Il season finale di Grey’s Anatomy (6×23 e 6×24): ed è subito The Strage

derekehm non per imbrodarci, ma su questo blog l’avevamo previsto lo scorso 6 aprile: derek sarà il protagonista del season finale, vittima di qualche attacco di follia, meredith si scoprirà incinta cinque minuti prima. eventuali effetti collaterali: lexie e richard, cioè chiunque possa mettere pressione su meredith.
previsione sbagliata: non chiunque possa mettere pressione su meredith ma CHIUNQUE e basta. un mesetto fa avevo letto che shonda rhimes stava preparando un finale mozzafiato. bene, adesso possiamo dirlo: mozzafiato fa rima con THE STRAGE.


ma andiamo con ordine. grey’s anatomy. 6×23 “Sanctuary” e 6×24 “Death and all his friends”

un pazzo furibondo arriva in ospedale per vendicarsi di derek, richard e lexie che secondo lui hanno operato male e fatto morire la sua mugliera e quindi -giustamente- li vuole pigliare a pistolettate. e intanto, finché non li trova, ammazza EVERYBODY. l’ospedale viene messo in quarantena, arriva l’esercito ma l’esercito, SI SA, nulla può contro un serial killer in un season finale (forse dovevano chiamare quelli di criminal minds). e poi: pezzi di dottori morti e infermieri morti che volano di qua e di là sulla testa di meredith tra cui MEZZO mercy west. alex kaaaarev SPARATO, owen pure ma chi se ne frega, calliope ifigenia che salva vita a arizona e bambina con sangue freddo tipico di chi invece ha il fuego in la sangre, miranda che si vede morta e tradisce se stessa, lexie che si vede pure lei morta e viene scambiata da alex per quella stronza di izzie. richard the CIF che gioca alla roulette russa -CIF ma che cazzo fai si può sapere?-, meredith che praticamente fa la kamikaze e si SUICIDA in diretta mentre derek sta muorendo, derek che infatti MUORE e poi RISORGE grazie ahah a scherzetto di jackson ahah simpatico grazie ma poi derek RIMUORE E RIRISORGE. il tutto mentre meredith abortisce per la troppa tensione. il che mi pare davvero il minimo. e comunque grazie per non aver zoomato sul dettaglio.

 

tensione, sussulti, ritmo, incroci tra personaggi, risoluzioni, sviluppi futuri, sospensione per l’anno prossimo: signori, questo è un season finale AWESOME, spettacolare oltre ogni immaginazione.

il voto non può che essere: 10. il punto è: carissima shondona, ma l’anno prossimo che pensi di fare? un’esplosione NUCLEARE sul seattle grace con un cratere che inghiotte tutto e tutti ma poi spuntano meredith e derek vestiti da wonder woman e superman che salvano tutti? boh stiamo a vedere.

intanto, appunti sparsi:
– reed morta e alex karev sparato: il pensiero corre subito a john carter III e lucy di E.R. (Most Leggendona ’90s)
– april, la pazza precisa: devo ammettere che alla fine l’ho apprezzata. ha un paio di monologhi niente male.
– miranda sotto il letto e gli spari in sottofondo finché non viene trascinata per i piedi: sei un chirurgo? ribadisco: THE STATUE for Miranda
– l’attimo in cui quella cretina rovina il discorso di derek che finisce sparato.
– meredith che scaraventa Cristina contro il muro: LOL
– il CIF realizza che mezzo ospedale è morto: quando ero CIF io ‘ste cose non succedevano!
“non ti azzardare a muorire. se muori, muoro anch’io”: lo ribadisco a scanso di equivoci, meredith è la mia giàààc shepah in gonnella, e un giorno mondo sarà d’accordo con me. e ellen pompeo è brava.
– lexie che dice a alex ti amo davanti a mark e alex che per tutta risposta dice: izzie girati un attimo che voglio inchiavarti: LOL
– il pianto di miranda quando capisce che l’ascensore è bloccato
– mandy moore, una cretina
– senti meredith sarei impegnata a salvare la vita al tuo boyfriend, che ne dici di smettere di frignare e di salvare la vita anche al mio, di boyfriend?
– sandra oh cioè cristina: oh yeahhhh
– a questo punto direi che il trapianto dei medici del Mercy è stato, come dire, un TOTALE RIGETTO
– l’unico morto di cui ci fregherà qualcosa l’anno prossimo sarà proprio il bambino di Meredith.

e questo è quanto. brava shondona!

