TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

3

Avete problemi di autostima? Seguite un vip qualsiasi su Twitter, vi sentirete subito meglio

 

boldiGerry Scotti sfotte il figlio (che sta a Los Angeles) perché ha meno followers di lui. Fiorello si piglia a male parole con Sabina Guzzanti. Selvaggia Lucarelli appena arrivata fa saltare i nervi a Facchinetti. Massimo Boldi saluta sua figlia Manuela e poi Danny DeVito (I would kike to see again to talk about another project together! What do you think? –> Zzzz)

 

 

I LOLLONI sono ormai all’ordine del giorno. Ma non per tutti. La gente del popolo infatti si lamenta per questa invasione dei vip che hanno scoperto Twitter e preconizza dunque domani luttuosi per il loro social network preferito.

 


- Dove andremo a finire
- Beh, basta non seguirli
- Ok, e come la mettiamo con i retweet?
- E tu defolloua chi retwitta minchiatone
- Per un retweet?
- Eh

 

Io, piuttosto, sono contento che i vip invece di stare con le mani in mano aprono account su twitter: non bastassero i LOLLONI, c’è questo palcoscenico di miserie umane che tu pensavi di essere sfigato ma quando mai. Oh, se avete problemi di autostima seguite un qualsiasi vip su Twitter, vi sentirete subito meglio. Altro che pillole che regolano gli umori.

Quindi io dico Sì ai Vip su twitter (GET A LIFE? No, get a twitter). Certo, se imparassero a scrivere in italiano e capissero che i punti esclamativi non vanno usati un tot al chilo sarebbe meglio, ma mi rendo conto che non si può avere tutto dalla vita.

Blog e social networklolTwitter

TuttoFaMedia • novembre 21


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo novembre 21 - 20:24

    Oggi il mio quasi-vip di riferimento – tu sai di chi parlo – se n'è uscito con la frase definitiva: "da quando sto su Twitter mi sono reso conto di una cosa: che c'è un mucchio di gente famosa che ha troppo tempo libero!".
    EPIC WIN. :)
    L.

  2. yetbutaname novembre 21 - 20:39

    no
    preferisco evitare il pigolio del vip e tenermi il mio sano senso di inadeguatezza
    ciao

  3. utente anonimo novembre 22 - 13:37

    posto che:

    1) seguire i miei beniamini delle serie tv e vedere quanto il loro lavoro non sia tanto diverso nel mio andare in ufficio daily, non ha prezzo!
    2) (fuori conteso) ma la prossima puntata di grey's anatomy andrà in onda il 5 gennaio?! siriusly?? aargh!
    3) ultimamente grande fatica nel caricare il sito, se trasloco deve essere esso sia! (please comunicare new location)
    4) tuoi post = brezza di energia soprattutto in mese freddo, umido, nebbioso e terribilmente deprimente come novembre solo sa essere.

    bye
    lily

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>