Ma perché nessuno si concentra tipo, che ne so, su Raffaella Fico?

Lo dico subito a scanso di equivoci. Io credo al Presidente del Consiglio, del PDL, delle maggioranze e delle Opposizioni quando dicono che qua c’è un complottone. Qualcuno vuole far fuori il nostro hamato presidente e le sta provando tutte, comprese le buttane che, ricordiamolo, sono state mandate dalla mafia in persona.

Per questo, da qualche sera, prima di andare a letto, io mi leggo il faldone delle intercettazioni che qualcuno, ahi quella manina!, ha diffuso ad arte!, ad orologeria!, per sovvertire il voto popolare e democratico dell’Italia unita! e! democratica! Qualcuno deve dimostrare che è tutto chiaramente tarocco! In questo faldone si leggono un sacco di cavolate, orge, soldi, baccanali, cose che Boccaccio si sta mangiando le mani nella tomba: ah se fossi nato seicento anni dopo!

Si leggono conversazioni palesemente fasulle, inventate, di gente che si capisce, dai, è ovvio!, che non è vero. E poi, chi ha trascritto queste intercettazioni? Chi è la stenografa o lo stenografo? Come si chiama? Dove abita?

Comunque, io ho notato questa cosa, che in televisione vanno sempre le stesse, quella che mentre parla si vede che sta leggendo il gobbo e Sandro Ruotolo deve pure indicarle il rigo giusto, quella che era la coinquilina della minorenne, che dice le cose come stanno – il Presidente è buono! – ma non è credibile, con quella voce, troppo roca, troppo!
E allora io mi chiedo, visto che nel faldone inventato compaiono un sacco di altri nomi di gente perbene, tipo Raffaella Fico quella che misse all’asta il proprio fiorellino – che purezza! – e che andrà alla prossima Isola dei Famosi, tipo Cinzia Molena – ex Gran Fratello, stimatissima attrice di Centovetrine – tipo Mariano Apicella il menestrello tanto amato dai bambini e i cui cd sarebbero stati regalati in cambio di, in cambio di, oddio non riesco nemmeno a pronunciare certe cose, tipo un certo DJ che secondo queste falsità animava le serate al piano inferiore del bunga bunga – vedete che è tutto falso? se tutti dicono che l’unico uomo era il Presidente, allora questo DJ cos’era, donna? EH? FATE PACE COL CERVELLO!-

insomma perché i giornalisti perbene non vanno da queste persone perbene come Raffaella Fico, Cinzia Molena, Mariano Apicella, il DJ segreto e gli chiedono di spiegare perbene le cose, loro che sono perbene e non hanno mica problemi a raccontare le cose perbene così la facciamo finita una volta per tutte?

15 Replies to “Ma perché nessuno si concentra tipo, che ne so, su Raffaella Fico?”

  1. Ma quindi raffaella fico un giorno si faceva sbattere da cristiano ruoonaldo, e il giorno dopo da berlusconi?
    Che vita vuota che ho.

  2. sei sicuro di volerlo sapere?
    (sul DJ sbagli – nelle circostanze descritte il solo uomo è quello pagante, no?)
    ciao

  3. *Yet: no, in effetti no, non sono sicuro. anche perché sono convinto che ci sia ancora qualcosa, l'INDICIBILE, il vero motore di tutta questa storia, il motivo per cui tutto deve essere coperto. ho una teoria ma non lo posso mica esporre in pubblico. qua coi tempi che corrono capace che mi arrestano con rogatoria.
    (In effetti pensavo fosse nel faldone, ma non lo trovo: sono sicuro di aver letto da qualche altra parte che "tutto era molto tranquillo, bevevamo l'acqua minerale con le bollicine e poi c'era anche un dj che metteva i dischi)

  4. TFM,
    anch'io penso che ci sia qualcosa di indicibile ma non riesco veramente a capire cosa può essere.
    E sul DJ che mette musica ti so dire, per esempio, che mio fratello ha messo musica in una specie di night per scambisti (o supposto tale.. le persone che abitano in questa zona non potevano entrare) ma l'ha sempre fatto in uno stanzino, stile sgabuzzino, con nessuna visuale della pista.
    Quindi, magari, il DJ si sentiva che metteva musica ma nulla sapeva e nulla vedeva di quanto avveniva. Un po' come il pianista di Eyes Wide Shut e, passamela, io le feste di Arcore da quando ne parlano le ho sempre immaginate un po' così.

    New_AMZ

  5. tutti a criticare glitagliani.

    ma guardate l'inghilterra.

    se mi ricordo bene VIcky Pollard scambiò il figlio con un cd dei Westlife

    Emily Valentine

  6. *Emme: lei e le sue tettone pure loro?

    *New: grazie, mi hai aperto un mondo, mi hai regalato un'immagine meravigliosa. domanda: come facevano a verificare se le persone erano della zona? documenti? se nei documenti uno ha la residenza altrove? p.s. o magari il DJ delle serate era CIECO

    *L'abbiam trovata, alla fine. Bene, mi sento meglio.

  7. > *New: grazie, mi hai aperto un mondo, mi hai regalato un'immagine meravigliosa.

    Prego TFM… e giusto per buttarla ancora più in altro.. EWS, Eyes Wide Silvio 😉

    > domanda: come facevano a verificare se le persone erano della zona?
    > documenti? se nei documenti uno ha la residenza altrove? p.s. o magari > il DJ delle serate era CIECO

    Immagino che guardassero i documenti. In realtà non so dirti, non ci sono mai andato ne ho provato. Comunque la cosa fece anche scalpore nella zona tanto che i giornali locali, ai tempi (ovvero nel 2002), sollevarono la polemica.

    New_AMZ
     

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *