TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

5

Marilyn Manson giudice di X Factor? Sì, in Austria. Tra i concorrenti anche Sara Nardelli e Massimo Schena (?)

 

Mentre in Italia i talent boccheggiano tra la cancellazione (X Factor) e la mediocrità (Amici scende sotto i 4 milioni e domani sera si gioca già la carta duetti con pacchi di ex Amici + Marco Mengoni che non si dica che Maria è invidiosa), insomma noi prendiamo lezioni pure dalle genti austriache.

Helden von Morgen, traduzione un po’ sui generis del format di X Factor, ha infatti preso come giudice e anche vocal coach niente Brian Hug Warner meno che Marilyn Manson. Purtroppo sul sito non si capisce niente, ma dovrebbe funzionare così: ogni settimana due celebrità, a ruota, vengono chiamate a fare i coach, la giuria, forse anche le pulizie.
Bene, questa settimana hanno preso Marilyn Manson. Marilyn Manson! Ma vi immaginate una qualsiasi interazione tra Marilyn Manson e Anna Tatangelo? O con la Maionchi? WIN sparsi che non vedremo mai. Giorgiogori, se Liofredi la pianta di giocare a nascondino, casomai, insomma, pensaci.

mansonComunque. Ancora non si trovano prove su youtube, a parte questo montaggio di foto (da cui si evince chiaramente che Marilyn Manson is the new Antony di Antony and the Johnsons).
Nella foto a fianco, invece, il simpatico Marilyn posa con MASSIMO SCHENA, vero elemento di rottura di Helden von Morgen (ah, vuol dire una cosa tipo Gli eroi di domani). Rapper di probabili origini italiane, Massimo Schena ha alle spalle un’infanzia difficile fatta di droghe e altre cose brutte: tutto il caso umano è paese. Purtroppo Massimo Schena ieri è stato eliminato, ma è pronto a scalare le charts austriache: adesso è 68esimo su iTunes, ma tranquillo, Massimo, i conti si fanno alla fine!
Questo il primo singolo, stupendo, di Massimo Schena (in cui nomina i gangsta di BARI e si autocita come Massimo SCENA) mentre di seguito uno straordinario duetto tra Massimo Schena e Sara Nardelli (concorrente ancora in gara), che rifanno Love the way you lie di Eminem e Rihanna. Molto meglio tra l’altro.
Helden von Morgen, Massimo Schena, Sara Nardelli, genti figlie di emigrati, genti austriache, mai più senza:


cose di austrialolscommettiamo sutalent showtelevisionex factor

TuttoFaMedia • gennaio 22


Previous Post

Next Post

Comments

  1. poggy gennaio 22 - 16:18

    Ma vi immaginate una qualsiasi interazione tra Marilyn Manson e Anna Tatangelo? O con la Maionchi?

    Mi viene da piangere al solo pensiero che non edremo mai una cosa del genere! Destino cinico e baro (dico sul serio)

  2. TuscanyVilla gennaio 22 - 18:47

    Cosa non si fa per l'audience si mette anche Marilyn Manson!!!
    By Toscana

  3. utente anonimo gennaio 22 - 20:21

    ma Eminem è in tirolese! La Nardelli mi par brava, insomma, stì austriaci son troppo avanti.

    P.

  4. utente anonimo gennaio 23 - 09:12

    Posso portare all'attenzione di tutti la scena di lei che schiaffeggia l'eminem de noartri??
    Che hemozione (cit.)
    Cioè proprio un sacco di pathos…ho la pelle d'oca!!

    Ale

  5. TuttoFaMedia gennaio 23 - 15:02

    *Ale: a chi lo dici!

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>