TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

0

Mentre guardavo gli spot del Super Bowl ho scoperto che la Pepsi Cola è ancora viva

 

Diciamo la verità, del Super Bowl non ce n’è mai fregato niente. L’interesse (relativo) degli ultimi anni, frutto di tutta questa contemporaneità che ancora qualcuno si ostina a negare, è legato in sostanza a tre cose: quante stecche prenderà la gente chiamata a intrattenere (non c’è solo Mdna, anche Kelly Clarkson che canta l’inno), quanti capezzoli guizzeranno improvvidi e gli spot.

Proprio dando un’occhiata ad alcuni degli spot costati millebillioni di dollari ho avuto un lampo. Pepsi Cola. Presente quando vi dicono che quel personaggio che voi credevate morto in realtà è ancora vivo? Ecco, Pepsi Cola, o Pèssicòla. Credo di non aver mai bevuto un goccio di Pepsi in vita mia, se l’ho fatto è successo in epoche in cui facevo molte cose buffe e non ero autosufficiente. Pepsi Cola. Se penso a Pepsi Cola mi vengono in mente Michael Jackson, Michael Jackson che prende fuoco (l’inizio della fine), e tutta la sfiga associabile alle parole Britney e Spears. Quindi non solo Pepsi è ancora viva ma fa ancora gli spot in cui ribadisce quella cosa Noi Pepsi Voi Coca Cola. Madonna:

 

 

 

 

Comunque,tra quelli visti il più azzeccato mi pare questo:

 

 


Kelly ClarksonMadonna anzi MdnaPepsi ColaSuper Bowl

TuttoFaMedia • febbraio 5


Previous Post

Next Post

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>