Fringe 3×07, The abducted: Pidah svegliati e salva il grande amore della tua vita che certamente non è quella porca impostrice

Ok, me ne rendo conto. C’è questa aria di CUPA luttuosità attorno a Fringe.
Siamo qui a stracciarci i vestiti, a ululare alla luna No no e no.
Ma è anche vero che ancora nulla è perduto.
Da gennaio lo spostano al venerdì. Ok. Ma, dicono, è in lotta con Lie to me. Ne rimarrà solo uno. E perché dovrebbe essere quella serie che io mi rifiuto di vedere e che mortifica talento di Tim Roth?
Per cui, stringiamci a coorte, vogliamo bene ancora finché puotiamo ai nostri heroini e basta.
Io, da par mio, dico che dopo svariate puntate di YAWN generale, finalmente ho sentito THE BRIVITHO. Sarò sentimentale, ma quando Philip Stiloso Broyles ha sparato a cattivone per salvare suo figlio Cristofah ecco beh è stato un bel momento, anche se, lo ammetto, a me di quei replicanti di altro pianeta arido pieno di aridità me ne frega cazzi.
E poi finalmente Pidah The Tontholone ha smesso di essere confuso e inebriato dal profumo di QUELLA COSA che Olivia The Porcah gli sventola sotto il naso e, forse dico forse, presto metterà a frutto la sua smartitudine: Pidah svegliati! Quella manco sa come finisce Casablanca! Ma quante prove vuoi ancora!
E poi, vogliamo parlare della nostra Holivia e di Henry il tassista? Io spero che se proprio universo parallelo deve finire almeno si portano Henry il tassista da questa parte.

8 Replies to “Fringe 3×07, The abducted: Pidah svegliati e salva il grande amore della tua vita che certamente non è quella porca impostrice”

  1. vogliamo parlare del fatto che hanno messo questa puntata ESATTAMENTE prima del ringraziamento per avere due settimane di break?
    ci sono rimasta malissimo!
    comunque io guardo sia fringe che lie to me, e no, non c'è paragone; se la fox è troppo piccola per tutti e due e ne deve restare uno io direi che pidah anche se tontolone ce la può fare…

  2. emachediamine!
    Io li guardo entrambi e mi piacciono entrambi!
    Ok, come dice Grace non c'è paragone e se io fossi messa davanti a una scelta di sophie sceglierei senza dubbio lie to me.. però uffa!

    tornando a fringe.. io voglio il tassista come vicino di casa! Spero davvero che possa diventare una sorta di regular.
    E i brividi durante la telefonata a peter!!!!
    Svegliati 'mbecille!!!

    stizzofrenica.

  3. *Amiche, premetto che non ho nulla di personale contro Lie to me che so essere molto gradito specie tra voi amiche, però ne vidi alcune puntate l'anno scorso e bòn, non è il mio genere.
    Era la premessa ma anche la messa.

  4. anche io ci voglio bene a tassista perché già ci volevo bene a The Wire quando faceva il tossico informatore simpatico e puzzone

  5. *Jun: che poi bisognerebbe parlare dei cast che si muovono come uccelli migratori. the wire-fringe- filip broils- enri il tassista

  6. allora tieffemme, capiamoci bene, io guardo sia fringe che lie to me (purtroppo per deficit del compagno, il secondo in ITAGLIANO) e li rivoglio lì tutti e due ad aspettarmi a settembre prossimo, occhei??

    Insomma! Sono diventata orfana troppe volte in questi ultimi anni! Non possono farmi anche questo!!
    kia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *