TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

4

Ancora Charlie’s Angels: queste facce non mi son nuove ma Minka Kelly non basterà

 

ABC non smette mai di stupire (poi dice che sono in crisi). La settimana scorsa sono partite le riprese del reboot di Charlie’s Angels. Con buona pace di Drew Barrymore (che ne sarà la produttrice), quando uno pensa a Charlie’s Angels la prima cosa che pensa non è il film, piuttosto altre cose, tipo un bel po’ di gente morta: Farrah Fawcett, che ballò molto poco, lei e i suoi boccoli, David Doyle cioè Bosley e anche John Forsythe, cioè Blake Carrington di Dynasty che prestava anche la voce a Charlie. Io personalmente penso a Sabrina, cioè Kate Jackson, la più brava, plurinominata a Emmy etc, che portava avanti la carretta pur non essendo, probabilmente ma chi l’ha detto, la più bella.

Tra le varie curiosità di questo nuovo telefilm, sicuramente la scelta della nuova ‘voce’ di Charlie, che sarà Robert Wagner, celeberrimo attore americano, noto per Hart to Hart (da noi Cuore e batticuore). E poi loro, gli angeli. Accanto alla semidebuttante Annie Ilonzeh (al centro nella foto), nota finora solo per General Hospital (la soap di James Franco), ci sono due facce che già conosciamo. La bionda, Rachael Taylor, in questo momento fa la ginecologa a Grey’s Anatomy, quella pessima attrice che fa la profumiera con Karev. Ora, se tanto mi dà tanto, e Shondona mi dà Shondona, se la bionda reciterà in un’altra serie come regular, Shondona come minimo la farà morire di morte lenta e crudele magari in mezzo a un incendio mentre Karev cerca di fare il pompiere ma non ci riesce. Speriamo.
Il terzo angelo sarà Minka Kelly. Minka chi? Direte voi. Minka Kelly! a) probabilmente uno dei migliori primi piani della tv americana e non solo b) già vista in Friday Night Lights e c) recentemente in Parenthood, come adorabile insegnante di sostegno di bambino Max ma, soprattutto, adorabile sconsafamiglie di bambino Giabbàr.

Ricapitolando. Una che si chiama MINKAKELLY ha tutto il nostro apprezzamento, ma la Abc si merita l’oblio in cui sta sprofondando, e a noi di questa *cosa* ce ne fregherà cazzi.

Flashforward dall’autunno 2011: CANCELLATO.

Hypetelefilmusa fa media

TuttoFaMedia • marzo 17


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo marzo 17 - 22:57

    Non, fosse troppo giovane, Sabrna potevano farla fare a Troian Bellisario di Pretty Little Liars… sosia

    Sweetpotatopie sloggata

  2. utente anonimo marzo 17 - 22:59

    Io manco ci penso a correre il seppur infinitesimale rischio di offuscare le mie pulsioni erotiche adolescenziali  con 'sta robba. Sabrina forever, intenditore.

    P.

  3. TuttoFaMedia marzo 18 - 10:40

    Sweet: l'avranno scartata per il suo nomen-omen?

    *P: no, infatti

  4. utente anonimo marzo 24 - 22:51

    Porella… con quel nome, effettivamente. Si salva perché ha la faccia da brava ragazza!
    Sweetpotatopie

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>