TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

4

Il Volo di Ignazio, Piero e Gianluca: da Antonella Clerici a Entourage (Hbo) (Hbo!)

 

ilvolooAvete presente Il Volo, il trio di tenorini emigrati con fortuna negli Stati Uniti? (O Sollo Mio, come dimenticare)

Bene. Ieri, nel corso del series finale di Entourage, a un certo punto, dal nulla, sbucano proprio loro: Ignazio, Piero e Gianluca. E iniziano a cantare, davanti a Jeremy Piven, uno dei loro (ehm) cavalli di battaglia, Un amore così grande. (Ancora non c’è il video, ma giuro, è successo) (Qui comunque l’annuncio di qualche giorno fa sul loro blog).

Il Volo. Antonella Clerici. Roberto Cenci. Tony Renis. Entourage. Mark Wahlberg. Hbo. Hbo! L’anno prossimo esigo Anna Moroni vecchia pazza in True Blood 5 e Beppe Bigazzi che suona il clarinetto (o si mangia un gatto morto) in Treme 3.

Non è mai bello quando una serie finisce per sempre. Farlo con Il Volo come special guest rende il tutto, come dire: oh, ognuno. (Comunque Marky Mark vuole farci un film. Aperti i casting)

EntouragehboIl Volotalent showtelefilmtelevisioneusa fa media

TuttoFaMedia • settembre 12


Previous Post

Next Post

Comments

  1. yetbutaname settembre 12 - 14:39

    mi manca

  2. utente anonimo settembre 12 - 19:06

    Ecco, mi ero appena ripromesso che l'avrei cominciata, sta Entourage. Ma, uhm, sapere che finisce con sti tre ragazzotti… Mi sa che aspetto ancora!
    L.

  3. TuttoFaMedia settembre 13 - 15:27

    *Yet: nel senso che ne senti la mancanza?

    *L: francamente? niente di che. Quindi sì, aspetta pure.

  4. yetbutaname settembre 13 - 19:15

    nel senso che non conosco il fenomeno

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>