TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

19

Stavo pensando al mio personaggio preferito di How I met your mother

 

Dopo la 6×10 di How I met your mother, quella con Hugo.
Vabbè, che dobbiamo dire di How I met che ancora non abbiamo detto?
Stavolta i we have to go back, i numeri (anche Fringe, recentemente: ok ahah divertente, però mo’ basta co’ ‘sti cazzo di numeri), ma qua il punto è uno solo:
How I met ha quella cosa lì che non ha nessuno. Cos’è quella cosa lì? Ah boh, io non la so definire, ma c’è, è lì.

Voi ci riuscite a dire questa stagione o quella? Quest’episodio o quello?
Tipo quest’anno. Per me la 6×04, quella della sfida per chi stabilire chi è più newyorchese, è la più awesome tra le awesome, ok. Ma vogliamo parlare delle altre? Della passeggiata della vergogna il mattino dopo Halloween? Della 6×09 e delle CASTORINE? Niente, se cominciamo non la finiamo più. Speriamo che How I met finisce tipo mai.

 

E lo stesso coi personaggi. Allora, ci pensavo mentre erano a tutti a cena seduti a tavola. Se mi dicono ne devi salvare solo uno, vi giuro, io non so che dire. Ok, Barney è tipo l’immune di ogni settimana, che gioca il torneo tutto suo. Forse Marshall, non so, è quello che sta un pelo sotto – come Joey in Friends – e che tra tutti forse è quello con cui ho legato di meno e non porterei con me in finale, ma Ted, Lily e Robin io li vorrei tutti e tre sempre a casa mia, sul divano, quando torno a casa. Quindi no, non riesco proprio a scegliere il mio personaggio preferito: mi butto io, vah.

How I met your mothertelefilm

TuttoFaMedia • dicembre 1


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo dicembre 1 - 21:44

    Dopo Barney, I love Marshall perché assomiglia ad Andrew.
    Una volta abbiamo comprato il Gouda per rifare l'omonima scena della puntata in cui lui e Lily invitano la gente a casa e lei cucina tutto e Marshall taglia solo il formaggio (anche se nel nostro caso forse vale il contrario, ehm). 
    Per dire.
    Gouda!

  2. utente anonimo dicembre 1 - 21:52

    Vero verissimo! Perchè, Ted che dice "Poopoo platter" alla serata di gala per sentire l'eco? Ted che recita la divina commedia in italiano, nella scorsa serie?
    sono contenta che anche tu non riesca a trovare un personaggio preferito, perchè mi ricordo anni fa di averti pressato abbastanza perchè iniziassi a vederlo  :)

    ti devo, tra l'altro, ringraziare, ho scoperto da qui Raising Hope, mi fa ridere da matti. Sai che la nonna è Frau Blucher??

    Ciao TFM, mi paleso poco, ma ti leggo sempre!

    ALuceSpenta

  3. TuttoFaMedia dicembre 1 - 22:03

    *Valu: tu e Andy come Lily e Marshall? Sai che non ci avevo mai pensato? Ora ci penserò. Sto scoprendo che là fuori c'è un mondo a favore di Marshall (penso alla nostra amica anche!)

    *Als: mi ricordo bene quando mi consigliavi HIMYM e io dicevo che non avevo tempo :) Bene, l'ho trovato, come vedi. P.s. Siriusli???

  4. utente anonimo dicembre 1 - 22:38

    ma a parte tutto, quando ri-parli di grey's anatomy? cosa pensa shondona? ma lo sai che faranno una puntata musical? eh, eh lo sai?? lo sapevi?? lo saprai??

  5. lattis dicembre 1 - 23:06

    puntata musical??? REALLY?? oddio…

  6. utente anonimo dicembre 2 - 01:11

    C'é un mondo là fuori a favore di Marshall, e quel mondo inizia qui!
    Già sai come la penso, ma ribadisco che Marshall che canta nei video è sublime, tipo che posso riderne per mezz'ora, in completa solitudine.
    Resto ferma anche sul mio non personaggio preferito, che, ahimé, è Robin.
    Eh.

    F.

  7. utente anonimo dicembre 2 - 10:08

    ora lo dico… adoro marshall ma è quello che meno preferisco. Piano con quei sassi!
    barney è senza dubbio awesome, ma "barney e robin" insieme è il personaggio migliore…credo
    Argh!!! li adoro tutti anche io, è come scegliere tra la mamma e il papà…
    Però posso dire una cosa? ci stan mettendo un pò troppo buonismo in questa serie per i miei gusti, ecco l'ho detto.

