TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

The Wire
11

Vince The Wire ma un po’ anche Breaking Bad

 

Tutto Fa ‘MA DAI’

 

E alla fine il torneo telefilmico più buffo del mondo vide il suo vincitore: The Wire. Certo un vincitore ben argomentato, ma no, nessuna sorpresa. I Soprano, dai, non c’era gara. The Wire era il vincitore annunciato, il più logico, il più scontato, va bene così, yawn. Da segnalare anche il risultato del televoto. Tra Buffy e Breaking Bad, alla fine l’ha spuntata quest’ultimo. Il popolo sovrano ha sempre ragione. Vulture, la prossima volta magari facciamo un tabellone Serie Ormai Finite e un altro Serie Ancora Da Finire, così, giusto per vedere cosa succede facendo le cose per bene. Di seguito i due tornei, per chi si fosse perso gli appassionanti duelli. Viva le serie televisive, comunque, sempre.

 

 

 

 

 

TuttoFaMedia • marzo 26


Previous Post

Next Post

Comments

  1. Alessia marzo 27 - 10:11

    Io sono ignorante e non so cosa sia The wire… Mi sono persa qualcosa di importante? Di questo tabellone, comunque, per è e sarà sempre e solo Six Feet Under.

  2. TuttoFaMedia marzo 27 - 10:45

    *Alessia: The Wire ha fatto la storia delle serie tv dello scorso decennio. Partita nell’era pre-streaming, pre-torrent, pre-tutto, ma recuperabilissima, d’altronde sono ‘solo’ 5 stagioni

  3. Lily marzo 27 - 15:19

    Posso farti una domanda a bruciapelo?
    Qual e’ stata la serie tv più longeva in assoluto?
    Io ho in mente Law and order ma non ho prove!

  4. TuttoFaMedia marzo 28 - 07:07

    *Lily: in assoluto non so, dovrei controllare. Negli ultimi 20 anni mi vengono in mente Law and order e i Simpson. Poi South Park, Csi.

  5. furr marzo 28 - 16:58

    A me invece viene subito in mente Sentieri. Che brutta persona.

  6. TuttoFaMedia marzo 28 - 20:19

    *Furr: se non conosci Vita Morte e Resurrezione di Reva Shayne in Lella Costa non lo sei abbastanza, almeno non quanto Colui il quale ha appena scritto questo commento

  7. Mad Men 5x03-5x04 | TuttoFaMedia
  8. Marta aprile 16 - 16:47

    Effettivamente la vittoria di The Wire si poteva immaginare dall’inizio.
    Vittoria morale di Mister White comunque, e devo ammettere che mi sono sentita personalmente offesa per la mancata partecipazione di OZ al torneo, mi consola solo il fatto che anche The Wire sia HBO.

  9. frale maggio 28 - 23:31

    E’ ”il Virginiano” la serie più lunga o un’altra western (non Bonanza) sempre che i Simpson non l’abbiano battuta.

  10. frale maggio 28 - 23:35

    Ecco sihofatto confusione, il virginiano è più corto di Bonanza però la più lunga è Gunsmoke che è la serie più longeva Simpsons permettendo.

  11. Il Torneo Telefilmico di El Pais | TuttoFaMedia

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>