Pretty Little Liars: l’orrenda fine di Nicole Chapman, Sidney Andrews e Piper Halliwell

Mi avete fatto una capa tanta con Pretty Little Liars (TFM! Devi vedere assolutamente la nuova serie trash dell’estate!). Ok, ho visto il pilot. Ok, poi parliamo di queste quattro troiet-ehm sedicenni bugiarde, pazze e tante altre cose che non stiamo qui a dire.

Ma la mia domanda è: nelle prossime puntate i GENITORI di queste stronzette avranno più spazio sì o no? Se sì continuo se no non lo so.

laura-leightonhollychad_lowenia-peeples

1) Sidney Andrews (Laura Leighton). Allora io avevo lasciato Sidney prima fare la pazza in Melrose Place ’90s (pazza furibonda più che pazza precisa: lì lo scettrone di pazza precisa era tutto di Kimberly Shaw cioè Marcia Cross). Poi l’ho persa di vista, per ritrovarla cadavere e ancora pazza e vendicativa in Melrose Place 2.0. E ora in PLL è MADRE di una altrettanto pazza figlia cleptomane stile Jennifer Capriati o Wynona. In quanto madre di pazza è a sua volta manipolatrice, bugiarda e TORBIDA (abbiamo capito: la sua vera cifra stilistica). Laura Leighon, nella vita reale, invece è una good wife. Infatti è sposata con Matt di Melrose Place cioè Tom Scavo di Desperate cioè Doug Savant.

2) Poi ci sono Holly Marie Combs e Chad Lowe. Una coppia tristissima. Lei era Piper Halliwell, una delle tre streghe di Streghe. Migliore amica di Shannen Doherty cioè Brenda (per essere amica di Brenda devi essere stronza almeno quanto lei) si presentò per il provino di PRUE ma le diedero Piper. Niente, in PLL è solo ingrassata di 45 chili ed è noiosa come la morte. Il marito, Chad Lowe, vive solo di riflesso. Sempre sullo sfondo e mai protagonista di NIENTE, è famoso per due motivi: fratello (inspiegabile) di ROB LOWE e marito (altrettanto inspiegabile) di Hillary Swank. Boh i misteri della vita. Insomma lui in PLL mette iccorni a lei, ma lei sembra non curarsene. Minimo minimo pretendo vendetta di lei con morte violenta di lui.

3) Nia Peeples. E qua veniamo al sospirone. Era boh un anno a casaccio sul finire degli ’80s. Guardavo ogni giorno Saranno Famosi e dall’oggi al domani fecero morire uno dei miei personaggi preferiti, NICOLE CHAPMAN. Fidanzata di Jesse Velasquez e amica di Danny Amatullo niente l’episodio prima c’era l’episodio dopo qualcuno dice: OH NO! è morta Nicole! Così. Ma non ce l’avevano mica fatta vedere! Rimasi male, molto male. Lì finì la mia spensieratezza telefilmica. Lì capii che i telefilm e la vita vera sono due cose diverse. Infatti poi si venne a sapere che Nicole alias NIA PEEPLES (chissà perché questo nome mi fa sempre pensare a una spogliarellista al limite una lap-dancer, basta che si titilli i nipples) insomma Nia aveva anche una carriera di cantante, infatti un paio di sue canzoni sono finite molto in alto in classifica. Bòn, in pochi anni torna (giustamente) nell’oblio per rincomparire prima in WALKER TEXAS RANGER e poi in FEBBRE D’AMORE. Adesso niente in PLL è solo una ex stella anni ’80 invecchiata maluccio, direi.

Insomma questi genitori che recitano in PLL solo per soldi tanto si capisce che non gliene frega un cazzo, sono protagonisti o sono solo marionette nelle mani di ARIA e delle altre deficienti compresa la CIECA?

16 Replies to “Pretty Little Liars: l’orrenda fine di Nicole Chapman, Sidney Andrews e Piper Halliwell”

  1. sto ridendo tantissimo.

    i genitori sono abbastanza marionette, però dopo il pilot iniziano a succedere delle cose. al momento la più moscia è proprio la tua amata Nicole.
    (nella quarta puntata fanno svegliare piper. si attendono sviluppi.)
    (la studentessa che baciava chad lowe ritorna in una nuova veste che fa supporre sia un'altra pazza precisa.)
    (sidney è la mejo.)

