TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

6

Rome wasn’t built in a day

 

Tornare a occuparsi di template, temi, body, height, padding (padding? Siriusli?) è come andare in palestra per la prima volta dopo tempo immemore. La mattina dopo ti svegli con un sacco di parti del tuo corpo che non credevi di avere.
Nello specifico, vai a letto soddisfatto e col sorriso beato che finalmente hai messo a posto ‘quel cazzo di padding‘ (padding? Siriusli?) ma poi al risveglio ti ritrovi con decine di *allarmi* sparsi che ti fanno pentire di molte cose. No, non era così che mi ero immaginato la faccenda.


Tant’è, i cambiamenti epocali passano anche attraverso ‘cose’ che uno incasellerebbe volentieri alla voce ‘inezie’ ma no: una < può salvarti la vita. O mandarti all’inferno.

 

 

Vedremo. L’idea è quella di arrivare nell’altro universo sani e salvi e con un bel sorriso che hanno di solito le shiny happy people. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni potranno esserci turbolenze nella visualizzazione del blog. No panic, c’è gente che sta facendo delle scelte importanti. Lunga vita a TFM.

Blog e social network

TuttoFaMedia • novembre 20


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo novembre 20 - 15:44

    Lunga vita!
    G.

  2. utente anonimo novembre 20 - 16:01

    Ovunque andrai…ti seguiro’…..

  3. utente anonimo novembre 20 - 16:03

    Ops…la firma
    Maria Luisa

  4. utente anonimo novembre 20 - 16:56

    give me TFM or give me death! 

    piggy

  5. yetbutaname novembre 20 - 23:27

    a presto
    nella casetta ci dovrebbe essere il mio nuovo recapito
    ciao

  6. Virginiamanda novembre 21 - 10:52

    A me sembrano tutte scuse per mascherare una vacanza…

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>