TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

the-americans
5

Uggiosi primimaggi si combattono così

 

The Veils

 

 

the-americans

 

 

 

 

E poi c’è quel disco che aspettavi da tempo ma non lo sapevi, che lo aspettavi da tempo. Il bello di star fuori dall’Internet, anche per giorni, è entrarci, nell’Internet, e sorprendersi ancora nel trovare, per caso, seguendo fili che portano ad altri fili, la notizia che è uscito il nuovo disco di quella-band-che-nel-2004-Lavinia. Tante cose sono cambiate, ma eccoci ancora qua. The Veils, Time stays, we go, Turn from the rain (qui nella versione live at Abbey Road):

 

 

 

 

The Americans è una serie in tredici episodi trasmessa da Fx (che nell’ultimo biennio ha scalato la classifica dei miei canali televisivi preferiti) (chi.l’avrebbe.mai.detto). 1981, americani, russi, spie, controspie, cellule dormienti, Reagan, la Madrepatria, il Bene, il Male. Molta, molta roba, che passa attraverso un eccellente trio d’attori, provenienti da The Walking Dead (!), Brothers and sisters (!!) e Felicity (!!!), ma anche attraverso una colonna sonora che ti fa rimpiangere di non avere avuto abbastanza anni in quegli anni, e una storia di genere che colma un colpevole vuoto della tv americana. Stasera va in onda l’ultimo episodio della prima stagione. A riparlarne. 

 

 

 

 

Felicity + Sally Field + The Walking Dead = The AmericansIl nuovo disco dei VeilsQui primomaggio fa rima con semprepioggia

TuttoFaMedia • maggio 1


Previous Post

Next Post

Comments

  1. Less maggio 5 - 21:55

    Da fan dei veils, non soltanto Lavinia, ma anche begin again, jesus for the jugular, advise for young mothers to be. Malinconici, tristi, divertenti, romantici, cinici, disincantati. Ho una canzone dei Veils per ogni mio stato d’animo. Che bello che ne parli anche tu, una splendida sorpresa.
    Una tua fan

  2. TuttoFaMedia maggio 8 - 15:08

    *Less: anche io sono tuo fan per essere mia fan

  3. Costanza Baldini maggio 9 - 09:12

    Il chitarrista capellone è l’ex di una mia amica. E’ di Firenze. Così per spettegolare. I <3 Veils anyway

  4. TuttoFaMedia maggio 9 - 10:59

    *Costy: il vero pettegolezzo sarebbe parlare del CHI ha lasciato CHI e perché, ma rischierei di essere invadente.

  5. Costanza Baldini maggio 11 - 10:41

    E’ una lunga storia ma nessuno si è fatto del male per fortuna :)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>