The event, NBC, Jason Ritter, Željko Ivanek, Laura Innes

The_EventE poi c’è The Event, che andrà in onda su NBC ogni lunedì dal 20 settembre. Aspettative tiepide: sono ancora affetto dalla sindrome “Biggest Minchiata Evah cioè Flashforward”. Quindi non mi faccio illusioni. Quel che viene è Event che cola.

Un ragazzo cerca la propria ragazza scomparsa e si trova in mezzo a un’enorme cospirazione di livello mondiale.
C’è da dire che in questo periodo tira più un pelo di complotto che un carro di buoi: Rubicoooaaan, Covert Affairs, cose così. Vedremo.

Motivi per guardare The Event:
1) Il protagonista è Jason Ritter. CHI? Il figlio di John Ritter, uno degli indimenticati Tre cuori in affitto, che ora riposa in pace in quanto morto sul campo, cioè sul set della sitcom Otto semplici regole.
2) L’eccellente Željko Ivanekgià Drazen in 24, avvocato di Frobisher spinto al suicidio da quella stronza di Patty Hewes in Damages, nonché sublime Magistah di True Blood.
3) E poi lei, Laura Innes, la dottoressa zoppa che in E.R. si bombava hamata Giulietta cioè Elizabeth Mitchell che all’epoca era dottoressa anche lei e si chiamava Kim Legaspi. Innes torna così in una serie importante: evidentemente si era sfrantumata l’anima di fare la regista di Brothers and Sisters.

Trailer/Preview di The Event? Trailer/preview di The Event.

5 Replies to “The event, NBC, Jason Ritter, Željko Ivanek, Laura Innes”

  1. Io ho un po' paura delle cospirazioni… mi sto ancora riprendendo da the biggest biggest minchiata Evah and forevah cioè Persons Unknown…
    LB

  2. non puoi dirmi che è morto Ritter così, senza anestesia nè niente. sniff!!!
    ho bisogno di un fazzolettoooooo!!!!

    Zion (cuore non in affitto, ma infranto)

  3. *LB: ah, guarda Persons UNCOSE non l'ho manco nominata. Non è niente, per me. Manco un telefilm definibile minchiata. Flashforward può dormire sonni tranquilli, finora.

    *Zion: scusa dovevo mettere un avviso SPOILER 🙂

  4. Cose chi mi ero dimenticata:
    1. la Weaver – Innes è la regista di B&S;
    2. la Legaspi è Juliet! È veeero come direbbe Lisa Simpson. Diamine non me la ricordavavo, era così ccciovane come direbbe di nuovo Lisa Simpson.

    The Event, boh io mica ho capito di che vogliono parlare. FlashForward the peggio telefilm of parecchio tempo doveva spaccare il mondo, invece ha solo fatto schifio. Rubicooooan io sono alla puntata 7, lento è un complimento, interessante è troppo, insomma ho dei pregressi che non mi fanno essere troppo speranzosa. Che ultimamente la moda di "non dico un cavolo tanto poi lo si scopre nella serie" diventa non faccio un cavolo neanche nella serie.
    Vedremo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *