TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

calendisco
3

A novembre finalmente posso cominciare ad abusare di miele e cioccolata

 

Tutto Fa Calendisco.  L’anno è nuovo e Garrincha Dischi (quelli di Cantanovanta, sicuramente l’avrai ascoltata quest’estate) hanno fatto la compilation che è anche calendario. 12 brani, originali e cover, seguendo il filo rosso di una canzone per mese. C’è la Festa d’Aprile, la Notte dell’undici ottobre, il Fiore di Maggio e il Luglio che tanto conosciamo. E poi Settembre, pezzo di molta struggenza, e A novembre, che non è l’A Novembre che forse stai pensando, ma un altro A Novembre, che dà il titolo a questo post e che canticchio da tre giorni anche se siamo A Gennaio. Musica, e fin qui. Poi c’è anche il calendario illustrato del 2012: “foto rielaborate in forma di collage”. Cool.

Il disco si ascolta in streaming ma si può anche scaricare gratuitamente assieme al calendario. Dice che l’edizione è limitata a 200 copie (via). Di seguito, A Novembre, di Babalot, cantautore siciliano molto bravo e non lo dico mica solo perché è siciliano.

 

 

TuttoFaMedia • gennaio 10


Previous Post

Next Post

Comments

  1. valu gennaio 10 - 11:06

    Download immediato. Sei er mejo, brotha.

  2. silvia.moglie gennaio 12 - 08:48

    commuovente. a novembre mi riporta a camerini. corro a mettermi il vestito della felicità

  3. Garrincha: 24 dischi gratis in 24 ore | TuttoFaMedia

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>