TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

0

Charlie Sheen (Ciarli Scìn!) ovvero il delirio: Cbs, Chuck Lorre, Rob Lowe, un machete, Roseanne Barr

 


 
Non so, devo essermi perso il momento in cui Carlos Irwin Estévez in arte Charlie Sheen ha deciso di diventare l’Ultimo dei Maledetti in questo pianeta di rammolliti. Ero rimasto che Charlie Sheen (Ciarli Scìn!) era la star più pagata della tv americana, pacchi di dollari per recitare in Two half and men, sitcom della CBS dagli ascolti mostruosi (che in realtà non è mai esistita: io non conosco NESSUNO che ne abbia mai visto una puntata intera. Se qualcuno lo afferma, mente).

Buttana di qua, dipendenze di là, scandali di su e insulti di giù e boom: entra ed esci dalle rehab, centinaia di persone impiegate nella produzione di Two half che la mattina “boh oggi si lavora?” “Guarda su TMZ se Ciarli Scìn ha rotto i maroni anche oggi”. E così, tira e molla, rinnovo o non rinnovo, mi fate pena no fai pena tu, fino all’irreparabile.
Ciarli Scìn è in pessimi rapporti con Chuck Lorre, vero nome Charles Michael Levine, ovvero il creatore della serie (e non solo: anche Dharma e Greg e The Big Bang Theory sul curriculum, e infatti bei tempi quando Chuck chiamava Ciarli Scìn per un camero con Sheldon e Leonard), insomma Ciarli Scìn scrive una lettera a TMZ in cui chiama Lorre “Haim Levine”: apriti cielo. Ciarli Scìn sei antisemita! No, non sono antisemita!

ciarliCom’è come non è, in CBS si scassano vagamente the minchia e si schierano dalla parte di Lorre, che regge loro mezzo palinsesto. Ciarli Scìn tu sei licenziato!
Ciarli Scìn ha reagito sobriamente: così.

Adesso, la notizia è che Lorre sta pensando a un sostituto per il ruolo di Ciarli Scìn (i posti di lavoro! la gente ha una famiglia!), il quale sostituto potrebbe essere Rob Lowe.
Rob Lowe? Oh c’mon? Siriusli? Ciarli Scìn, senti, vuoi entrare davvero nella leggenda dei Maledetti e restarci per sempre? Vai a citofonare a Rob Lowe e usa quel machete come solo tu sai!

P.s. Roseann Barr, quella di Pappa e Ciccia, insomma una persona affidabile, ieri ha preso le difese di Ciarli Scìn, sostenendo di aver in passato licenziato dal suo show Chuck Lorre “for being big drunk”.

Meraviglioso.

Charlie SheenChuck Lorreloltelefilmusa fa media

TuttoFaMedia • marzo 9


Previous Post

Next Post

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>