Se avessi lo zerbino le chiavi sarebbero lì sotto

Diciamo che questo post è una specie di visione, di flashforward, di salto in avanti. Non esiste. In questo momento non sono qui, ma altrove, sperabilmente in qualche luogo ameno di qualche isola a casaccio buttata lì a galleggiare nel Mediteranneo.

Mesi faticosi, complicati e inturciuniati. Ed era solo l’anteprima. Dopo qualche anno a sperimentare i famosi agosti in città – che belle, le città ad agosto, te le godi tutte per te: cazzate – finalmente ciao. La vedete la manina che saluta dal finestrino? La cosa interessante è che non ne voglio sapere niente. Il ‘ne’ sta per tutto, ovviamente.

Però il blog non può rimanere in siccità per un periodo lungo – è scritto nel regolamento – e quindi approfitto dei salti temporali e dei prodigi tecnologici: ho preparato una serie di remix speciali di cose già scritte in passato. Una bella rispolverata e voilà, come nuove. E poi altre cose inedite, mescolate. Se vi capiterà di leggere o rileggere, bene. Altrimenti a poi, prima o poi. TFM torna uguale preciso? Con qualche novità? Completamente tirato a lucido? Chi lo sa. E non fate quella faccia lì, no: non posso anticiparvi niente, altrimenti che cliffhanger di stagione sarebbe?

State bene.

11 Replies to “Se avessi lo zerbino le chiavi sarebbero lì sotto”

  1. bravo Tfm, non fare come la cbs che spoilera nei trailer di the good wife.
    Buone vacanze 🙂

  2. Chissà dove vacanza TFM? In ogni caso, non pensare.

    P.

  3. non sudare e metti sempre le mutande pulite!

    buone vacanze!
    stizzofrenica

  4. auguri per lo ieri del post. chissà perché tengo ai compleanni. (mi fa impressione scrivere lo ieri ma oggi è un altro giorno) (su wired di agosto c'è un bell'articolo su j.j. abrams o almeno mi sembra ché non ho ancora finito di leggerlo) (credo che questo possa essere il mio tempo, mi sembra adatto)

    neru

  5. E così anche TFM abbandona l'agosto in città, tutto cambia.
    Mi raccomando inzuppati per bene, come le gocciole nel cappuccino la mattina.
    🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *