TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

30

X Factor puntata 12: come previsto, fuori i Kymera. In finale Davide, Nathalie e, soprattutto, le lenzuola sporche di Nevruz

 

È come un treno che è passato con un carico di frutti. Eravamo alla stazione, sì, ma dormivamo tutti -
Ivano Fossati
I Kymera fanno parte di mondi misteriosi e terre inesplorate -
Enrico Ruggeri

x-factor-4Finisce così. Dopo dodici puntate; dopo aver fatto fuori a sportellate gente che ancora credeva al Ruock al femminile; dopo aver compiuto il Balbuzienticidio perfetto; dopo essere sopravvissuti al plateale tentativo di Gianni Morandi di farli fuori con metodi discutibili, tipo fingere di cadere nel vuoto aggrappandosi a Kymero Setato mentre Kymero Calimero guardava impassibile la scena, sperando finalmente di rimanere VEDOVO E SOLISTA; dopo aver cantato un inedito che “ti giuro, ho chiuso gli occhi e mi credevo che era la colonna sonora di un film“, sì, di merda; dopo acuti svirgolati e inquadrature panoramiche a parentadi valdostani con scritte tipo PARENTI a KYMERA, insomma finisce così. Con i nostri heroini silenziati dal ROCK-PROG di 40 anni fa rispolverato da un *qualcosa* chiamato Nevruz. Finisce così, con Andrea Mirò che tira un sospirone di sollievo che francamente non ne poteva più di veder rincasare suo marito Enrico Ruggeri, l’ombra di se stesso, con gli occhi a cuoricino e lo sguardo trasognato, mentre ripeteva in loop frasi tipo: “La mia missiuone su questo PIAUNETA è nutrirmi di questa

ENTITÀ

misteriuosa chiamata Kymera“.

Tutto previsto? Quasi. Su carta le vittime predestinate per il ballottaggio erano i succitati Kymera Ky? e Nathalie. Ma poi, grazie a Dio, Nevruz si accolla la responsabilità di squarciare a colpi di STONATURE la noia che tutto avvolge. Ci regala una versione di Ancora, talmente e sublilmente tragica che anche il pubblico pezzente si arrende: Vabbè, per sterminare strane entità ci vuole ANCOR più STRANA ENTITÀ di nome Nevruz.

Dopo la spumeggiante puntata della volta scorsa, in cui per poco il nostro mito apprezzato-troppo-tardi Enrico Ruggeri, non prendeva la testa di Tatangelo e la usava per giocare a bowling contro Claudia Mori e poterle rompere ben altro che quel povero braccio, insomma la puntata di ieri viveva di una sola NERVATURA:

Questi benedetti inediti del cazzo. Domanda: era possibile trovare QUATTRO TESTI più OSCENI, infantili, immaturi, in una parola SCIOCCHI? NO. Però c’è da dire che il passo in avanti rispetto agli anni passati è notevole, quindi c’è speranza su questi pianeti inesplorati. Un punticino in più per il tentativo -rovinosamente andato a puttane- di Ruggeri e Palermo di uscire dai soliti binari di IO TU TI AMO SCUSA FORSE SPERO TU SIA FELICE SU QUELLE LENZUOLA CHE HAI SPORCATO DI QUELLO CHE SAI TU CON QUALCUN ALTRO.

Quindi, che dire di questi inediti che nessuna persona sana di mente potrà ascoltare per una seconda volta a meno di non cambiare improvvisamente FRAME e di trovarsi in una sala buia alleati con Jack Bauer mentre il nostro nemico di guerra è legato alla sedia e il gioco è: TROVIAMO NUOVI METODI DI TORTURA per GENTE INDIFESA.
Possiamo dire una cosa: su quel palco, tra dilettanti allo sbaraglio e neve che si squaglia al sole, in qualcuno era possibile scorgere una certa percentuale di attitudine artistica. Laddove per attitudine artistica io intendo una sola cosa: la sospensione dell’incredulità. Cioè io posso pure credere a ISOLE CHE SCOMPAIONO, ma tu devi farmelo credere, devi convincermi che sì, è possibile trasportare una bomba a idrogeno in uno zainetto. Bene, ieri sera solo due  di questi disgraziati mi hanno fatto credere (per un momento, almeno) a quello che stavano cantando. Nevruz e Nathalie.

Prima di passare alle varie manche e alla CLIP con i momenti giuoia e i momenti gelo, due parole per Facchinetti che da qualche tempo sembra aver perso ogni freno e controllo. Insomma, si sta allargando. Forse la Marcuzzi, forse la paura di non essere confermato e di vedersi scavalcato da qualche altro FIGLIO DEI PU a CASACCIO, non si sa, sta di fatto che da qualche puntata è ormai acclarata la deriva verso un insano ISTUPIDIMENTO.

Le perle di Facchinetti.
1) “Carmen Consoli, ma secondo te è importante investire sui giovani?”: Carmencò esita un attimo, lo fissa con intensità  e con il calore destinato agli ottusi e si apre un POPUP: “Franceschino, stellina, ma secondo te, ma cosa dovrei rispondere IO ADESSO a una TAL domanda del CAZZO? Cose tipo: “No guarda dei giovani non me ne frega un cazzo io sono Carmencò, adoro farmi la permanente e questi, questi sono i miei aggettivi?
2) “Gianni Morandi, c’è del talento qui tra queste nostre quattro ECCELLENZE?” Come sopra fino al punto dei pop-up. “No guarda Facchinetti, questi 4 o 5 disgraziati è meglio se vanno a zappare la terra e questo programma mi fa schifo”.
3) Gianni Morandi e Francesco Facchinetti stanno facendo una cosa MOLTO SCIOCCA. Tengono in mano due chitarre chiaramente FINTE e senza motivo si mettono a cantare le canzoni da spiaggia. Sì, da spiaggia deturpata. Niente, Facchinetti si lascia prendere la mano, si IMBIZZARRISCE come un cavallo al galoppo verso l’abisso e comincia a sparare numeri ad minchiam: UAN CCIU TTRI’ FOR. Il nostro Gianni nazionale lo fulmina collo sguardo e co’ QUEHE MANO e si lascia andare a un perentorio: Non c’è bisogno di contare, SCIOCCO RAGAZZO, c’è già un levare. E quindi, in pratica “Non c’è bisogno di contare, c’è un levare” is the new “Facchinetti fai pena”. Tenetelo a mente, quando lo incontrate per strada.

Momenti Gelo:
1) La caduta di Muoia Morandi e tutti i Kymery Setaty. Che viene dopo il momento Caschi Lorella Cuccarini con tutto il fiato in gola. Quante persone dovranno ancora MORIRE prima di renderci conto che lo scenografo è chiaramente un INETTO o, a sua parziale scusante, un serial killer?
2) Tatangelo: questa settimana ho ricevuto tante critiche. GELO. Questa settimana?
3) Tatangelo che non sa nemmeno lanciare una telepromozione. Voglio dire, che ci vuole? Telepromozione!

Momenti GIUOIA:
1) Ruggeri: Io se fuossi nei puanni dei fuans di Nuathalie duarei ualcune SPUOLLICIATE ai cellulari.
2) Elio: Nevruz, tu sei uno squilibrato ma non ti accorgi che io sono ancora più squilibrato di te
3) La pubblicità della PIASTRA per lunghi capelli SETATI mandata prima dell’esibizione dei Kymera Setati.
4) Tafuri.

Torno un attimo a Gianni Morandi. Due cose. Uno) Che pietà vedere Morandi che fa la QUESTUA e chiede ai giovani italiani di mandare le CASSETTINE per Sanremo Giovani che evidentemente quello che hanno raccolto non se lo piglierebbero manco all’Eurofestival. Due) Che pietà vedere X Factor che fa la QUESTUA a Morandi e per arruffianarselo nella remota speranza di bissare Mengoni, che fanno? Addirittura ci atturrano la minchia con un’INTERA MANCHE DI CANZONI DI MORANDI. E manco le più belle!

Musica, se così si può dire.

Prima manche, detta anche Morandi ti prego portaci a Sanremo
1) Nevruz. C’era un ragazzo. Mentre un ballerino corre sul tappeto rollante e io non so perché ma mi viene in mente Daniel Ezralow, mentre vengono inquadrate la due donne che condividono pezzi di DNA con Nevruz, insomma sto quasi per perdermi l’arrangiamento stile Cavalieri dello Zodiaco. Nevruz riesce a mantenersi concentrato: miracolo. Alla fine dell’esibizione la NONNA di Nevruz tenta di ciularsi MORANDI che era il suo sogno erotico inespresso, laddove per suo intendo tutte le donne di quella generazione: poverine! Voto: 6

2) Kymera, Occhi di ragazza. Canzone difficilissima a detta degli esperti (?), meriterebbe gente capace di eseguirla. Kymero Setato: guardare negli occhi Gianni Morandi durante le prove è stato bellissimo. Come già detto, Gianni prova a farlo fuori. Ci sarà una correlazione? Chissà. Comunque, in pubblico Morandi si lascia andare a un CLAMOROSO ENDORSO: Questi Kymera sono bravi, specie quando si FONDONO. Morandi, che ne sai? Tu c’eri? Maionchi: bravi, mi siete piaciuti, siete eleganti e di classe. MA ELEGANTI E DI CLASSE COOOOOSA? Partono dei provvidenziali campanacci stile Corrida. Segno del destino. Voto: 2

3) Davy, Un mondo d’amore. Special version con sottotitoli per non udenti. Una canzone con chiari problemi di FIATO. Peccato non assegnarla a coso, lì, quello, come si chiama, quello che tutti hodiavamo, l’incapace, insomma avete capito. Comunque. Davy è bravo bla bla bla, ma c’è qualcosa che non torna. Sarà il proprompente SFOGO DI ACNE? Mara: Bravo, mi sei piaciuto, sei entrato che eri ragazzotto e ora sei uomo. Piano con i paroloni. Facchinetti: sai Davy che assomigli a Morandi, entrambi siete delle persone limpide, pulite, trasparenti, cristalline, oligominerali. Fachinetti, per piacere: innestati nel cervello il concetto di SOTTRAZIONE. Voto: 6

4) Nathalie, Se perdo anche te. Gianni Trapani canta Gianni Morandi. Presentazione di Elio. Nathalie ride. Presentazione di Facchinetti. Nathalie ride. Le luci si spengono. Nathalie ride. La canzone sta per partire. Nathalie ride. La canzone finisce. Nathalie ride. Nathalie, ma si può sapere che minchia CI RIDI? Voto: 6

Seconda manche, detta anche Mettetevi gli elmetti, ci sono gli inediti.
(Intanto da Re per una notte -ciao Mike! Ciao Gigisabani!- arriva anche GIAMMARCOMAZZI, il sosia ufficiale di Bocelli: a proposito, ma che fine ha fatto Bocelli?)

1) Davy, Il tempo migliore. Si presenta sul palco che il suo sfogo di acne è ancora più PURULENTO. L’emozione, era emozionato. Nella clip un signore della Sony definisce la canzone Brit pop. Certo. Una canzone di Renga, il noto AUTORE BRIT POP. Poi, non so chi, forse Rossana Casale e la sua insipienza, SPIEGA la canzone. Ma siamo ancora a questo punto? Le canzoni, specie quelle ORRENDE, non si spiegano, lo sanno tutti! Davy canta, stona. Ruggeri: pezzo da primo ascuolto. Maionchi: bravo hai detto tutte le parole, si sono capite tutte le parole. E che è un merito? Scusate, forse sono io che sono PAZZO, ma un cantante di solito che fa? Mazzi: la canzone mi è piaciuta tanto. Mazzi, il direttore artistico di Sanremo: ecco in che mani siamo. Voto alla canzone: 1. Alla performance: 5

2) Nathalie, In punta di piedi. Dice che ha dovuto resistere a tutte le pressioni. Non volevano farle cantare questa canzone. Chissà perché. Ma lei, testarda come nessuna, si è imposta. Certo che: l’amore con te è come camminare in punta di piedi, ma sento il tuo calore negli angoli bui delle mie stanze gelate. Vabbè. Tori Amos e ’90s come se piovessero. Ma almeno questa ragazza se le scrive e se le canta. Ruggeri: hai gettuato le fuondamenta per un percorso suolido. A fine canzone Nathalie è completamente AFONA. Ragazzi, io sono preoccupato. Ma ce la farebbe, eventualmente, a tenere un concerto di DUE ORE? Canzone: 3 Performance: 7,5

3) Kymera, Atlantide. Kymero&Kymero, nella clip: Ruggeri donandoci questa canzone è come se ci avesse donato un PEZZO DEL SUO CORPO. La canzone parte e in sovrimpressione chiaro tentativo di boicottaggio con i SUB sballati. Ma ci vuole tanto a usare VLC? Chi è il revvatore di questo epiosodio? Quando esce Good Wife? Comunque, testo o non testo, i Kymery si boicottano da soly. Peccato, Calimero sarebbe pure bravo. Ma ognuno si assuma le conseguenze delle proprie copule. A proposito. Tatangelo: bravi Ruggeri e Palermo, vi siete messi in discussione per una BUONA CAUSA. Sì, l’estinzione dei Kymera. Canzone: 3,5 Performance: 5

4) Nevruz, Tra l’amore e il male. Elio: assegnare questo pezzo è stato come un parto PENTAgemellare. Tafuri annuisce. Nevruz: tra l’amore e il male è il contrasto che tutti noi viviamo ogni giorno. Nevruz, parla per te. “Hai venduto la mia bocca” “Con chi sporcherai due lenzuola candide”. LENZUOLA SPORCHE: DI COSA STIAMO PARLANDO? Comunque sì, Solo uno come uno Nevruz poteva avere il coraggio di cantare una canzone del genere: banale, noiosa, che musicalmente ha i suoi riferimenti in Artisti del Calibro di Davide De Marinis e Stefano Zarfati. Canzone: 2 Performance: 7,5

Poi, per risollevarci arrivano I PINK FLOYD italiani, cioè i Pooh. Ideona: facciamogli fare un MEDLEY con i nostri ragazzi mentre scendono le scale! Risultato: un’accolita di UBRIACHI che sbaglia note, parole e emozioni. Giusto così, stiamo i Pooh si meritano questo e altro. Poi il nuovo singolo. E basta con questi NOMI DI DONNA nelle canzoni! Ketty, Eleonora, Isabella! Amici, se avete finito le idee potete anche ritirarvi, nessuno si offende eh!

Terza manche, detta anche Intramuscolo.
1) Nathalie, Bette Davies Eyes. Voto: 6
2) Davy: The right thing. Bravo, specie nel non far pensare all’originale di Claudia Gerini e alla reprise di Francesca Pettinelli. Voto: 6,5
3) Nevruz: Ancora. Ancora? Indifendibile. Voto: 2 (ma anche 8, a patto che Nevruz vada a casa di Giovanna Bizzarri e la faccia uscire FOLLE a colpi di stonature)

E poi il ballottaggio YAWN tra entità, pezzi di puzzle che per fortuna non finiranno mai, etc.
In finale ci vanno, sai che sorpresa, quelli che dalla seconda puntata chiunque aveva pronosticato: Davide, Nathalie e Nevruz.
Rispetto all’anno scorso, in cui Mengoni correva da solo mentre GIULIANO RASSU CHI e le SUSANNAS lo rincorrevano a distanza siderale, stavolta le percentuali di talento e merito sembrano più spalmate. Su carta lo strafavorito è Davide sospinto da Calabrie e Puglie Unite. Ma io spero sempre che Nevruz faccia ciò per cui è destinato: entrare in studio con delle bombe a mano e buttarle a casaccio sul pubblico.

riscritturetalent showtelevisionex factor

TuttoFaMedia • novembre 17


Previous Post

Next Post

Comments

  1. MarcoParlato novembre 17 - 15:38

    Mazzi sosia di Bocelli ma parla uguale a Platinette.

  2. utente anonimo novembre 17 - 15:42

    Ho visto molto poco di questa edizione, giusto le prime puntate e poi qualche spezzone. Anche quando avevo la possibilità, ne ho sempre visto un po' e poi lasciato perdere. Direi che l'ha fatta da padrone la noia, l'insipienza, la scontatezza e soprattutto l'assenza di talento.

    L'anno scorso, hai detto bene, Mengoni era il predestinato, chiaramente al di sopra degli altri. Ma due anni fa tra Noemi, Becucci, Bastard, ma anche i vari Ambra Marie, Magro, Nordio, si udivano delle belle interpretazioni, gente che sapeva cantare e non dilettanti allo sbaraglio. Il tutto condito da tre giudici che facevano sicuramente una televisione migliore di questa piattissima edizione.

    Per cui vinca chi vuole, anche Nevruz, tanto non lascerà traccia. Che gli autori si facciano delle domande, così il format non funziona. Non poteva essere Morgan da solo a reggere il programma (anche se ci riusciva).

    Saluti, Alessia

  3. yetbutaname novembre 17 - 15:43

    acc…
    ieri sera mi sono dimenticata di accendere la tele
    ciao

  4. utente anonimo novembre 17 - 15:44

    Tuttofà devo però spezzare un lancia in favore dei Kymeri: in generale, hanno mostrato di essere musicalmente preparati più di altri (probabilmente più di tutti quelli là sopra), armonizzare in due è difficile, soprattutto con due voce strambe come le loro. Certe stecche che hanno preso secondo me erano dovute al poco tempo a disposizione per prepararle. Per l'esibizione di ieri sera, sì occhi di ragazza è una canzone difficile (soprattutto se armonizzata in quel modo eccetera), sì in un certo senso ha ragione maionchi quando dice "che sono eleganti" (guarda solo la parte musicale) solo che dovrebbero cantare un altro tipo di canzoni e con più preparazione, robe stranissime tipo il new jazz dodecafonico, il pop non è per loro. (Bocelli ormai vola alto, tipo un mese fa ha fatto il concertone davanti piramidi e sfinge, in italia non ci passa neanche di striscio).

  5. paturniosa novembre 17 - 15:49

    amico! io muoio.
    ormai non c'è più rischio di vittorie vergogne, quindi va bene tutto.
    e cmq sì:
    quando cavolo esce the good wife?

  6. utente anonimo novembre 17 - 16:07

    Oh, ma hai visto che la settimana scorsa hai evocato, col tuo post, Gianni "testa di mogano" Morandi?

    Ieri sentendo l'inedito di Nevruz che parlava di lenzuola pulite sporcate da chissachi, pensavo cose del tipo: "eh nevruz, ora non sei più tu quello che sporca le lenzuola della tua bella… coi tuoi capelli unti…"

    A facchinetti bisognerebbe togliergli la facoltà di parole, porello. A me mi fa anche un po' pena, tanto sono le minchiate che spara.

    Cià
    Sara

  7. TuttoFaMedia novembre 17 - 16:33

    *Marco: che bella immagine

    *Alessia: vinca chi vuole. ottima sintesi.

    *Yet: meglio

    *Beat: ovviamente su Occhi di ragazza ho fatto lo sciocco :) Sì, armonizzare e quelle robe lì in così poco tempo immagino sia complicato. Classe e eleganza non so. Finché canta Calimero io ci sto, appena entra Setato non ci sto più. Quindi possono anche dedicarsi ad altro, ma pop proprio no. (Peccato, nel presepe di Fazio e Saviano ci starebbe proprio bene).

    *Pattie: eh, che credevo di aver risolto ma inveve neanche i sottotitoli in inglese funzionano. Andassero tutti…

    *Sara: però facchinetti non era così. Prima era meglio. E comunque se tu hai pensato ai capelli unti si vede che sei una persona pura.

  8. wormholeseeker novembre 17 - 16:40

    @ TFM: no dico "ci atturrano la minchia con un'INTERA MANCHE DI CANZONI DI MORANDI" con questa qui batti tutti i miei francesismi di almeno dieci spanne!

    spanne…vabbè non farci caso…

  9. utente anonimo novembre 17 - 16:49

    nooo! non riesco a sostenere il peso della tua difesa di facchinetti!! facchinetti non era mai stato meglio!! ricordi tieffino?? ti diedi le inconfutatibili prove!! facchinetti has always been scemo!!

    Essepi

  10. TuttoFaMedia novembre 17 - 17:16

    *Worm: che finezza, eh :)

    *Esseppina: lo so! ma io la prima edizione noi dicevamo che era meglio di come pensavamo o no? cioè, cosa pensavamo di preciso?

  11. utente anonimo novembre 17 - 18:03

    TFM wrote: Finisce così, con Andrea Mirò che tira un sospirone di sollievo che francamente non ne poteva più di veder rincasare suo marito Enrico Ruggeri, l'ombra di se stesso, con gli occhi a cuoricino e lo sguardo trasognato, mentre ripeteva in loop frasi tipo: "La mia missiuone su questo PIAUNETA è nutrirmi di questa ENTITÀ misteriuosa chiamata Kymera".

    Gruazie TFM, grazie per la gioia che arrechi con siffatte uscite. Già penso al periodo blu che mi attende da settimana prossima, senza il tuo appuntamento. Che dici, non è che ti va di recensire l'isola? Sulla puntata di ieri, per la cui recensione ti meriti stavolta pure il bacio accademico, che dire di più?
    Solo due appelli due.
     Davide, hai il fisico e il talento della pop-star, te lo dice uno che ha anche iniziato a vedere segni di scongelamento in te. Ti prego, esci e trovati un'agente bravo. Uno che prenda quel testo necrotico che ti hanno rifilato e gli faccia fare la fine che merita, nei rifiuti speciali. Davide, il tuo destino è di essre una puop starr, non puoi rassegnarti a diventare la risposta del servizio pubblico a Marcu Cartu. O no?
    Nathalie. Nathalie, ogni giorno più bella anche con quella fastidiosa ridarella. Nathalie ascoltami. So che tu hai promesso al tuo amore che un giorno avresti cantato la vostra canzone di fronte al mondo. Bene, ora che l'hai fatto, ti prego, dimenticalo. So che lui ti ha consolato ogni giorno che dio manda in terra in tutti questi anni di speranze e attese e delusioni e speranze. E tutto questo è stato bello, ma adesso basta. Nathalie, smettila di ascoltare il parere del tuo fidanzato, non conta un cazzo. Dai retta a TFM, i tuoi testi fanno cagare. Assumi uno bravo. Te lo meriti, hai la classe, l'eleganza e la fighità per diventare qualcuna. Altrimenti molla il moroso, c'è pure di meglio in giro, e lui non ti ama se insiste con quelle bugie.

    Nevrutz, Nevrutz, cazzo, sei vero e mi piaci, ma ti prego, ascolta questa voce, se hai scritto tu quella robba, torna a prendere robba non tagliata, adesso puoi permettertelo. Se te l'hanno scritta gli altri, fracassali come solo tu sai fare.

    Basta. Già mi manca capelli setati, lo sento.

    P.

     
           

  12. utente anonimo novembre 17 - 18:04

    Quindi quello che vuoi dirmi e' che mi sono persa MORANDI?

    Gianni tivibi.
    (ma pure a te, tfm)

    aldf

  13. utente anonimo novembre 17 - 18:24

    non sono poi così pura, te lo assicuro, ma se penso a Nevruz mi "arriva" più l'immagine di lui che imbratta le lenzuola (e nello specifico la federa del cuscino) con l'umore della sua chioma oleosa, piuttosto che con l'umore del suo amore… 
    Sara

  14. otter novembre 17 - 18:28

    Ahahahaha TFM il Kymero dai Capelly Setaty mi fa riderissimo!Le facce che fa alla telecamera!!!!!!! Se ha fatto quelle facce a Morandi provando occhi di ragazza ti credo che ha cercato di ucciderlo! Se poi ha anche dovuto assistere a una fusione!
    Capelly Setaty ha sempre una faccia quando canta, ieri sera anzichè guardare X Factor ascoltavo Radio Capital, che mette dei pezzuoni ruock eccellenti dopo le 21, ma ho fatto capolino in sala per dare la camomilla alla madre ed eccoli lì, il Kymero Setato e quello dalle Occhiaie Fluenti! 
    E tra l'altro ho detto la stessa cosa a mia madre! Che hanno abbastanza classe!! Ahahaha posseduta da Facchinetti!
    Allora dopo essermi ascoltata sono tornata a sentire musica ruock mentre Nevruz intonava non si sa che cosa….
    Inoltre TFM grazie di esistere perché grazie a te nei riassunti di X Factor LOST VIVE!
    E comunque secondo me le lenzUOla della canzone di Nevruz sono un omaggio al buon Ruggeri….
    Sabrina

  15. utente anonimo novembre 17 - 18:38

    Sara wrote: ieri sera anzichè guardare X Factor ascoltavo Radio Capital, che mette dei pezzuoni ruock eccellenti…

    ma sai che ho avuto quasi un infarto, l'altro giorni hanno trasmesso firth of fifth PER INTERA! Cioè, dieci minuti di canzone alla radio, roba da amarli alla follia…

    P.

  16. utente anonimo novembre 17 - 18:40

    pardon…Sabrina. Sara a furia di discettar di lenzuola unte mi è rimasta dentro.

    P.

  17. Falloppio novembre 17 - 19:30

    Bellissimo programma musicale.
    Tanto talento, bellissimi testi, grandi emozioni.

    Mi sono davvero divertito.

    Il premio Tenco meriterebbe la prima serata in tv anziche' farmelo ascoltarlo in radio.
    Va beh, dai, se Fazio-Saviano battono il GF, allora c'e' speranza per tutti.
    Per laEndemol che produce entrambi i programmi (Via con me e GF), pero', un po' di piu'.

  18. utente anonimo novembre 17 - 20:29

    Ah ma sono i Pooh ad essere i Pink Floyd italiani! Io credevo che i Pink Floyd fossero i Pooh della Terra d'Albione!
    Comunque sei divertentissimo…ieri durante il medley dei Pooh ho iniziato a ridere istericamente, acuti stonati a caso, parole dimenticate, Nevruz che faceva finta di cantare e che avrebbe preferito essere morto piuttosto che lì…fantastico! Ciao!
    Elsa

  19. utente anonimo novembre 17 - 20:55

    ciao tieffy, ti volevo dire che soffro di nostalgia da personaggi di telefilm. certo non è come dolore di mancanza di nostri beniamini di lost, ma oggi proprio oggi mi son resa conto che io… ecco… io li penso, a quelli di mad men! mi manca pete! dico, pete!! ma com'è possibile?? io non ero così. ciao tieffy. grazie.

    essepi

  20. octopus9irl novembre 18 - 00:29

    ero a londra. ho visto la puntata su youtube. meno male.YAWN.
    ce l'aspettavamo, ma però un po' dispiace…per ruggeri dico…secondo me è ancora in bagno che sbatte la testa contro le ambrogette e grida "NUO NUO NUO!"

  21. utente anonimo novembre 18 - 06:41

    Intanto Nevruz che ci crede molto, si è presentato al concerto dei superstiti finalisti  ai magazzini generali  con improbabili bermuda a fiori e in un impeto di ruock durissimo si è gettato tra la folla che però si è scansata prontamente lasciandolo schiantare a terra…

  22. TuttoFaMedia novembre 18 - 09:43

    P: l'Isola? Non so, sono alla ricerca di materiale da sfottere, ma l'Isola mi sa che già si sfotta da sola. Mi unisco all'appello per non trasformare Davy nella risposta del servizio pubblico (?) a CartaMarco

    *Aldf: un'ora di programma tutta per lui

    *Otter: io non scorderò le facce che faceva quando era in ballottaggio con Stefano. Fumava nero. E anche le facce delle clip. LOL

    *Sara: eheh, ecco il bello di Nevruz, ci porta a parlare delle sue federe

    *Falloppio: beh una stagione interessante. Santoro batte Bonolis, Gabanelli (una volta) ha battuto chiunque, Floris batte Canale 5 spesso e volentieri, Saviano e Fazio maciullano quel che resta del GranFratello. Bicchiere mezzo pieno?

    *Elsa: specie le occhiate di Roby Facchinetti a Nevruz. Lo avrebbe ucciso con un VEDIAMO SE SI PUAAAAAAA

    *Esseppina: il secondo Pete manca, effettivamente. A me manca Peggy, ma la colpa è mia che mi sono fermato alla 4×07

    *Octopus: LOL

    *21: vogliamo le prove! Dai che poi ci faccio un post!

  23. utente anonimo novembre 18 - 10:56

    *TFM in effetti l'isola è già oltre. Rilancio allora con "Amici" serale.

    * 21 Come Cardini in si può fare? Oltre il mito.

    P.

     

  24. TuttoFaMedia novembre 18 - 11:44

    *Ricordo quella scena del film: magari volevano fare un remake.
    Nevruz deve puntare sul grottesco: nel caso, vince

  25. utente anonimo novembre 18 - 17:12

    E' documentato sul tubo il lancio di nevruz, ma  il video si ferma un attimo prima dello schianto…..già in rete ci sono le lamentele perchè  quelli sotto si son spostati…….nevruz si getta sulla folla @ magazzini generali….non riesco a mettere il link ma  lo trovate facilmente…oltre al suo Romagna mia insieme alla Maionchi…..buona visione….tfm aspettiamo i tuoi commenti!!!

  26. utente anonimo novembre 18 - 17:24

    1. nathalie ride perché la stanno a pompa' e sa che passa. e brava furba. evviva il gioco sporco.

    2. l'inedito di renga è un plagio di un'altra te di ramazzotti.

    3. volevi 'sto inedito di nathali? è tutto tuo, tutto toriamos e tutto banalità. buh!

    4. amé il pezzo dei setosi piaceva, però!! e me lo canticchio pure!

    5. l'inedito di nevruz sembrava un pezzo di agnelli quando ancora non sapeva scrivere…

    6. dare ANCORA a nevruz è da idioti

    7. apoteosi quando morandi confonde i cognomi di luca & paolo

    8. fantastico elio.
    "chi merita la finale?"
    "davide e nathalie"

    ohi elio, lo sai che nevruz è nella tua squadra?

    erbasalvia

  27. utente anonimo novembre 18 - 17:27

    Scusate, 21 e 25 sono sempre io….non mi sono firmata, nella fretta.
     TFM vedo x factor solo per te…te possino…..
    Stefania

  28. TuttoFaMedia novembre 18 - 21:17

    *Stefania: commenti on air

    *Erbasalvia: non solo, credo che Nathalie sia in combutta con i servizi segreti deviati :)

  29. Falloppio novembre 20 - 19:42

    Anche st'annosta passando……si stan gia' riscaldando le pagnottelle.

  30. utente anonimo novembre 29 - 21:56

    STO GUARDANDO ALCUNI VIDEO DI NATHALIE SU YOUTUBE E SINCERAMENTE NON REGGO LA SUA RISATA INCONTROLLABILE,CAPISCO CHE SIA RISERVATA ED E' MEGLIO QUESTO ANZICHE' ESSERE TROPPO CONVINTI,MA LA RISATA COSI' DI CONTINUO SMINUISCE CIO' CHE DICE E MI DA' FASTIDIO :-(   SPERO COL PASSARE DEL TEMPO ACQUISTI PIU' SICUREZZA. E' TALENTUOSA E CREATIVA,E ANCHE UNA RAGAZZA PIENA DI UMILTA' E INTELLIGENZA.
    UNA PREOCCUPAZIONE CONDIVIDO CON L'AUTORE DEL TESTO,
    L'AFONIA CHE MANIFESTA QUANDO PARLA,E' UNA CHIARA DISFONIA,SPERO CHE SIA PROPRIO LA CONFORMAZIONE DELLA SUA VOCE E NON UN PROBLEMA..SAREBBE UN VERO PROBLEMA..
    COMUNQUE,IN BOCCA AL LUPO NATHALIE! CONTINUA A CAMMINARE IN PUNTA DI PIEDI E VOLA PIU' ALTO CHE PUOI!

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>