TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

14

A proposito di Anatomini e di Pollon

 

Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.

Niente, mi sono lasciato prendere la mano. L’intenzione era di fare come gli altri anni, cioè un anatomino ogni tanto, ogni strage. E invece stavolta l’entusiasmo e tutto il resto hanno preso il sopravvento. Ma. Problema: non solo i ritmi (uno a settimana, fatica) ma sopratutto i toni. Anatomino, come peraltro Bignamino, fa rima con Eccesso. Se per Lost poteva andar bene, visti gli abbondanti WTF forniti ogni puntata, per Grey’s Anatomy la situazione è diversa: questa gente non esce mai dal quel cazzo di ospedale. E se esce, come nell’ultima puntata, è per andare in altri luoghi chiusi (a ricattare la gente e infrangere la legge). Il rischio è quello di cucinare sempre lo stesso eccesso e alla fine, se tutto è eccesso, niente è eccesso, anzi solo rumore che si aggiunge ad altro insopportabile rumore. Quindi, retromarcia: divertirci meno, divertirci meglio. Senza impegni, senza assilli, come viene. Pro bono.

Anw, 8×07 speaking, se avessi dovuto scegliere un titolo o un momento attorno al quale riscrivere l’episodio, dopo l’ultimo gettone nel salvadanaio, beh sicuramente sarebbe stato questo: Cristina Yang is Ze New Pollon e Teddy Teddy is Ze New Dea Delle Dee.

L’immagine, invece:

aa

Lunga vita alle due ubriacone qui sopra

Grey's Anatomy

TuttoFaMedia • novembre 1


Previous Post

Next Post

Comments

  1. Grace83 novembre 1 - 18:22

    io le ho adorate le due ubriacone.
    Tfm tu non preoccuparti, noi non vogliamo che ti stressi.

  2. lattis novembre 1 - 18:22

    1. Come fanno queste due ad essere COSI' magre??

    2. Lidol Grey farà danni, segnatevelo.

  3. TuttoFaMedia novembre 1 - 19:19

    *Grace: grazie per la comprensione :)

    *Lattis: in effetti Meredith tra un po' scompare, sarà lo stress per Gianfranca

  4. plettrude novembre 1 - 22:48

    io un po' triste senza anatomino, sallo

  5. utente anonimo novembre 1 - 22:48

    Sono così magre perché fanno parecchia ginnastica trombatoria.. piuttosto mi sono sempre chiesta come mai Calliope sia così rotonda. Eppure…
    Cmq, tieffemmino, capisco che ti sia passata la voglia di commentare tutte le puntate: è da un bel po’ che non si vede il mio personaggio preferito, la bimba più brutta del mondo aka Calzona!
    Alla prox!
    Alessia

  6. liga46 novembre 1 - 22:48

    Noi ci divertiamo a leggere i tuoi commenti sulla puntata, che sia anatomino che siano le 7 sette cose da salvare che sia la scena più wtf dell'episodio. Noi siamo gente di casciara che ciarla delle due qua sopra ma ci divertiamo con due pacche di fava, no pressure :)

  7. paturniosa novembre 2 - 09:23

    Questa puntata ha segnato il ritorno di Mer e Cris come ci piacciono a noi (completamente ubriache) e io do anch menzione a Lidòl Grey per il lancio della palla assassina sulla tetta della nuova ragazza di mark.
    Per il resto tu e Shondi mettetevi d'accorso: ogni 3-4 puntate una degna dell'anatomino!

  8. utente anonimo novembre 2 - 12:32

    hai ragione, tfm, abbiamo calcato la mano.
    ti abbiamo incitato a scrivere, ti sei sentito responsabile del nostro buonumore e risolvitore delle crisi isteriche sul lavoro.
    e' colpa nostra, e io prometto accettero' questa tua decisione e la rispettero'.

    Ripieghero' sul settimanale commento su Xfactor (!) e saro' felice uguale. e saro' ancora piu' felice quando uscira' the anatomino.

    Comunque voto 10 al ritorno di Mer ubriaca; ci mancavi.

    aldf

  9. liga46 novembre 2 - 13:45

    Mettici dell'alcool e Chris e Mer faranno faville.
    Pollice su anche per Lidol Grey che tenta di uccidere la tipa di Mark, cos'è che fa l'oculista, ho capito bene?
    Per me durano poco e Shondy ci rimette Mark con Lidol Grey.

  10. paturniosa novembre 2 - 13:49

    Shondy DEVE rimettere Mark con Lidol Grey. Solo che a quel punto Avery finisce con stupida nome di mese che stacercando di perdere sue verginità come un'Andrea Zuckerman qualsiasi.

  11. utente anonimo novembre 2 - 16:07

    Nooooo!!! Questa settimana senza The Anatomino??? Soffro, ma lo capisco. In effetti, oltre la "pallata" di Lidol Grey, Mer e Chris 'mbriache, e l'entusiasmo incompreso di Teddy Teddy (sì, io ci metterei anche quello), sto giro c'era poco da commentare. Aspetterò trepidante la prossima settimana (se Shondona ci fa la grazia). :-D

    #17

  12. liga46 novembre 4 - 12:41

    Andrea Zuckerman
    :)

  13. La Zitella Acida gennaio 5 - 11:19

    TFM porco giuda, a fatica sono tornata in pari con le puntate di Grey’s, ho appena finito di vedere la 8×09 e cosa vedo? che tu le ultime due puntate non le hai cagate di striscio?

    TI PREGO, sono psicologicamente distrutta, ho BISOGNO di parlarne, sono sull’orlo di una crisi di pianto! Ho bisogno di un abbraccio e di sentirmi dire che la gente NON MUORE COSI A MUZZO e che le aspetta qualcosa di bello nella vita a quella povera di Teddy Teddy che ha la disgrazia di essere nata bella e adesso le sta pagando tutte! E poi la povera Yang, dall’alto della sua arroganza sempre costretta ad operare i mariti delle altre…

    TI PREGO! :-(

  14. TuttoFaMedia gennaio 5 - 12:59

    *Zit: stasera riparte Grey’s. Settimana prossima fuochi d’artificio con il Gran Ritorno dell’Anatomino.

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>