Vince The Wire ma un po’ anche Breaking Bad

Tutto Fa ‘MA DAI’

 

E alla fine il torneo telefilmico più buffo del mondo vide il suo vincitore: The Wire. Certo un vincitore ben argomentato, ma no, nessuna sorpresa. I Soprano, dai, non c’era gara. The Wire era il vincitore annunciato, il più logico, il più scontato, va bene così, yawn. Da segnalare anche il risultato del televoto. Tra Buffy e Breaking Bad, alla fine l’ha spuntata quest’ultimo. Il popolo sovrano ha sempre ragione. Vulture, la prossima volta magari facciamo un tabellone Serie Ormai Finite e un altro Serie Ancora Da Finire, così, giusto per vedere cosa succede facendo le cose per bene. Di seguito i due tornei, per chi si fosse perso gli appassionanti duelli. Viva le serie televisive, comunque, sempre.

 

 

 

 

 

11 Replies to “Vince The Wire ma un po’ anche Breaking Bad”

  1. Io sono ignorante e non so cosa sia The wire… Mi sono persa qualcosa di importante? Di questo tabellone, comunque, per è e sarà sempre e solo Six Feet Under.

  2. *Alessia: The Wire ha fatto la storia delle serie tv dello scorso decennio. Partita nell’era pre-streaming, pre-torrent, pre-tutto, ma recuperabilissima, d’altronde sono ‘solo’ 5 stagioni

  3. Posso farti una domanda a bruciapelo?
    Qual e’ stata la serie tv più longeva in assoluto?
    Io ho in mente Law and order ma non ho prove!

  4. *Lily: in assoluto non so, dovrei controllare. Negli ultimi 20 anni mi vengono in mente Law and order e i Simpson. Poi South Park, Csi.

  5. A me invece viene subito in mente Sentieri. Che brutta persona.

  6. *Furr: se non conosci Vita Morte e Resurrezione di Reva Shayne in Lella Costa non lo sei abbastanza, almeno non quanto Colui il quale ha appena scritto questo commento

  7. Effettivamente la vittoria di The Wire si poteva immaginare dall’inizio.
    Vittoria morale di Mister White comunque, e devo ammettere che mi sono sentita personalmente offesa per la mancata partecipazione di OZ al torneo, mi consola solo il fatto che anche The Wire sia HBO.

  8. E’ ”il Virginiano” la serie più lunga o un’altra western (non Bonanza) sempre che i Simpson non l’abbiano battuta.

  9. Ecco sihofatto confusione, il virginiano è più corto di Bonanza però la più lunga è Gunsmoke che è la serie più longeva Simpsons permettendo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *