TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

20

Dancing with the Stars and the Canalis finisce qui: Magica Eli cacciata con ignominia. Chiediamo il riconteggio delle schede.

 


“For me was a gift everyday stand here really was great adventure so I wanna thank everybody because you know they made coming here and thank you the public and to everybody who voting for us now I’M REALLY NERVOUS” (Brava la nostra Eroa Popolare che riesce a non piangere!)

No, non è stato un bel risveglio. All’alba del 28 settembre, mentre milioni di italiani beatamente se ne fottevano, e milioni di psicosarde evidentemente non avevano più soldi sul cellulare, dall’altra parte dell’Oceano si compiva una delle più grosse ingiustizie nella storia delle ingiustizie in un talent show americano con concorrenti italiani in gara.

 

Elisabetta Canalis, la migliore showgirl italiana in circolazione, è fuori da Dancing with stars. Malgrado l’ottimo punteggio ricevuto nella terza puntata, e malgrado una motilità TACCO-PUNTA decisamente superiore rispetto a quel comodino dell’Ikea di nome Chaz Bono o ad altre insipienti stars a stelle e strisce, il Televoto, che mai finora aveva deluso Un Sardo o Una Sarda, punisce Magica Eli e, soprattutto, noi fans canalisiani.

 

Cosa è andato storto? Chi può dirlo. Forse era troppo bella per le chiattone casalinghe della Abc. Forse, come dire, la TIGNA Tutta Sarda nel trattare male il malcapitato Tal Val non ha fatto una buona impressione. O, semplicemente, essendo un Televoto Per e non un Televoto Contro, gli americani debbono essersi chiesti: Perché Salvare Una Che Non Ci Fa Manco Vedere Le Sise? E così, al termine di un drammatico ballottaggio con David Arquette (addirittura! La mettete contro l’unico QUA dentro che abbia una carriera! Vergogna! Giocate Sporco! Brogli! Riconteggio delle schede!) Elisabetta Ciao.

 

Poi hanno mandato un RVM con i Magic Moments di Magica Eli, alla fine c’è lei vestita con lo stesso vestito azzurro del giorno prima e il trucco sfatto, che ringrazia gli americani e Tal Val fa per abbracciarla ma lei si SCANSA urlando AHIO’.

 

Peccato Magica Eli, avresti potuto regalarci bei momenti. Hai fatto quel che potevi. Sarai sempre nei nostri cuori. Adesso mi raccomando, cerca di alzare più soldi che puoi in interviste, ospitate e falsi scoop. Inventati altri fidanzati, cerca un produttore discografico e Buttati Nella Canzone, apri una scuola di ballo, fonda una società di produzione Canalis SRL, fai Quel Cazzo che ti pare, ma approfitta di quel che ti è capitato: sono momenti che non torneranno (e a noi tocca mettere in soffita l’hashtag #SaveTheCanalisSaveTheWorld: fu bello).

 

P.s. Cara Patrizia Camilly Carlucci, guai a te se l’anno prossimo inviti Ridge o Brooke o chi cazzo ti dice la testa e li accogli con tutti gli onori e gli dai auricolare, traduzione simultanea, Olga Fernando e poi li fai arrivare in finale. Loro hanno cacciato Magica Eli alla seconda settimana. Ricordatelo.

dancing with the starsElisabetta Canalisloltalent show

TuttoFaMedia • settembre 28


Previous Post

Next Post

Comments

  1. LaZitellaAcida settembre 28 - 09:02

    Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo

    (cmq può riciclarsi a Baila, che a quanto pare è andato in onda fregandosene del divieto)

  2. utente anonimo settembre 28 - 09:15

    Da te non me lo aspettavo, dico scrivi per vivere e vivi per scrivere e ci dai questa nefasta notizia così "in da face" (per dirla come gli ammericani)? Serviva un post più breve in cui ti/ci chiedevi ce la farà Eli? Voi che dite? Mi raccomando se volete votarla fate così e cosà etc etc etc
    Ma oramai è successo, ma dico lì non funziona come qui che praticamente c'è sempre un ripescaggio continuo e che fino all'ultimo uno può tornare a ballare con le stelle? Evidentemente no, se no ce lo avresti detto.
    Vado a cercare sul tubo i best moment.
    Michele

  3. TuttoFaMedia settembre 28 - 09:17

    *Zit: infatti scommetto che D'Urso e Cenci le hanno già fatto firmare l'esclusiva. Come Sandro Mayer.