    Stizzofrenica

  8. utente anonimo dicembre 2 - 12:19

    l'ultima puntata, blitzgiving, mi da una giuoia immensa! :)

    Essepi

  9. fastlive dicembre 2 - 12:33

    io ted lo avrei ucciso fino a che al meetup di modena non è stato rinvenuto il ted modenese (che si è prestato a fare foto con chiunque)

  10. utente anonimo dicembre 2 - 12:54

    Non so perché, forse è la mai devotion per Friends ma non ho mai legato con questo serial. E dopo un primo entusiasmo per The big bang theory alla fine mi è sceso un sacco. Cioè, noia!

    ps: una tizia del grande fratello era nell'edizione dell'anno passato di Italia's next top model. Per intenderci l'edizione delle vaiasse.

    emily valentine

  11. TuttoFaMedia dicembre 2 - 13:57

    *4: presto. sì so del musical, so che miry beily ha minacciato di uccidere shondona. e so anche che la protagonista sarà CALLI cioè sara ramirez che è l'unica attrice di broadway là dentro

    *F: ti invidio, provi cose che io non riesco a provare

    *Stizzo: ah sì? per me basta che barney non me lo fanno svenevole, poi accetto tutto

    *Fast: :)

    *Emily: CHI? CHI? CHI? Io seguii solo un'edizione di Italia's etc, quando ero ricco e avevo sky, quando vinse una peperina coi capelli corti del Norde.

  12. kindalikeit dicembre 2 - 16:39

    penso che se prendessi posizione e dicessi chi è il mio preferito tra i quattro il mondo imploderebbe!! daiii..non si può avere un preferito!!! Sono tutti awesome!! funzionano da dio tutti e 4 insieme!!!
    (ma la canzone di marshall dello slapsgiving??? favoloooosaaa)

  13. utente anonimo dicembre 2 - 16:47

    Tu penso abbia visto quello dove ha vinto l'adorabile peperina Michela. L'edizione successiva è stata una poracciata incredibile, col pubblico in studio e mille vrenzole straight from vasci napoletani.

    Comunque sia la tizia in questione si chiama Caroline, è brasiliana e litigava con tutte. Ora ho finalmente capito che non faceva altro che esercitarsi per la sua prova televisiva più importante.

    emily valentine

  14. NoodlesD dicembre 2 - 19:00

    L'episodio con Hugo-Garcia mi ha fatto sbellicare. Il più bello della stagione per me. Ma proprio ho iniziato a ridere come un demente. Personaggio più awesome resta Barney. Ok, sarà scontato, ma non vedo proprio concorrenza. Non possiamo escluderlo. Spesso tira su un episodio da solo e gli altri (parecchie volte) fanno da tappezzeria.
    Ted m'è simpatico, non fosse altro che per certe tirate un po' saccentelle… :P

  15. utente anonimo dicembre 3 - 08:13

    Io mi sbilancio e dico che il mio preferito non è Barney ma Robin. Ted non l'ho mai sopportato molto ma ultimamente mi ha proprio rotto, poi con quella BIONDA è proprio l'ODIO, non ce ne frega niente della corazza da dura e del cuore tenero e fragile, è odiosa, basta, avanti la prossima.

  16. TuttoFaMedia dicembre 3 - 11:35

    *Emily: Michela! Giusto! E ti dirò, avevo visto anche in replica una puntata dell'edizione, con quella CAFONAZZA di brasiliana. Come dici tu: si stava solo esercitando

    *Noodles: io ho notato che ultimamente cercando di equilibrare il peso di Barney, un po' come con Sheldon: altrimenti finisce a spinoff.

  17. emmeblog dicembre 3 - 14:58

    per me c'è stato un momento di stanchezza intorno, boh, all'inizio della scorsa serie (quando mi sembrava che TBBT fosse meglio). ora, invece, mi hanno riconquistato alla grande, mi sa più di sheldon (che ormai è un uomo-squadra).
    deto questo: marshall!

  18. utente anonimo dicembre 4 - 10:05

    non vedendo fringe, la cosa dei numeri mi ha fatto morire dalle risate, ma davvero…
    detto questo momento top di himym per me è stato: barney che impara a guidare, ancora me lo rivedo e rido a demente.
    Il personaggio preferito non lo so proprio dire, ma mi sento molto (per non dire *empatizzo* con) Marshall perchè anche io canticchio sempre quello che sto facendo (con risultati moooooooooolto più scarsi di lui).
    Detto questo, saluti TFM.
    Lettrice.

  19. TuttoFaMedia dicembre 4 - 13:56

    *Emme: segno un punto in più per marshall! :)

    *Lettrice: anche il tuo! (grazie per il delurking)

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>