TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

Robin
21

Robin again?

 


How I met your mother 7×16, The drunk train (6,5)
How I met your mother 7×17, No pressure (9)

 

Abbiamo visto Robin con una camicetta gialla, con un impermeabile giallo, con una magliettina gialla (in episodi diversi) (lo stesso giallo dell’ombrello di Madre) (tra parentesi). Abbiamo visto Robin sbandierarsi come una banderuola di fronte ai Ti Amo Di Chiunque

 

Robin again? Why does everyone keep going after Robin?

 

Abbiamo detto No, Robin No e Sì, Robin Sì, anzi ci hanno fatto dire Sì, No, Forse e alla fine ci troviamo con una gran confusione in testa. E ora? E ora niente, io da par mio, sì, spero abbia ragione Marshall, Not yet e, pur sapendo che perderò, nella scatola delle scommesse voglio metterci Robin e Ted assieme, e frega cazzi se poi non sarà così, frega cazzi se state giocando coi miei sentimenti, continuate pure così, a scippare le canzoni di Florence a Shondona e a farci fare i respironi a fine episodio.

BarneyFlorence and the machineHow I met your motherLilyMarshallRobinTed

TuttoFaMedia • febbraio 22


Previous Post

Next Post

Comments

  1. L. febbraio 22 - 23:10

    Sì, dai, diglielo, shake it out! ;)
    L.

  2. otter febbraio 22 - 23:44

    Ma TFM! Robin non è lamadre, Ted è stato molto chiaro a riguardo! può darsi che, dato che ci sono ancora due stagioni, lei e Ted si mettano insieme per un periodo… non ha più senso eh, ma a me sotto sotto sta bene!

  3. Beatrice febbraio 22 - 23:49

    Anche io so che perderò questa scommessa, ma sì: li voglio insieme. TFM diglielo tu.

  4. Aya febbraio 22 - 23:49

    Robin deve finire dritta dritta tra le braccia di Barney, poche storie.

  5. Luca febbraio 22 - 23:56

    Il finale del 17 è stato molto bello. Azzeccata la musica, azzeccato il gioco con gli ombrelli e tutto il resto.
    Per quanto riguarda Robin, è ovvio che non è lei la “madre”, altrimenti da 7 serie non la chiamerebbe di continuo la “Zia Robin” (ricordando anche la rivelazione di questa serie, ovvero che non può avere figli). Spero che non finisca con Barney, sinceramente, perché preferivo Nora con lui e spero torni in scena. Cmq ricordo anche che nella 6a serie (puntata 21) Robin incontra un ragazzo che aveva conosciuto quando stava insieme a Ted e alla fine della puntata la voce del vecchio Tod ricorda che “la storia non è finita, e lo saprete poi”.
    Per conoscere la (forse) faccia della “moglie” di Ted, ti consiglio di dare uno sguardo alla 3×21 “Senza domani” :-)

  6. virginiamanda febbraio 23 - 00:16

    No vabbè, per me ieri the sofferenza pura.

  7. TuttoFaMedia febbraio 23 - 00:33

    *Ma sì, ma sì, a rigor di logica è ovvio che non è Robin. Ciò non toglie che sarebbero capaci di tutto. Leggevo di un’ipotesi non so quanto giocherellona di fare lo spinoff How I met your father ;)

  8. Luca febbraio 23 - 00:38

    In realtà pare non sia proprio uno spin off. Visto che la serie dura da tanto e continuano a rinnovarla sempre, pensavano di dare una conclusione alla ricerca di Ted (magari alla fine dell’8a) e di farla proseguire con il contrario, ovvero visto dalla parte della madre. Non so quanto possa funzionare senza i cinque personaggi principali della serie. Vero è, però, che il 2030 si sta avvicinando e sti due ragazzini sul divano un 14-15 anni ce l’avranno anche :-)

  9. TuttoFaMedia febbraio 23 - 00:45

    *Beh, se ci fosse almeno un personaggio in comune (ad esempio questa Benedetta Madre), tecnicamente sarebbe uno spinoff : )

  10. Marta febbraio 23 - 09:05

    almeno ci siamo liberati dello strizza cervelli, che chiaramente non poteva durare a lungo, era un personaggio a termine e girava in giro da troppo.
    Sulle chiusure di puntata di HIMYM – diciamo che questo tf bisogna stare a guardarselo fino all’ultimo secondo, sai mai che ci cacciano dentro all’ultima scena.

    Sospirone

    Marta

  11. Alessia febbraio 23 - 09:53

    Robin va con Barney, sono evidentemente anime gemelle!! Basta menare il can per l’ aia!!

  12. adedip febbraio 23 - 10:00

    Quindi tu ci credi veramente!? Io neanche per un minuto… ma forse perché non vorrei accettarlo :S mah… e infatti poi soprattutto chi si sposa con Barney?! oddio… confused :S

  13. otter febbraio 23 - 10:06

    Alla fine mi sembra assurdo che Robin non si sposi con Barney, ma neanche questa mi piace troppo come idea. Robin tra l’altro aveva un top giallo anche alla fine della quarta stagione, quando Barney si dichiara all’ospedale.
    permettimi questo off topic per omaggiare il banner: “Oh no, Bon Iver just put himself to sleep!”

  14. La Zitella febbraio 23 - 10:46

    Io sono nel mio periodo giallo ma mi sa che non sono l’unica.

  15. Clem febbraio 23 - 10:47

    Dovrebbero veramente giocare un qualche tiro MOLTO creativo perché la Madre sia Zia Robin. Tipo invasioni aliene stile Half-life 2.

  16. chiara febbraio 23 - 22:30

    Robin is the new Kelly
    Ted is the new Brandon
    Barney is the new Dylan

    La filiera ritorna sempre!!

    Io voto per Barney come 10 anni fa votavo per Dylan, ovviamente!

    Mado’ e poi ero a Mosca gli stessi giorni che c’era Robin, pero’ ho visto la puntata tardi! a saperlo!

    iob

  17. virginiamanda febbraio 23 - 22:35

    Ma tipo che si scopre che sono adottati e che è per quel motivo che Robin viene chiamata “zia Robin” da sempre? ;)

  18. TuttoFaMedia febbraio 24 - 11:37

    *Marta: chiusure, twist (un po’ spericolati, a dire il vero), cliffhanger. L’innovazione di How I met passa anche per queste cose

    *Alessia: eh ma si assomigliano, sono due BRO, in fin dei conti

    *Adedip: considerando che mancano pochi episodi alla fine della serie

    *Otter: diciamo che seminano falsi indizi già da tempo

    *Zit: in effetti mi ti immagino un po’ come Robin

    *Clem: non che rimarremmo stupiti, neh

    *Chiara: tu eri Robin pure tu! Ci sto per la proporzione, ma Ted NON è Brandon MAI

    *Virgh: pourquoi pas? : )

  19. ale febbraio 27 - 19:31

    io spero troppo che finiscano robin e ted insieme sono fatti per stare insieme e in qualche cavolo di modo devono riuscire a far quadrare tutto con robin madre dei ragazzi.

  20. ALS febbraio 29 - 11:33

    Ma no, abbiamo visto i piedi della madre quando Ted frequentava la studentessa di economia! La madre era la sua coinquilina, e Ted si dimentica a casa loro l’ombrello giallo che aveva preso nel locale della puntata No Tomorrow, in cui lui e la madre si scontrano per caso!

  21. dario settembre 19 - 12:52

    In una puntata successiva (s7 episodio 20) gli autori mostrano Ted in un flash-Forward a 37 anni guardare la trilogia di Guerre Stellari con in braccio sua figlia maggiore. Questo rituale (vedere la trilogia con Marhall e Barney) lo ripetono ogni 3 anni dai tempi dell’università.
    Dunque, oggi Ted ha 34 anni e nel prossimo turno Ted avrà 37 e avrà una figlia. Nel turno successivo – non ancora esplorato dai narratori, Ted avrà giusto 40 anni e sarà in tempo per rispettare la promessa con “zia Robin”.
    Io ci spero e se ho ragione sono un visionario…

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>