  2. Un Tfm duro, sferzante, amaro. 
    [variety]

    Il post con più globuli rossi che voi abbiate mai trovato da Tfm.
    [hollywood reporter]

    Quando Tfm corre ad affilare i suoi aggettivi dall'arrotino, allora sì che il mondo dei blog diventa il mare leopardiano in cui naufragare
    [New Yorker]

    'A faccia mia
    [ottantacento]

  3. Presa dalla crisi di astinenza telefilmica ho visto anche io il pilot di pretty tiny funny little liars e chi piu' ne ha piu' ne metta e avrei anche continuato a guardarlo, se non fosse successo che cercando informazioni sono finita sulla sua pagina inglese di wikipedia e li' in bella vista, senza nessun spoiler alert, nessun oscuramento,nessuna freccia lampeggiante che avvisi dell'imminente pericolo,  c'e' scritta la fine della storia. E quindi, avendogli tolto anche quel misero alone di mistero, non c'e' nessun motivo, nemmeno l'astinenza piu' nera, nemmeno il professore di letteratura figo, che puo' costringermi a proseguirne la visione.

    Mandarina

  4. Oh, ecco, solito commento da una che non vede tv e legge solo per divertirsi un po' in questo mondo malato. Ma qui devo anche ringraziare: perché l'ultima fotina l'ho riconosciuta, la signora, e mi dicevo: ma dove l'ho vista?? Dove l'ho vista?
    E poi eccola lì: era Saranno famosi. uau. Quello lo guardavo sempre.

  5. ahh mi piace quando rivanghi così gli 80s e i 90s !
    E poi troppo la ragione tieni, il mistero di Chad Lowe va chiarito. 

  6. *Valu: e vabbè ma allora che senso ha prendere Nicole per poi usarla male!

    *Ott: ehhh ma son capace di meglio (o peggio) eh

    *Mandie: sappi che il tuo commento è stato ribloggato sul tumblr 😉
    però non spoilerarci eh, cioè a me sì tanto mi frega cazzi…

    *Prof: allora posso fare 300 post su saranno famosi d'ora in poi!

    *Palbi: chiamerei la Leosini

  7. Non so ancora se essere onorata o arrabbiata del fatto che il mio commento sia stato "ribloggato su tumblr" e penso che prendero' questa decisione quando qualcuno mi spieghera' che cosa vuol dire essere ribloggato su tumblr 🙂

    Mandie

  8. *Mandie: no no è una cosa molto bella e carina. ribloggare significa (anche) citare. quando qualcuno vuole far circolare un "qualcosa" perché gli piace o per contestarlo lo riblogga. nel tuo caso era sicuramente un ribloggo simpatico. mandie, apriti un tumblr pure tu!

  9. Eh, come Sydney ci darà grandi soddisfazioni. e secondo me pure Paiper.
    La cieca è già il mio personaggio del cuor


  10. Non potete infarcirmi di tf da guardare…ho solo due occhi (talpati, per giunta) un orecchio e poco tempo!

    Però, come possa Rob Lowe essere fratello di Chad, è un interrogativo di massima importanza, tale e quale a Ralph e Joseph Fiennes!

    Manu

  11. A me 'sta roba sembra un incrocio tra Gossip girl e Twin peaks.

    Playmobil

  12. *Pattie: devo andare avanti. la cieca promette, è vero

    *Manu: beh Joseph e Ralph già è più spiegabile, però

    *Play: beh diciamo tra gossip girl e gossip girl al limite 😉

  13. ua, pensavo di aver riconosciuto solo io nicole.
    acca

  14. Ma chie è che ha scritto questo post? Uno/una che i TF li guarda? Oppure li critica senza vedere nemmeno il Pilot?!

    Ma non ho proprio parole… e infatti sto zitto.

    Ciao, e impara a guardare i TF.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *