TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

Best Friend Forever
3

Il pilot di Best Friends Forever

 

 

Il prossimo 4 aprile parte su Nbc una miniserie (6 puntate, vivaddio): Best Friends Forever, a boy-meets-girl’s-best-friend-forever comedy. Ok. Jessica scopre che suo marito ha chiesto il divorzio e così torna a stare dalla sua migliore amica, Lennon, che però convive con il suo ragazzo, Joe. Ok (Tre cuori in affitto?). (C’è anche una novenne odiosa).

 

Bufferie: le protagoniste si chiamano come le attrici che le interpretano (Whitney! Chi ha detto Whitney?); per il ruolo di Joe inizialmente era stato scelto Adam Pally (Max di Happy Endings) (Sì, come il suo amico Brad, Damon Kyle Wayans Jr, comparso nel primo episodio di New Girl e poi niente); tra i produttori e i registi di BFF ritroviamo Fred Savage, l’ex bambino de La Storia Fantastica e di Vice Versa (–> Tom Hanks! Renato Pozzetto!) che ora si è specializzato in regista di comedy in cui fa anche piccoli cameo (Happy Endings alfa e omega di tutto).

 

Tornando a noi, ieri Nbc ha messo online il pilot, così, alla mercè di tutti. Per chi non l’avesse visto e avesse voglia, ecco a voi, buona visione, ciao:

 

 

 

 

Best Friends ForevercomedyNbcun pilot non si nega a nessuno

TuttoFaMedia • marzo 22


Previous Post

Next Post

Comments

  1. Alfredo marzo 22 - 17:17

    Fred Savage è “Blue Jeans” ovvero “The Wonder Years” ovvero best-comingofage-ever. Null’altro.

  2. laProfe marzo 23 - 13:16

    Ammetto di essermi fermata dopo venti secondi: non riesco a guardare la bionda come muove i labbroni…

  3. TuttoFaMedia marzo 23 - 17:37

    *Alfredo: OK

    *Profe: hai fatto bene

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>