Alison Brie è alla posizione 49 della “2011 Hot 100” di Maxim Usa (i cui redattori sono fans delle comedy, evidentemente)

Dal suo Twitter Alison Brie giustamente ci fa sapere di essere alla posizione numero 49 nell’annuale classifica delle top 100 Hot Girls stilata ogni anno da Maxim Usa.
Alison Brie. Alison Brie?

Intendiamoci sul termine HOT: Calde? Eccitanti? Arrapanti? Hot nel senso di quel che hanno fatto o di quel che potrebbero fare? Oppure, semplicemente, Porche?

alisonAnw, sia quel che sia, scorrendo di tocco in tocco si notano alcune facce conosciute:
74. Laura Vandervoort cioè la figlia di Anna dei Visitors
68. Anna Paquin cioè Sookie (Suuukeee!) Nomen Omen di True Blood
65. Elisha Cuthbert che è la figlia di Jack Bauer ma anche la protagonista della nuova comedy Abc Happy Endings
56. Christina Hendricks cioè Joan di Mad Men che grida vendetta (56?)
52. Minka Kelly, una delle numine tutelaresse di questo blog (come chi! Minka Kelly che accudisce i bimbi con l’Asperger! Minka Kelly prossima Charlie’s Angels!)

49. Alison Brie, a metà tra Mad Men e Community (Jeff, ma quale Britta), la quale Alison nella foto che cinge questo post ci spiega il senso del famoso verso che non avevamo mai capito del tutto ma ora sì: Una Fragola In Bocca Può Servire Sai, Più Allegro Tutto Sembra

E poi, ancora:
39. Rebecca Madler, ovvero Charlotte di Lost (!)
29. Sofia Vergara, Gloria di Modern Family che non credo abbia bisogno di presentazioni
28. Lea Michele, l’odiosa Rachel di Glee
26. Kate Middleton, che ora anche le serie inglesi vanno di moda
16. Leighton Meester, Blair di Gossip Girl
13. Kaley Cuoco, Penny di Big Bang Theory
12. January Jones, cioè Betty di Mad Men (e Joan alla 56?)
9. Cobie Smulders, cioè ROBIN di How I met your mother (!) che è la più alta tra le televisive (povera Lily!)

Per la cronaca: più su, uno stitico quinto posto per Mila Kunis e al primo posto delle più Hot Rosie Huntington-Whiteley, la cui bocca spiega molte cose tra cui questa vittoria.

Da cui:
Lost di riffa o di raffa c’entra sempre
Il cast femminile di Mad Men, malgrado la disoccupazione se la passa bene
Comedy battono di gran lunga Drama: quest’anno si porta la donna multitasking.

13 Replies to “Alison Brie è alla posizione 49 della “2011 Hot 100” di Maxim Usa (i cui redattori sono fans delle comedy, evidentemente)”

  1. Quando ho letto Sookie ho sperato per un secondo che fosse quella di una mamma per amica.

  2. ahahah fantastico anonimo #1 😀
    Comunque io non so chi le fa queste classifiche, forse i puffi, ma comunque resto sempre più basita (un po' di tempo fa in quella maschile c'era joe manganiello e non josh holloway, cosa da pazzi :D)
    La vincitrice non la conosco…

  3. ah no scusa Tfm, forse la classifica di cui parlo io + di qualche altra rivista. Pardon!

  4. Probabilmente la donna del nerd è sentita più accessibile della roscia di mad men, e quindi è più una classifica dell'accessibilità ..?

    Comunque, visto che in un precedente post hai toccato l'annoso tema di come vediamo i francesi e di come i francesi vedono a noi, è mio dovere segnalarti il recente episodio dei simpsons 22×19 (Tony Ciccione che si sposa a zia Selma) da guardare in inglese, con una lunga carrellata di stereotipi vecchi e nuovi sugli italiani. Che però mi ha fatto molto ridere. 

    Ciao, saluti

    p.s.
    (ti seguo anche su facebook, ma sono troppo pigro per registrarmi anche sul blog :   )

  5. La top ten non mi convince del tutto. va bene katy perry e mila kunis… ma le altre non mi dicono tutto questo hot (benché adori la portman, eh). poi cameron diaz? ancora? nella top ten? e sofia vergara al solo 29mo posto??? per non parlare della hendricks, come già tu sottolineavi.
    Poi si saranno anche innamorati delle comedies… ma allora dove sta, o dove hanno gli occhi quelli di maxim, visto che non c'è Yvonne Strahovski (Sarah Walker-Chuck)?

    Noodles

  6. *1: ma la mamma o sua figlia?

    *Grace: ma Joe Manganiello cioè ALCIDE? 😀

    *5: interessante la teoria dell'accessibilità, non ci avevo pensato. Mi segno l'episodio dei Simpson. P.s. ok, verrà un giorno in cui si potrà commentare più facilmente

    *Noodles: infatti, non si capisce questo HOT cosa intendano. Cameron Diaz tra l'altro può essere ZIA a tutte, a 'sto punto perché non metterci Madonna?

  7. Sì proprio lui, proprio lui 😀 (per non parlare che ALCIDE era tipo 7 posizioni prima di ERIC. ERIC!)

  8. La traduzione di top 100 hot girls é le cento ragazze piú fiche.
    poi ognuno se la gira come meglio crede, c'é a chi je piace er mango, a chi je piace l'arbicocca…pe'me 'n se butta via gnente!

    stiui

  9. Esordirei con un wtf is Rosie Huntington-Whiteley?
    Cobie a parte, che anche se sono donna, me la farei pur'io, ma forse sono troppo himym addicted…
    Questo HOT mi confonde, ma che voi cromosoma-Y-dotati la trovate HOT la Hathaway (non bella eh… HOT!!!) ? E soprattutto Lea Michele al 28esimo posto? Subito prima della Vergara?????
    Torno nel mio angolino a riflettere su questioni esistenziali come "ma forse donna non sa vedere HOTtitudine in altra donna".

    Aliena

  10. Fermo restando che queste classifiche lasciano il tempo che trovano, facciamo finta che sia una cosa di vitale importanza e scaldiamoci subito: una classifica in cui Laura Vandervoort e Minka Kelly vengono dopo Lea Michele, avessi detto Dianna Agron, secondo me è una classifica da leggersi in ordine inverso oppure a cono dove appunto la punta inferiore è Rachel, Poi Rebecca Mader (nel post c'è una l di troppo), non me la aspettavo così in alto. Mi sono per caso perso un suo nuovo telefilm?
    Principe

  11. *Principe: Rebecca Mader, già, nemmeno io posso immaginare la sua "attualità"

    *Nigu: ma no, le pagine fan sono così egoriferite 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *