TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

9

“Sapevi che le donne portano i tacchi alti per rendere più sporgenti il sedere e il seno?”

 

The Big Bang Theory 4×22: The Wildebeest Implementation

Ho come l’impressione che Jim Parsons debba stare attento che qui c’è qualcuno che potrebbe portargli via lo show da sotto il naso: Mayim Bialik (Amy Farraw Fowler, già Blossom) cresce di puntata in puntata e in questa 4×22 è l’assoluta mattatrice (assieme a Melissa Rauch cioè Bernadette).

Ma in generale, e non lo scopriamo certo oggi, le ragazze ormai stanno una spanna sopra i ragazzi. Le ragazze tranne Priya, ovviamente, odiosa quanto e forse più di Zoey di How I met your mother.

fab comedytelefilmThe Big Bang Theory

TuttoFaMedia • maggio 7


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo maggio 7 - 14:22

    secondo me lo ha già fatto, TFM, Big Bang ormai è Amy Farrah Fowler, e secondo me finirà come Cin Cin e Frasier…Spin off! Ieri guardavo la puntata e pensavo pff Sheldon…dov'è Amy Farrah Fowler??
    Che dici TFM, nomination agli Emmy per lei e Melissa Rauch?
    Otter

  2. TuttoFaMedia maggio 7 - 14:51

    *Otter: ci pensavo anche io paro paro preciso. Date uno spin-off come si deve a Amy e alle ragazze. Fossimo negli anni '70 l'avrebbero già deciso (tipo Rhoda e Mary Tyler Moore). Melissa Rauch non credo ma Mayim se lo meriterebbe, voglio dire, se non c'è acrimonia ad personam o non ci sono delle quote fisse per ogni show :D

  3. utente anonimo maggio 7 - 15:31

    Ci pensavo giusto ieri sera vedendo questa puntata: non solo il personaggio si è inserito magnificamente nella narrazione, ma non ci fa rimpiangere che in scena non ci sia Sheldon. 
    Anche Bernadette non scherza devo dire. 

  4. utente anonimo maggio 7 - 15:56

    la cosa bella è che il personaggio di Amy non è rimasto la fotocopia femminile di Sheldon ma si è evoluta in qualcosa di unico, poichè è divisa tra la sua asocialità e la sua voglia di inserirsi ed adeguarsi agli standard sociali :) e in più appare proprio come la matta del gruppo ed è troppo simpatica. Bernadette invece mi piace anche più di Amy, forse perchè è meno macchietta rimanendo però un personaggio molto originale e divertente. Penny sta perdendo un pò di smalto, dopotutto non è più la dominatrice delle quote rosa dello show!
    ah… Priya credo sia giusto che risulti antipatica: dopotutto è la stronza che si è messa con Leonard quando invece doveva mettersi con Penny! insomma!!! XD

    JUNO

  5. utente anonimo maggio 7 - 16:24

    Non si può più fare a meno di Amy Farrah Fowler.
    Verissimo, fossimo negli anni '70 Amy a questo punto sarebbe la Rhoda di allora!
    Muscaria

  6. utente anonimo maggio 7 - 19:11

    D'accordissimo con quel che dice Juno.
    E, sì TFM, Priya e Zoey di HIMYM al rogo!!!!

    Muscaria

  7. utente anonimo maggio 7 - 19:22

    AFF ha avuto un'evoluzione notevole e comunque mi fa ridere solo a guardarla in faccia o a pronunciare nome/i e cognome/i. adoro Bernadette,e adesso ancora di più. E avete completamente ragione, ora la parte delle ragazze sovrasta decisamente gli altri, lo spin-off sarebbe da fare sul serio.
    ah, Priya facciamola fuori subito (anche perchè tra le altre cose, rivoglio Leonard con Penny)

    n.r.

  8. Grace83 maggio 7 - 23:44

    ho fatto la stessa identica riflessione già guardando la scorsa puntata.
    Le scene con le ragazze sono diventate le migliori, e la cosa bella è che riescono a funzionare anche senza Sheldon. Poi, ovvio, quando si aggiunge lui è apoteosi! Girls Power :D

  9. TuttoFaMedia maggio 9 - 10:52

    *Juno: esatto, il rischio era di farne un clone, e invece il buffo è proprio il suo voler "stare nel gruppo"

    *Muscaria: allora poi facciamo la classifica dei più odiosi di questo anno ;)

    *N.r: d'altro canto è anche vero che Pryia è fondamentale per il famoso "contrasto", quindi teniamola, vah

    *Grace: io dico di chiuderlo, The Big Bang, e di aprirne un altro con magari Howard e Raj che ogni tanto fanno le comparse. Che dici, ci leggono, chez Cbs?

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>