La regista del video è Sofia Coppola

Tutto Fa ‘When The Samba Takes You’ –

 

Marni. Se sento Marni a me viene in mente quel film di quel regista, anche se si scrive in modo diverso. Invece Marni, boh, fa rima con cose di moda, può essere? E pure con Sofia Coppola. Ma che ci trase Sofia Coppola con H&M? H&M riesce sempre ad accattarsi questi nomi altisonanti e poi non hanno manco i soldi per aumentare il numero di camerini nel negozio di rue Rennes.
Sofia Coppola, con tutta quella patina di nostalgia patinata (la nostalgia è patinata?), quell’effetto-Instangram, quell’Avalon Avalon. Che poi, a dirla tutta, c’è sempre un punto di Avalon che mi fa venire in mente, chissà perché, Beautiful Girl degli Inxs. Sofia Coppola dice che sta preparando un film su una gang di ladre. Piano a dire che Sofia Coppola si è bevuta i cervelli. La prima cosa che penso quando vedo Sofia Coppola è che Sofia Coppola ha proprio la faccia di una che potrebbe recitare in un film di Sofia Coppola.

 

 

6 Replies to “La regista del video è Sofia Coppola”

  1. La prima cosa che penso quando vedo Sofia Coppola è che fatica dev’essere stata crescere con cotanto sbarellato padre. Hai mai visto l’intervista ‘inside the actor studio’? Del papà intendo? Capisci alcune cose. Anche in quella del cugino Nicholas.
    Anzi Tfm caro, perchè mai non te ne guardi alcune di quelle interviste che fanno capire alcune cose? C’è un caro ragazzo su youtube che ce le ha tutte, o quasi.
    Burdock

  2. Ahem.
    Che tu fai tieffemino? Mi parli di Marni? Mi parli di moda (bhè si rassegnati, l’hai fatto).
    Sono quasi più esterrefatta di questo che di non aver trovato più nulla di questa collezione speciale ieri sera all’anteprima stampa.
    Dài, allora forse un po’ mi vuoi bene.

  3. *Burdock: ok, me le guardo tutte. Però la famiglia Coppola è numerosa, potrei metterci del tempo

    *Zit: veramente io parlavo di cinema, al limite di musica. Ti voglio bene solo se mi dici che hai conosciuto Sofia Coppola ed è così Sofia Coppola anche dal vivo.

  4. Sofia Coppola ci ha la faccia di una che potrebbe recitare in un video dei Chemical Brothers. Non ho mai visto il padrino 3, ma mi dicono che sia una CAGNA MALEDETTA a recitare.

  5. Probabilmente il prossimo film di South Park inizierà con il Canada che bombarda i Coppola, a questo punto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *