) (Inquinamento dell’immaginario) (come direbbero i Club Dogo a Elio e le storie tese, o anche Fiorello a Lillo&Greg: rosiconi)

 

Ne riparliamo il 23 settembre, così finalmente scoprirem- ah no, l’abbiamo già scoperta.

Ha detto Felafel?How I met your motherLyndsy FonsecaThe year 2038Un po' di sano blogging '05/'06what the fuck is wrong with you?!

TuttoFaMedia • luglio 23


Previous Post

Next Post

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>