TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

13

Magica Eli ha capito che deve convertirsi in caso umano: “Sono nata con le spalle dislocate”

 

elisabetta_canalisEvidentemente è vero che i sardi sono forti al televoto. Ed evidentemente il mio hashtag #SaveTheCanalisSaveTheWorld ha funzionato. Il mondo è salvo. Elisabetta pure. (Aggiornare detti diffusi: Tira più un pelo di PussyBetta che un caravan di buoi texani).

Ma, cara la nostra Magica Eli, qua non c’è nulla per cui esultare. Dobbiamo cambiare qualcosa nella nostra strategia o la settimana prossima saran Cazzi Amari. Eh sì, perché qua stanno succedendo cose. Saremo pure italiani, ma abbiamo ancora gli occhi per guardare.

Motivi per cui l’America sta attuando un complotto contro Elisabetta Canalis:

* Gli altri concorrenti possono contare sulla presenza dietro le quinte di famiglie e supporter di un certo livello (per David Arquette c’era Courtney Cox e, non bastando, anche la figlioletta seienne. Vergogna). Bene, Magica Eli chi può avere al suo fianco? Maddalena Corvaglia? (Ci ha provato, ma non l’hanno fatta entrare negli studi: cosa vuole questa mitomane da noi?)
* La lingua. Ho capito cosa assilla la nostra Magica Eli. Lei ha l’ansia di non capire un cazzo di quello che dicono e così, ovviamente, non capisce un cazzo di quello che dicono. La classica profezia che si Elisabetta. Eppure, quando la lasciano parlare con calma, se la fida. (Genti di America, ma ci vuole tanto a darle un auricolare con traduzione simultanea? Vi possiamo mandare Olga Fernando. Se ne volete una Veramente Bona, ce l’abbiamo. Si chiama Nicole Minetti. Potete anche tenervela, a noi piace Esportare Eccellenze. Ma non accettiamo cambi)
* Noi ci rendiamo conto che in ogni talent che si rispetti ci devono stare i casi umani. Siamo gente di mondo. Ma che speranze di vittoria può avere una SARDA emigrata al cospetto del figlio di Cher che ha cambiato sesso? (Quota Percorso: 100%, Quota Parente Leggendario: 100%, Quota Caso Umano: Più dell’Infinito). Ecco. Capite bene che la gara è falsata. Non va bene.

Per poter competere non rimane che una strada. Magica Eli, ti aspetta il processo più complicato che si ricordi nella storia dei talent show: la Riconversione da Figa Dal Cervello Ballerino a Caso Umano StrappaLacrime. Che poi è quello che le ho detto, al telefono, prima della seconda puntata.

TFM: Magica Eli, adesso devi fare come ti dico
Magica Eli: cioè?
T: questi qua giocano sporco. Devi inventarti qualcosa
E: cioè?
T: piantala di dirmi cioè e stuppati le orecchie. Gli Americani sono un popolo di piagnoni. Gente semplice Che Se La Beve. Devi tirare fuori la Storia. Ce l’hai la Storia?
E: in che senso?

T: LA STORIA! UN DRAMMA! Un TRAUMA! Considera che le casalinghe della Abc in questo momento ti odiano. Sei troppo bella. Se riusciamo ad acchiappare pure loro, YOU WIN.
E: Ci sto! I WANNA WIN!
T: calmati. Ora ci pensiamo. Senti, come vanno i rapporti con il ballerino?
E: il russo?
T: e chi, mio nonno? Lui, TAL VAL. Avete già bombato?
E: ma che dici?
T: ti piace? ti attizza?
E: no, è un po’ BRUTO. A me piace la dolcezza
T: certo. In che senso Bruto? Te lo Appoggia a tradimento mentre fai stretching?
E: no, quando balliamo mi prende per le braccia e mi fa male
T: si chiamano Prese. Non guardavi Steve LaChance?
E: Chi?
T: senti Magica Eli io adesso devo chiudere che ho sull’altra linea Vince Gilligan e Bryan Cranston che dobbiamo fare uno scherzo a Shondona. Tu comunque inventati qualcosa, non ci deludere, contiamo molto su di te in Italia. Sai com’è, ultimamente abbiamo un’immagine un po’ compromessa.
E: Ok, va bene, faccio io

E infatti Magica Eli ha fatto. Durante la seconda puntata di Dancing with the stars hanno fatto vedere la clip in cui Tal Val la prende con foga e lei urla come se le avesse SPEZZATO un braccio. Lei, puntuta, lo accusa: Te l’avevo detto! Torniamo in studio e il conduttore le chiede: Cos’accadde? Magica Eli: niente, entrambe le mie SPALLE SONO DISLOCATE. Ma non è colpa di Tal Val. I WAS BORN WITH THIS INJURY

(Magica Eli, sei nata con le spalle dislocate?!?)

Vabbè, non è esattamente la Storia che avevamo in mente, ma è già un inizio.

dancing with the starsElisabetta Canalisriscritturetalent show

TuttoFaMedia • settembre 21


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo settembre 21 - 12:03

    LOL!!!!
    Questo post è stupendo, quasi al pari con i riassuntoni di Grey's ;-)

    Per me ABC ti stimola l'intelletto e la fantasia, credo che negli States sia un po' la Canale 5 italiana, con meno Barbara d'Urso e Federica Panicucci ma più telefilm e programmi seri ;-)

    New_AMZ

  2. TuttoFaMedia settembre 21 - 12:13

    *New: sai che ho pensato la stessa cosa mentre scrivevo? Devo avere un legame speciale con l'intrattenimento Abc.

  3. utente anonimo settembre 21 - 12:14

    Mi associo: LOL!

    " [...] figlio di Cher che ha cambiato sesso? (Quota Percorso: 100%, Quota Parente Leggendario: 100%, Quota Caso Umano: Più dell'Infinito)."
    Anche quota omen nomen: la chiamarono Castità (e cambiò sesso).
    (ricordo l'intervista a Letterman, che giocava sul fatto che Letterman fosse un uomo semplice e puritano (!) e confuso. Alla domanda: ma la tua partner, a sto punto, cos'è? Risposta: eh, è bisessuale , il buon David fece una faccia, ma una faccia….)

    Marta

  4. utente anonimo settembre 21 - 12:47

    Teletelepatia (fenomeno che consiste in una telepatia riferita solo a cose che hanno a che fare con la Tele intesa come Tv).
    Stavo per venire qui a darti la bella notizia (ho guardato il twitter di superEli e ho visto che aveva passato la seconda puntata) e tu avevi già scritto il post del trionfo.
    C'è anche un twitter Teamvalisabetta, fantastico!
    Io a parte il figlio di Cher e D.Arquette e la Cavallari e il fratello delle nonsisacome famose sorelle della più famosa Kardashian non conosco nessuno, si dovrebbe fare una scheda generale sui protagonisti.

  5. Grace83 settembre 21 - 13:30

    io non ho molto da dire se non grazie perchè ho riso tantissimo. Ti adoro.
    (E poi però mi hanno fatto male le guance, che io son nata con le guance dislocate.)

  6. paturniosa settembre 21 - 13:31

    savethecanalissavetheworld mi fa riderissimo. comunque se la senti dille che può giocare su amori sfortunati!

  7. utente anonimo settembre 21 - 14:43

    io sono nata con il cervello dislocato, ma mi sa che la magica ELI mi batte

  8. yetbutaname settembre 21 - 16:55

    non finisco mai di stupirmi per la quantità di soldi che la gente butta a favore delle compagnie telefoniche
    ciao

  9. utente anonimo settembre 21 - 16:59

    ma quanto ho riso, quanto! che quando ho letto il tuo twit ho pensato ma povera sfigata che c'aveva il moroso single adoratore di suini, che prima vieri e poi nonvici! mi verrebbe da scrivere quella roba tipo…tttvvv ma ti rispetto troppo.

  10. utente anonimo settembre 21 - 17:30

    mi dovete spiegare come si fanno gli hashtag!
    please!!

  11. TuttoFaMedia settembre 21 - 20:17

    *Marta: sì certo, Letterman Anima Pia. Sì il primo nome era buffo, d'altronde se i genitori si chiamano Cher e Sonny Bono

    *MIchele: Rob Kardashian meriterebbe un badile sui denti, dolcemente, ma sempre badile sui denti

    *Sally: LoL (e prego!)

    *Pattie: non mancherò!

    *Ondalunga: Magica Eli is Ze Nambah One

    *Yet: fanno credere loro di non poterne fare a meno

    *Moglie: ahah, grazie per il rispetto

    *10: guarda, è una cosa complicata. Non so se riesco a spiegartela. Allora. Premi il tasto asterisco sulla tastiera. Fatto? Poi scrivi Il-cavolo-che-vuoi. Fatto? Ecco l'hashtag. (TFMuciaccia)

  12. utente anonimo settembre 21 - 20:28

    Canalis come Filipponi? Chiamate la Maionchi!
    Povera ely, lei va a scuola di american  tri taims a uic, e poi il presentatore gli parla con quella biascicata che giuro non lo capisco neanche io che a scuola di inglese ci sono andata tutta la uic per tons of years.

    Ma perché non ti seguo su twitter? #me-sciagurata

    Aliena

  13. TuttoFaMedia settembre 21 - 21:32

    *Aliena: seguimi tutto!

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>