TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

13

E la serata è stata vinta da ? con .000 spettatori e il % di share

 

Dlin dlon, volevamo dire a Tvblog e a Davidemaggio.it che questa abitudine di pubblicare i post sugli ascolti senza i dati e poi aggiornarli durante la mattinata beh, ecco, diciamo, insomma, siete i principali blog italiani che si occupano di televisione, che tanto seguito hanno tra gli addetti ai lavori, beh, ecco, diciamo, insomma. Capiamo la necessità di farsi la guerra ma i post, così ci hanno insegnato dalle suore, si pubblicano quando sono pronti. Altrimenti l’utente si sente, come dire, leggermente pigghiato pi’ fissa. Frustrato, vah. Se proprio avete fretta di aprire il recinto dei commenti, boh, potete sempre una sezione tipo forum dal titolo “Forum sugli ascolti per parlare di ascolti anche quando non ci sono gli ascolti e scannarsi in libertà”. Se invece, al contrario, questa cosa dei post senza dati piace ai vostri lettori che si eccitano con quella sfilza di dati senza senso, ah beh allora chi sono io per volere le cose fatte col senso. Si vede che sono all’antica. Scusassero. 

Blog e social network

TuttoFaMedia • giugno 21


Previous Post

Next Post

Comments

  1. yetbutaname giugno 21 - 10:15

    macché scusassero
    scusatevi
    ciao

  2. utente anonimo giugno 21 - 10:20

    Grande TFM,
    stavo pensando la stessa identica uguale cosa!

    New_AMZ

  3. utente anonimo giugno 21 - 10:30

    Ah, le guerre dei contatti…
    L.

  4. TuttoFaMedia giugno 21 - 10:33

    *Yet: monta la protestah!

    *New: mi sa che dobbiamo tornare al televideo

    *L: ehhh ma mentre loro si fanno le guerre, nessuno pensa ai cadaveri che si lasciano per strada? Quant'ha fatto Tamarreide, queste sono le cose importanti della vita! :)

  5. utente anonimo giugno 21 - 11:12

    AAaargh! Tieffemme ma che fai, hai profanato questo blogghe di classe nominando l'innominabile!

  6. paturniosa giugno 21 - 11:16

    Tieffè, sappi che per olpa tua ho guardato Tamarreide e l'irritante Fiammetta (che per fortuna compare poco). Sono veramente tanto tamarri,poi ieri sera c'è stato grande drama.
    Mai più senza (settimana prossima sono pure qui)

  7. liga46 giugno 21 - 11:47

    I <3 TFM

    (era per fare pendant con Tamarreide che ha citato Pat)

  8. utente anonimo giugno 21 - 12:05

    E' che se i dati sono in ritardo il Televideo ti fa vedere i dati del giorno prima e quindi ti autoconfermi che la tv d'estate è tutta una replica e, quando non sanno cosa mettere, fanno come Sky cinema che fa il +24. ;)

    Comunque, io ho deciso una cosa: quando ci sono così tanti programmi interessanti in tv come la serata su Padre Pio, Tamarreide, L'Infedele e i Fratelli Detective, per non fare torto a nessuno spengo la tele. Tranne cinque minuti quando, dietro chiamata di un amico ho dovuto mettere sull'1 dove c'era Sonia Grey che intervistava una bionda Lady Tata. Un momento di alta tv trash che ti fa capire come stiamo messi nella tv italiana. Signorine che intervistano altre signorine disinibite e discinte che si spacciano per cantanti. E di entrambe sappiamo tutti che non erano li per meriti propriamente artistici
    ;-)

    New_AMZ

  9. Grace83 giugno 21 - 12:42

    io direi a questo punto di preparare un bel post sui voti delle prossime stagioni di The Good Wife, Fringe, Mad Men, Community, ecc. (insomma chi più ne ha più ne metta), poi lo chiami "Il superpagellone di Tfm back to the future" e l'anno prossimo metti i voti.

  10. utente anonimo giugno 21 - 12:55

    Comunque anche Antonio Genna
    http://antoniogenna.wordpress.com/ ha fatto il post auditel a metà! ;)

    New_AMZ

  11. TuttoFaMedia giugno 23 - 08:28

    *Ma come mai ce l'avete tanto con il Davide Maggio? Che vi fece?

    *Grace: beh almeno ne verrebbe fuori una cosa divertente ;)

  12. utente anonimo giugno 28 - 16:18

    Come mai? Già un'occhiata ai suoi tag mi basta. E' il Jean Marc Morandini dei blog italiani.

  13. TuttoFaMedia giugno 29 - 08:42

    *Povero Morandinì!

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>