9
“Sapevi che le donne portano i tacchi alti per rendere più sporgenti il sedere e il seno?”
The Big Bang Theory 4×22: The Wildebeest Implementation
Ho come l’impressione che Jim Parsons debba stare attento che qui c’è qualcuno che potrebbe portargli via lo show da sotto il naso: Mayim Bialik (Amy Farraw Fowler, già Blossom) cresce di puntata in puntata e in questa 4×22 è l’assoluta mattatrice (assieme a Melissa Rauch cioè Bernadette).
Ma in generale, e non lo scopriamo certo oggi, le ragazze ormai stanno una spanna sopra i ragazzi. Le ragazze tranne Priya, ovviamente, odiosa quanto e forse più di Zoey di How I met your mother.
utente anonimo maggio 7 - 14:22
secondo me lo ha già fatto, TFM, Big Bang ormai è Amy Farrah Fowler, e secondo me finirà come Cin Cin e Frasier…Spin off! Ieri guardavo la puntata e pensavo pff Sheldon…dov'è Amy Farrah Fowler??
Che dici TFM, nomination agli Emmy per lei e Melissa Rauch?
Otter
TuttoFaMedia maggio 7 - 14:51
*Otter: ci pensavo anche io paro paro preciso. Date uno spin-off come si deve a Amy e alle ragazze. Fossimo negli anni '70 l'avrebbero già deciso (tipo Rhoda e Mary Tyler Moore). Melissa Rauch non credo ma Mayim se lo meriterebbe, voglio dire, se non c'è acrimonia ad personam o non ci sono delle quote fisse per ogni show
utente anonimo maggio 7 - 15:31
Ci pensavo giusto ieri sera vedendo questa puntata: non solo il personaggio si è inserito magnificamente nella narrazione, ma non ci fa rimpiangere che in scena non ci sia Sheldon.
Anche Bernadette non scherza devo dire.
utente anonimo maggio 7 - 15:56
la cosa bella è che il personaggio di Amy non è rimasto la fotocopia femminile di Sheldon ma si è evoluta in qualcosa di unico, poichè è divisa tra la sua asocialità e la sua voglia di inserirsi ed adeguarsi agli standard sociali
e in più appare proprio come la matta del gruppo ed è troppo simpatica. Bernadette invece mi piace anche più di Amy, forse perchè è meno macchietta rimanendo però un personaggio molto originale e divertente. Penny sta perdendo un pò di smalto, dopotutto non è più la dominatrice delle quote rosa dello show!
ah… Priya credo sia giusto che risulti antipatica: dopotutto è la stronza che si è messa con Leonard quando invece doveva mettersi con Penny! insomma!!! XD
JUNO
utente anonimo maggio 7 - 16:24
Non si può più fare a meno di Amy Farrah Fowler.
Verissimo, fossimo negli anni '70 Amy a questo punto sarebbe la Rhoda di allora!
Muscaria
utente anonimo maggio 7 - 19:11
D'accordissimo con quel che dice Juno.
E, sì TFM, Priya e Zoey di HIMYM al rogo!!!!
Muscaria
utente anonimo maggio 7 - 19:22
AFF ha avuto un'evoluzione notevole e comunque mi fa ridere solo a guardarla in faccia o a pronunciare nome/i e cognome/i. adoro Bernadette,e adesso ancora di più. E avete completamente ragione, ora la parte delle ragazze sovrasta decisamente gli altri, lo spin-off sarebbe da fare sul serio.
ah, Priya facciamola fuori subito (anche perchè tra le altre cose, rivoglio Leonard con Penny)
n.r.
Grace83 maggio 7 - 23:44
ho fatto la stessa identica riflessione già guardando la scorsa puntata.
Le scene con le ragazze sono diventate le migliori, e la cosa bella è che riescono a funzionare anche senza Sheldon. Poi, ovvio, quando si aggiunge lui è apoteosi! Girls Power
TuttoFaMedia maggio 9 - 10:52
*Juno: esatto, il rischio era di farne un clone, e invece il buffo è proprio il suo voler "stare nel gruppo"
*Muscaria: allora poi facciamo la classifica dei più odiosi di questo anno
*N.r: d'altro canto è anche vero che Pryia è fondamentale per il famoso "contrasto", quindi teniamola, vah
*Grace: io dico di chiuderlo, The Big Bang, e di aprirne un altro con magari Howard e Raj che ogni tanto fanno le comparse. Che dici, ci leggono, chez Cbs?