    *MIchele: già, niente ripescaggi. Camilly è la più furba di tutti. Filmati in giro ancora non ci sono, ne ho beccato solo uno sul sito della Abc. Evidentemente lo shock è stato troppo forte.

  4. utente anonimo settembre 28 - 09:43

    Sul sito di tiggicomm c'è il video della votazione/eliminazione/grazieatutti, io trovo che gli ammericani dovrebbero guardare la nostra versione e prendere alcuni spunti. Premetto che in tutta la mia vita ne avrò viste che so 3 puntate e quindi non sono un esperto, ma mi sembra che in Italia diano più spazio alla suspense alla possibilità di ritornare/rigareggiare e questo secondo me attrae più pubblico. Lì invece metti che poi che so Kristin Cavallari viene eliminata, ecco lo è "per sempre" e io rete tv "per sempre" perdo una bella fetta di pubblico mtv-oriented (la dimensione non è importante perchè la torta del programma è fatta di fette di dimensioni diverse in termini di pubblico/fan base). Poi x carità io non mi occupo di tv, e quindi ci saranno dei meccanismi che non capisco, è chiaro che il televoto mi da una misura di chi è più seguito e quindi si suppone che chi rimane a gareggiare sia più seguito di chi va via…però ecco io lo farei più all'italiana.
    michele

  5. utente anonimo settembre 28 - 09:48

    Come per Clooney anche questo era un contratto a scadenza dopo 3 settimane.
    Secondo me, forte di Dancing with the Stars Camilly il prossimo anno la chiama come giudice al posto di Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Crudelia de Mon (quella inglese che un po' me la ricorda nella versione di Gleen Close)
    ;-)

    New_AMZ

  6. TuttoFaMedia settembre 28 - 09:50

    *Michele: trovato il video! messo il video!
    C'è anche da dire che il meccanismo del ripescaggio di Camilly alla fine diventa stucchevolissimo. Lì magari pensano che il ripescaggio possa far sentire il pubblico come "preso in giro". O semplicemente non ci hanno mai pensato.

  7. utente anonimo settembre 28 - 09:51

    non puoi fare come Jay Jay e darci i flashsideway (si chiamano così? insomma tipo Lost 6) di quello che sarebbe successo se magica eli non fosse stata boicottata da 'sta zozza società? Vai di realtà alternativa dai ..
    non può finire così!

  8. TuttoFaMedia settembre 28 - 09:53

    *New: se Eli è furba, e lo è sicuramente, l'esclusiva la firma con Camilly. Vuoi mettere?

    *7: LoL. sarebbe divertente ma dovrei continuare a vedere Dancing Without the Canalis. E no, non ce la posso fare.

  9. utente anonimo settembre 28 - 10:02

    Commento decisamente OT:

    hamato TFM, è uscita la prima puntata di Fringe, beh io speravo che finisse e invece no, finali anaffettivi non piacciono ad americani, comunque, niente, è cominciato, e Uoltah mi ha improvvisamente ricordato Marnie, loro genti pazzeh accomunate dalla passione di far rivivere volatili morti… inutile dire che aspetto con ansia il tuo post!

    Anna

  10. utente anonimo settembre 28 - 10:03

    E' tutta colpa di Berlusconi. Pensiamo positivo, magari ce la ritroviamo giudice a X factor.

    P.

  11. utente anonimo settembre 28 - 10:45

    Il meccanismo del ripescaggio di concorrenti eliminati dallo show (secondo me un po' da qualunque show) deve essere stucchevole, perchè i contrari si incacchiano e continuano a vedere il programma per vedere/gufare in modo che i loro beniamini rimangano e chi invece è stato ferito da un'eliminazione può sperare di vederlo tornare e gufare contro chi è dentro allo show: risultato un po' più gente lo guarda. Si certo magari poi la gente si stanca, ma secondo me si stancano molte meno persone di quelle "in più" che inceve lo guardano. Poi ripeto, io parlo da spettatore qualunque che magari guarda con occhio più attento forse, e ripeto magari ci sono invece motivi/ragioni commerciali che invece spingono la scelta americana di DWTS e farlo come lo fanno loro.
    Però Eli un errore lo ha fatto, oggigiorno devi essere più "social", devi avere una pagina facebook ufficiale e curarla, ok twitter ce l'hai Eli ma con 4000 iscritti circa come facevamo a combattere contro una Kristin Cavallari che c'ha più di 600.000 iscritti? E poi dico anche il Dalai Lama c'ha twitter e posta ogni giorno (ovviamente c'è qualcuno che lo fa per lui che non ce lo vedo con l'iphone) e ha anche un sito ufficiale.

  12. TuttoFaMedia settembre 28 - 14:11

    *Anna: aspetto per scriverne. Accorpo le prime due puntate così c'è più ciccia. Tu resta tuned.

    *P: io la vedrei più come vocal coach

    *Michele: il punto è proprio quello. Perché Magica Eli ha solo 4mila followers? Io ne ho quasi 600, voglio dire :D

  13. utente anonimo settembre 28 - 18:02

    ciao TFM, non ti commentavo da tempo perchè non volevo intasarti lo spazio commenti,pur continuando a leggerti,perchè sentivo di non avere nulla di intelligente o interessante da dire.A dire la verità non ce l'ho neanche ora, però ho una domanda.Dopo una serie di tuoi post in cuoi ti sei dimostrato sostenitore o difensore di personaggi,dal mio insignificante ed inutile punto di vista, poco simpatici e poco difendibili, arrivati a questo post mi viene spontaneo chiederti: ma tu davvero sostieni la Canalis tanto da spingere la gente a televotarla? ne sei un vero "fan" e realmente la trovi una brava showgirl/qualsiasi sia il suo"lavoro"?! O è, come dentro di me spero, solo un simpatico "teatrino" che serve a farci ridere e distrarre dalla routine quotidiana come tu sei solito (riuscendoci bene peraltro) fare? Sia chiaro, non è polemica, la mia è solo curiosità (e forse anche stupidità per non arrivarci da sola? probabilmente si), altrimenti non avrei neanche continuato a leggerti in modo costante. E a proposito di questo, infatti, ti rinnovo i miei complimenti per come porti sempre avanti il tuo blog, in particolare per i post più umoristici :)
    PS. Ti chiedo comunque scusa se  ti sono sembrata inopportuna, e per l'eccessiva lunghezza del mio commento.

    n.r. (ormani neanche tanto più "n.")

  14. Falloppio settembre 28 - 19:21

    Sacco, Vanzetti, Canalis.

    Da oggi biocotto la Coca-cola.

    Que viva el quinotto!

  15. utente anonimo settembre 29 - 09:51

    Coertney Cox ha voltate per Magica magica Eli.

  16. Virginiamanda settembre 29 - 15:59

    1) quindi ce la ritroviamo in Italia. A questo non c'hanno pensato gli americani, mentre compivano lo scempio? E' così che si aiutano gli stati declassati? No comment.
    2) a me la Canalis piace. Allo stesso modo in cui mi piace la De Grenet, la Marcuzzi, l'Alessia Mancini, la Fabiani. Ovvero zitte a casa loro, e senza cercare di trovarsi un posto in tv. Che ogni tanto rilascino interviste quando restano pregne. E poi di nuovo a casa. Di belle receptionist c'è sempre bisogno nelle aziende.
    3) Se veramente pensi che quell'uomo che hai postato là sopra porti sf**a, perchè lo posti sul tuo blog? E' un modo per chiudere? Stai cercando di dirci qualcosa?
    4) Ho un'amica spagnola che si trasferisce a Palermo per un anno, hai consigli da darmi/le?
    5) abbracci zio tieffè!

  17. utente anonimo settembre 29 - 16:49

    sono in lutto.
    Sara

  18. utente anonimo settembre 29 - 18:58

    io la Cagnalis non la sopporto.
    Gioisco al pensiero che l’abbiano buttata fuori ma tremo all’idea che ritorni a casa nostra. Ma tu e Michele siete womini e si sa come ragionate voialtri!
    @Virginiamanda- consiglio all’amica spagnola di cambiare programma.
    Heleonor

  19. TuttoFaMedia settembre 30 - 12:53

    *N.r: beh se mi leggi da tempo e con attenzione, mi sa che la risposta ce l'hai già ;)

    *Falloppio: gente che conta

    *Virgh: mica ho detto che porta sfiga, ho detto che È la sfiga :D
    All'amica che va a Palermo: in bocca al lupo, buone mangiate, buon Mondello e non faccia caso se la gente la "talìa": fanno così con tutti

  20. Modern Family e Homeland sbancano gli Emmy 2012 | TuttoFaMedia

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>