“Sapevi che le donne portano i tacchi alti per rendere più sporgenti il sedere e il seno?”

The Big Bang Theory 4×22: The Wildebeest Implementation

Ho come l’impressione che Jim Parsons debba stare attento che qui c’è qualcuno che potrebbe portargli via lo show da sotto il naso: Mayim Bialik (Amy Farraw Fowler, già Blossom) cresce di puntata in puntata e in questa 4×22 è l’assoluta mattatrice (assieme a Melissa Rauch cioè Bernadette).

Ma in generale, e non lo scopriamo certo oggi, le ragazze ormai stanno una spanna sopra i ragazzi. Le ragazze tranne Priya, ovviamente, odiosa quanto e forse più di Zoey di How I met your mother.

9 Replies to ““Sapevi che le donne portano i tacchi alti per rendere più sporgenti il sedere e il seno?””

  1. secondo me lo ha già fatto, TFM, Big Bang ormai è Amy Farrah Fowler, e secondo me finirà come Cin Cin e Frasier…Spin off! Ieri guardavo la puntata e pensavo pff Sheldon…dov'è Amy Farrah Fowler??
    Che dici TFM, nomination agli Emmy per lei e Melissa Rauch?
    Otter

  2. *Otter: ci pensavo anche io paro paro preciso. Date uno spin-off come si deve a Amy e alle ragazze. Fossimo negli anni '70 l'avrebbero già deciso (tipo Rhoda e Mary Tyler Moore). Melissa Rauch non credo ma Mayim se lo meriterebbe, voglio dire, se non c'è acrimonia ad personam o non ci sono delle quote fisse per ogni show 😀

  3. Ci pensavo giusto ieri sera vedendo questa puntata: non solo il personaggio si è inserito magnificamente nella narrazione, ma non ci fa rimpiangere che in scena non ci sia Sheldon. 
    Anche Bernadette non scherza devo dire. 

  4. la cosa bella è che il personaggio di Amy non è rimasto la fotocopia femminile di Sheldon ma si è evoluta in qualcosa di unico, poichè è divisa tra la sua asocialità e la sua voglia di inserirsi ed adeguarsi agli standard sociali 🙂 e in più appare proprio come la matta del gruppo ed è troppo simpatica. Bernadette invece mi piace anche più di Amy, forse perchè è meno macchietta rimanendo però un personaggio molto originale e divertente. Penny sta perdendo un pò di smalto, dopotutto non è più la dominatrice delle quote rosa dello show!
    ah… Priya credo sia giusto che risulti antipatica: dopotutto è la stronza che si è messa con Leonard quando invece doveva mettersi con Penny! insomma!!! XD

    JUNO

  5. Non si può più fare a meno di Amy Farrah Fowler.
    Verissimo, fossimo negli anni '70 Amy a questo punto sarebbe la Rhoda di allora!
    Muscaria

  6. AFF ha avuto un'evoluzione notevole e comunque mi fa ridere solo a guardarla in faccia o a pronunciare nome/i e cognome/i. adoro Bernadette,e adesso ancora di più. E avete completamente ragione, ora la parte delle ragazze sovrasta decisamente gli altri, lo spin-off sarebbe da fare sul serio.
    ah, Priya facciamola fuori subito (anche perchè tra le altre cose, rivoglio Leonard con Penny)

    n.r.

  7. ho fatto la stessa identica riflessione già guardando la scorsa puntata.
    Le scene con le ragazze sono diventate le migliori, e la cosa bella è che riescono a funzionare anche senza Sheldon. Poi, ovvio, quando si aggiunge lui è apoteosi! Girls Power 😀

  8. *Juno: esatto, il rischio era di farne un clone, e invece il buffo è proprio il suo voler "stare nel gruppo"

    *Muscaria: allora poi facciamo la classifica dei più odiosi di questo anno 😉

    *N.r: d'altro canto è anche vero che Pryia è fondamentale per il famoso "contrasto", quindi teniamola, vah

    *Grace: io dico di chiuderlo, The Big Bang, e di aprirne un altro con magari Howard e Raj che ogni tanto fanno le comparse. Che dici, ci leggono, chez Cbs?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *