Commenta

venerdì 8 giugno 2012

Disco I love you but cannot forgive you


 

 

The Young Professional sono un duo israeliano composto da Johnny Goldstein e Ivri Lider (popstar molto amata in patria). Qualche mese fa hanno firmato con la Polydor France (obiettivo: mercato internazionale). Da allora si sono succeduti Ep, canzoni, canzonette, singoli, remix, Cannes e Grand Journal (che è una specie di battesimo obbligato se vuoi contare qualcosa in questo benedetto Paese). Insomma, le solite cose.

 

Il singolo di lancio del disco (già uscito in Israele ma qui verrà ristampato ufficialmente a giorni) si chiama, tu guarda, D.I.S.C.O ed è una cover di un pezzo anni ’80 degli Ottawan, un gruppo buffissimo della Martinica. Poi vabbè, i TYP hanno anche fatto una graziosa versione di Video Games di Lana Del Rey. Commento su youtube di un’anonima di nome PAULA: “First time i hear the song without wishing i was dead”. Che mi pare la glossa perfetta per ogni discorso che inizi per Lana e finisca per Del Rey, ne converrete. Musica? Musica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Commenti

  • Davide 8 giugno 2012 - 10:22 #1

    La cover di Lana (che, vogliamo parlarne? è già scomparsa) è una BOMBA.

    eph.

  • TuttoFaMedia 8 giugno 2012 - 10:27 #2

    *Non so se l’Evaporazione Di Lana sia già terminata, ma so che la cover sta fissa nella mia compilatione Maggio/Giugno 2012

  • Davide 8 giugno 2012 - 10:28 #3

    Sull’altra cover, abbiamo già dato (e non si può battere): http://www.youtube.com/watch?v=7CiOWcUVGJM

    eph.

  • TuttoFaMedia 8 giugno 2012 - 10:33 #4

    *(Sono passati già 12 anni? Madre Santa) Comunque, fossi in Lana farei una versione low-death di Crying at the discoteque. Si chiuderebbe il cerchio, i continenti smetterebbero di vagare smarriti e noi si potrebbe andare incontro alla fine del mondo in santa pace.

  • Davide 8 giugno 2012 - 10:37 #5

    O un duetto con l’unica Lana che veramente ci sta a cuore, Loriana.

    eph.

  • TuttoFaMedia 8 giugno 2012 - 10:44 #6

    *Rotolo di LoL in LoL. dEPHinitivo.

  • octopus9irl 8 giugno 2012 - 11:21 #7

    tfm, quando posti queste cose ti lovvo forte.

  • TuttoFaMedia 8 giugno 2012 - 11:33 #8

    *Il mio obiettivo rimanendo è farmi lovvare fortissimo

  • furr 8 giugno 2012 - 16:01 #9

    ma quanto sono belli questi gruppi di stramboidi con le capigliature afro e il tè sgè vè tra gli incisivi? che fanno le canzoni con gli acrostici come alle elementari. she’s C, crazy crazy.
    purtroppo sarò io ma le cover le tollero solo se non so che lo sono, lo dovevi dire dopo, a sorpresa.

  • TuttoFaMedia 8 giugno 2012 - 16:04 #10

    *Furr: ok, prendo nota per la prossima volta

Commenta

* Required

    giovedì 24 aprile 2014
  • EnchantéBenjamin-Isidore-Juveneton-insta La Cité de la Mode et du Design è uno dei luoghi meno parigini e più londinesi della città (senza che nessuno, di qua e di là, si offenda). Negozi di design, street food, il museo de l’Art Ludique (che in questo momento ospita la mostra L’art des super-héros Marvel). E, fino ad agosto, Enchanté, continua...