TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

8

Manuela Zanier di X Factor 4 ha una sorella che faceva la letterina e che ora è una grande attrice: Sara Zanier

 

Quando si dice il talento in famiglia: chi troppo e chi troppo poco. Che ingiustizia.

manuelaManuela Zanier, la concorrente di X Factor, quella che le fanno fare la diva che si veste come Audrey ma si muove come Mary Patti a Non è la Rai, quella che andò a Sanremo, quella che è la madre illegittima di Francesca Neri, insomma lei ha una sorella famosa, Sara Zanier. Talmente famosa che ovviamente ha un blog tutto suo.

Avete visto che meraviglia?  Uno di quei blog che quando passi il cursore le letterine (SPOILER) fanno strane circonvoluzioni: 1998, geocities, quelle robe lì.

 

 

Sara ZanierInsomma, Sara Zanier ha fatto la letterina. Quando ormai Passaparola non se lo filava più nessuno e, soprattutto, quando ormai i posti liberi di calciatori, presidenti di Mediaset e conduttrici di Studio Aperto erano già stati occupati. Poi “fa il grande salto nella recitazione” (cit.) approdando prima a Grandi Domani e infine a Centovetrine, in cui interpreta (interpretava, interpretò, interpreterà, avrà interpretato: chi può dirlo) il ruolo di Serena Bassani.

Ecco un esempio di Grande Salto Nella Recitazione: Sara in sottoveste in una scena hot!

E niente, questo post era per dire che secondo me Manuela Zanier e Sara Zanier non è vero che sono sorelle, non si assomigliano per niente. Il casting è venuto male.

 

televisione

TuttoFaMedia • settembre 24


Previous Post

Next Post

Comments

  1. MarcoParlato settembre 24 - 12:17

    Ah giusto per mettere in risalto un'altra falla di XF4.

    Come puoi far partecipare/criticare musicalmente una che ha già fatto la vocalist in tv, ha inciso due brani come colonna sonora di due diversi film, ha fatto i musical "La Divina Commedia", "La Bella e la Bestia" e la "Tosca" di Lucio Dalla. Ha già pubblicato un album dove reinterpreta "L'edera" di Nilla Pizzi, quindi manco si so inventati che Manuela può cantare canzoni di cinquant'anni fa?

    Insomma o interrompi il programma e dici: La vincitrice è per forza Manuela, anche se freddissima è l'unica professionista, non come voi "cani maledetti" (cit.) oppure Manuela ma vattene a "fan…bicchiere" (cit.), cazzo hai bisogno di partecipare a XF4?"

  2. laislabonita settembre 24 - 14:19

    Questo è chiaramente un documento patacca.

  3. utente anonimo settembre 24 - 15:19

    Sì sì, un documento patacca, concordo.
    Sicuramente a quest'ora degli agenti italiani, libici e russi travestiti da turisti stanno setacciando il set di centovetrine alla ricerca di prove.

  4. utente anonimo settembre 24 - 17:20

    Non so se lo sai ma la Patrizia D'Addario ha dichiarato in una recente intervista che una delle concorrenti di questa edizione di X Factor partecipava ai festini di Berlusconi…come escort. Non ha fatto nomi.
    Lei è proprio la mia mia candidata.
    Mirko

  5. TuttoFaMedia settembre 24 - 18:11

    *Marco: hai ragione anche tu

    *Isla&3: sono confuso. Il primo ministro di Santa Lucia ha detto che sono sorelle, è un documento incontrovertibile. Boh.

    *Mirko: su Tvblog leggevo che in realtà potrebbe anche essere una concorrente passata. Comunque furba, la Patty

  6. liga46 settembre 24 - 18:56

    "Avete visto che meraviglia?  Uno di quei blog che quando passi il cursore le letterine (SPOILER) fanno strane circonvoluzioni: 1998, geocities, quelle robe lì. "
    Visto che siamo nel 2010, non sarebbe ora passata di istituire severe pene per cose come quella? Considerando anche come notevole aggravante, il fatto che la tenutaria non è più una teen?

  7. TuttoFaMedia settembre 24 - 19:10

    *Liga: anagraficamente, no di sicuro

  8. MarcoParlato settembre 25 - 00:45

    @liga: concordo pienamente. Purtroppo il web è pieno di bimbominkiate (che poi detta così è limitante) simili. Io aborro i forum dove sono permesse firme chilometriche che occupano metà schermo tra immagini gif e lista di citazioni -.-

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>