39 Replies to “Il season finale di Grey’s Anatomy (6×23 e 6×24): ed è subito The Strage”

  1. TFM,
    ti prego, seguiamo gli stessi telefilm.
    Con Lost lo so, ho sbagliato, ma coi prossimi non posso proprio più perdermi i riassunti (o bignamini) scritti da te.
    Questo di Grey's mi ha fatto venire voglia di vedere subito il finale e invece, su Fox Life siamo appena all'episodio in cui il capo toglie il mega tumore con Owen e Christina fa la doppiogiochista.
    Meredith, invece, è persa nei suoi pensieri. 🙂
    A proposito, muore anche il Mercy Westiano figlio di cotanto nonno?

    New_AMZ

  2. Sto ridendo tantissimo.
    (il riassunto delle sei serie è geniale. voglio il bignamino di tutti i telefilm!)

    Shandona quando organizza the strage è la numero uno e devo ringraziare lei se ho passato la seconda e la terza serie a piangere. Eccheccazzo.

    Chandra Wilson è la mia attrice di telefilm preferita e la amo quando si incazza e piange o si incazza perché piange.
    (e la fanno mettere con il bonazzo versione capelli corti di quella serie su quello che vede le cose… l'avvocato. oddio, non mi viene il nome. quello che canta sempre george michael. oddio.)

    Mandy Moore: perché, dico, perché?

    Sandra Oh, amo anche lei. E dire che fa sempre la stessa faccia ma la fa benissimo. E quando si incazza e piange le viene fuori una voce stranissima tipo riposseduta.

    Ellen Pompeo no, dai. Non è credibile nelle scene drammatiche ma mi fa simpatia. Diciamo che si salva a fine puntata. (lo sai che odio Meredith, brotha. Perdonami.)

    Dovevi vedere la faccia che ho fatto quando il pazzo ha sparato a Reed. Mi è caduta la mascella, tipo.
    Ho adorato la tensione fino all'ultimo. Dopo il finale emozionale di Lost, mi ci voleva.

    E adesso che guardo? Uff.
    (fringe. devo finire fringe. ma poi?)

  3. microscopico appunto: ad essere precisi, il pazzo ce l'ha con derek, lexie e richard perché hanno staccato la spina alla moglie (cosa che lei aveva espressamente richiesto, tra l'altro).
    x il resto, io sono affogata nelle lacrime. e voto per la statua a miranda (altro che quel prete sui giornali di oggi).
    mara

  4. a me Grey's piace tanto, sono consapevole che è sostanzialmente una soap di altissimo livello, ma comunque mi commuovo un episodio si e uno pure, e questo season finale non è stato da meno, ho pianto 2ore, iniziando da quando sparano ad Alex(che devo dire, è assai migliorato nella recitazione). e cmq anche io ho pensato a quella puntata in cui paziente pazzo ammazza Lucy e ferisce Carter mentre, mi pare, fosse in corso una festa o simili…Lucy aveva pure una mezza tresca con Ross vero?
    appunti sparsi
    – Grandissima Miranda, quando si accorge che gli ascensori sono bloccati e quando fa compagnia a Percy morente
    – la pazza precisa April era anche in Glee come stalker di Mr Shue!
    – ma solo io non reggo Callie??
    – Owen solito supereroe che si butta per prendere la pallottola sparata contro Meredith e che 5 minuti dopo è sveglio e opera
    – Jackson che convince Cristina ad operare e che poi salva la baracca fingendo che Derek sia morto
    – Christina che spera di avere il bambino di Derek e Meredith morti per educarlo al culto della medicina
    – ahahah Denny sosia di Bardem! l'hai visto a Cannes che ha dichiarato il suo ammore a Penélope dal palco? ecco qua, i Brangelina europei!

  5. allora, eccomi qua (ho aspettato questo momento 4 giorni in santa e paziente attesa):
    – prima cosa voglio che mi dai i numeri del lotto che quando meredith ha fatto il test io ho subito pensato a te e ho cominciato a sentire odore di sangue e polvere da sparo;
    – poi shondona (lol) stavolta però ci ha voluto bene che ha fatto morire solo due inutili medici del MercyWest (soprtattutto Reed… non ne sentiremo la mancanza);
    – più che per derek io ho avuto paura per alex, e comunque la tensione si tagliava con il coltello;
    – se ci fossimo liberati anche di Owen non sarebbe stato male, ma l'incrocio di operazioni tra Christina e Meredith è stato bello;
    – dove si deve firmare per la statua a Miranda (nota a margine: ma l'anestesista il giorno della strage era in ferie? fortunello)
    – lexie-alex-mark prossimo tormentone oltre a povero bambino morto;
    – comincia a vacillare nel mio odio verso mereditn per colpa tua.
    tu guru plasmatore.
    Poi torno!

  6. complimenti complimenti!
    io dopo anni di stragi e calamità varie nel pronto soccorso di chicago avevo deciso che basta, mai più serie sugli ospedali americani  e soprattutto ho imparato che non ci si dovrebbere mai mettere piede, c'è una aurea di sfiga che li circonda.
    mi fossi ascoltata.. ennesima strage che vedo, francamente molto inutile in quanto a morti effettive, a parte sfighe immani su quelli del mercy west, poracci.
     forse il punto è che le stragi negli ospedali americani sono catartiche e ti fanno sentire più sicuro in quelli italiani.
    stefania

  7. Io, dopo questa recensione (che tra l'altro aspettavo da anni, come ben sai..) non c'ho proprio niente da dire..clap clap clap..ribloggo fino alla morte!
    I LOVE YOU TFM! Me, you, bradah e tutte le serie del mondo.. for evahhh

  8. Grey's Anatomy… Mmmm…

    Io lo vivo proprio come è nato: come riempitivo. Tra una puntata di Lost e una di Glee riempio i pomeriggi con Grey's Anatomy. Alla fine è una soap opera polpettone. Però va bè, lo si guarda perché non fa nè male nè bene. Fa ridere ed è un ottimo passatempo.

    Detto ciò, io odio Meredith e Derek. Amavo George e Izzie. E anche Lexie prima che diventasse bionda e troia.

    Detto ciò (parte seconda), spero che nella strage almeno sia morto qualcuno, altrimenti non va bene. Credo che queste puntate finali splatter indichino solo una cosa: Grey's sta morendo e ci stanno preparando alla sua fine.

    Grace

  9. ecco, io è da anni che non riesco a decidermi a vedere questa serie ma il tuo riassuntone mi ha quasi convinta.
    una domanda (che giro anche ai gentili appassionati che vorranno rispondermi): un'inguaribile ipocondriaca come me quanto rischia di ammalarsi di malattie più o meno mortali guardandola?
    per dire, una volta ho visto conque minuti di House e mi sono convinta di avere il lupus.

    simo

  10. applausi!
    "meredith abortisce per la troppa tensione. il che mi pare davvero il minimo. e comunque grazie per non aver zoomato sul dettaglio."
    avevo il terrore che zummassero. giuro.

    "miranda sotto il letto e gli spari in sottofondo finché non viene trascinata per i piedi: sei un chirurgo? ribadisco: THE STATUE for Miranda"
    Solo per lei una standing ovation.

    "mandy moore, una cretina"
    ah cazzo! ecco chi era la cialtrona.

    Uno dei migliori finali di sempre. Dopo una serie, diciamolo, abbastanza inutile mi tira fuori questa mattanza dal cappello degna di uno spin off delle iene. La pallottola in fronte a reed son rimasta basita, ma poi ho esultato, però poi mi spara a karev (il mio preferito) e allora mi è salita la tensione alle stelle. La miranda mi ha fatta tremare, ero con lei sotto a quel letto e son stata trascinata fuori per i piedi, troppo scossa per piangere ma con un grosso WTF piantato in fronte. Poi Mer che vede sparare il suo derek… mi è piaciuta moltissimo. Ho sperato fortissimamente che rambo sparasse a quella mezza sega di novellina. Superba la scena di miranda e l'ascensore. Stupefacente la scena di owen che entra in sala operatoria, io mica me lo aspettavo il killer, io pensavo ci fosse christina e sangue zampillante su corpo di derek. Bellisima mer che si sacrifica. e mi è piaciuto moltissimo il nuovo acquisto, che ne sa una più del diavolo, e finge morte di derek.

    però odio owen, dopo un ingresso trionfale me l'han fatto diventare un babbeo rintronato che dispensa baci troppo appassionati per essere veri. Io cristina la voglio col nuovo acquisto. echeppalle con sta storia figliamo/non figliamo di arizona e calliope. ecco, scusa se mi son dilungata tanto, ma questo finale mi ha veramente impressionata e commossa.

    ora aspetto quello di fringe eh!

    stizzo.

  11. Vov.
    Dunque, qua negli stati uniti era impossibile perdersi le pubblicità del finale di Grey's Anatomy, che suonavano all'incirca così:

    (close up di proiettili che volano in slow motion in un pronto soccorso) THIS YEAR
    (gente che si butta a terra sempre in bullet time) SOMEBODY
    (i proiettili distruggono qualcosa tipo una bottiglia o una flebo e proseguono la loro corsa attraverso il pronto soccorso. Max Payne li schiva saltando di lato, sempre in bullet time) IS GOIN'
    (close up di camice bianco che potrebbe essere qualsiasi cosa su cui si allarga una macchia di sangue) TO DIE

    Ora, non vedo GA da SECOLI e questa pubblicità per me significa una sola cosa:
    "Dai cazzo, guardatemi la finale, plis, sennò mi cancellano, sto con le pezze ar culo e non so se riesco a finire di pagare il sesto yacht, eddai, vi prometto che crivello di pallottole qualcuno, ma voi guardate la serie, dai, che devo pagare la piscina dei bimbi, nel senso una piscina a testa di proprietà"

    Ho visto fino a, credo, la fine della terza serie, quando a un certo punto mi si sono annichilati i maroni (no annichiliti, proprio annichilati, as in materia vs antimateria). Ma il tuo bignamino for dummies fa riderissimo (soprattutto la parte su the gyoya) e mi sta riinvogliando a portarmi in pari. Questa è una serie da guardare un po' come il film di Doom: ubriachi marci e tirando i pop corn contro lo schermo.
    Clem

  12. @ stizzo io ho shippato tantissimo Christina ed Owen, fin dal famoso arrivo di lui, con tanto di tracheotomia con la penna, auto- cucitura, salvataggio di lei e bacio appassionato. Però ti dirò, non mi dispiacerebbe vederla con Jackson, dopo l'evidente idiozia di Owen dietro a Teddy

    per quanto riguarda Arizona e Callie: finirà che avranno il bambino, e sarà Arizona a portare avanti la gravidanza, semplicemente perchè l'attrice è incinta sul serio


  13. @Ilari: sì la storia della gravidanza l'avevo letta. Speriamo che dopo questa puntata non ci sfrangino più i maroni con 'sta storia però. figliate da brave, ma in silenzio.
    Io quando ho visto arrivare dr Rambo ero felicissima. Ecco l'uomo giusto per christina! figo al punto giusto, rude e con due attributi così. Il bacio nello scantinato una perla di perfezione. Ma poi la strangola nel sonno, inizia a piagnucolare, psicologa, ubriacature… che per un pò va bene, ma poi me lo hanno completamente snaturato, sembra la copia flaccida di george. o me lo fanno evolvere in modo decente o io tifo jackson (che, se posso… non è che mi assumono come infermiera che così jackson nel frattempo me lo spupazzo io?)

    stizzo.

  14. sono stata così dalla prima pistolettata alla fine:

    in tutto ciò, io voglio Lexie con Sloane (sennò vado io lì e gliela do io una nidiata di figli a quell'omo) e Christina (mylove) con occhiblè (che fece anche una guest-starrata in greek e lì veniva chiamato, non a caso, the HOTNESS MONSTER), e che Hunt se ne tornasse con Teddy in mezzo alle bombe.

  15. *New: ma sei pazzo? ti sei spoilerato! io non volevo! comunque se proprio ci tieni a saperlo NO, non è proprio lui che muore

    *Plett: thanks!

    *Valu: dici che la Pompeo non è credibile? sarà per i canotti che si ritrova al posto dehe labbra? dopo fringe disintossicatione

    *Mara: giusto giusto, il dettaglio della spina è fondamentale

    *Ilari: lucy se la intendeva con doug? davvero? avevo rimosso. lol per i brangelini europei (ma meglio molto meglio)

    *Pattie: anche io ho pensato all'anestetista in ferie. un po' una pecca, tipo che shondona ha detto: quello serve solo per fare sdilinquire miranda, qua c'è da fare ammazzatine e non c'entra un cavolo. P.s. voglio arrivare al punto che dici: Meredith è il mio personaggio preferito ever ahaha 🙂

    *Stefania: beh sì l'effetto è catartico. solo che io alla fine di e.r. ancora non mi sono rassegnato

    *kia: ora te lo posso dire. lo spoiler del tumblr era una foto, se non erro, di derek sparato e meredith su di lui ma avendolo previsto (e tra l'altro nei primi cinque minuti si era già capito) non fu poi così grave 🙂

  16. *Grace: nooo po'vera lexie. io straadoro quel personaggio. secondo me è la preferita di shondona, dopo meredith.

    *simo: no no ma qui di ipocondriabile c'è poco. è tutto sulle storie di letto e di corna e poi ogni tanto qualche bum bum. niente a che vedere con e.r. o house

    *Stizzo. quoto owen babbeo e rovinato. e quoto cristina con jackson. troppi semini lasciati qua e là compreso il bacio. fringe next week che anche lì ci sono un casino di cose da scrivere.

    *Clem: quella pubblicità (quanto rosico per non vivere a america: this year somebody is goin to die mi avrebbe mandato in brodo di giuggiole!) significava esattamente quello che hai scritto. considera che quest'anno hanno avuto un crollo verticale degli ascolti. quasi quasi li raggiungeva anche quella ciofeca di private coso. ma il season finale, forse grazie ai close up, è partito nella prima mezzora a 13 milioni ed è finito a quasi 17. strategia vincente sul breve, ma tragica sul lungo periodo, visto che mica puoi sempre fare affidamento sulle stragi

    *Jun: per me Teddy può pure rimanere, il punto è schifezza Owen

  17. Sloan e Lexie secondo me torneranno insieme. Lexipedia ora è stata colta dalla sindrome della crocerossina e s'è lanciata su stronzokarev….
    ma alla prossima serie (io ero certa non andassero oltre questa deludente sesta serie – se non per il finale…esplosivo) sarà matrimonio Sloan-Lexie. sicuro.
    Teddy… lei non so. con Owen? ma lei merita 100 persone migliori. per me comunque lei resta Nico Riley di Lipstick Jungle.

    Unico personaggio che amo di questa serie è Miranda. 
    Prima ero innamorata persa di Iphigenia…ma ora s'è ammorbidita caratterialmente. non so.

    Anche per me Risanatemi è una serie-riempitivo… 

    ma per tornare a questo finalone…. l'impronta è quella… come a Private Practice con il finalone splatter della scorsa serie…o come quella della morte di giorgino o'malley… per dare vitalità alla serie…ricorrono a THE STRAGE…

    escamotage che non so fino a quando possa durare ancora

    -samu-

  18. uffa io non l'ho mai guardato, ma adesso mi vien voglia di guardarlo solo per vedere questo finale strage 🙂

  19. *Samu: sai che Shondona ha in cantiere UN ALTRO medical in cui dovrebbe partecipare l'anestetista di miranda?

    *Ginves: secondo me si può seguire bene, anche senza sapere nulla

  20. guarda che se vuoi vedere la pubblicità shock coi proiettili volanti te la linko, era anche sulla pagina FB di Grey's!
    a proposito di Lucy e Doug: mi ricordo in maniera vaghissima di un episodio in cui assistono un bambino insieme, che poi forse muore, e loro finiscono a letto insieme..
    un ALTRO medical di Shonda?? sul serio??

    cmq, anche io ho temuto lo zoom sulle gambe insanguinate di Meredith!

  21. Clap clap.
    "Me, you, bradah e tutte le serie del mondo.. for evahhh" oh quoto!

  22. medical drama again???!!

    ma sanno ancora cosa inventarsi?
    credevo che ormai ogni sorta di trama forse stata già utilizzata.

    Staremo a vedere!

    -samu-

  23. TFM,
    io sono uno spoileratore folle: devo sapere tutto e prima, vedere il telefilm è un di più.
    Non mi interessa sapere tutto per filo e per segno, ma devo avere già una visione d'insieme.
    Poi, solitamente, mi dimentico quello che ho visto e quindi la visione del telefilm comunque non è rovinata
    🙂

    New_AMZ

  24. PORCA VACCA!
    me la sono persaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    estia

  25. (btw l'avevo capito..visto che è stata l'unica foto di grey's postata in quei 15 min..)

  26. Ecco..vorrei solo puntualizzare che da quando a Alex l'hanno sparato a quando l'hanno ritrovato sono passati VENTI MINUTI!!!!!

    Ma mi spiegate che razza di giro fanno quegli ascensori???

  27. @kia
    ma è chiaro, la volta che c'è uno quasi morto, sparato, agonizzante, trascinatosi dentro ascensore con ultimo barlume di vita, ascensore non lo chiama nessuno.  E dire che gli ascensori a loro piacciono, succedon delle gran cose in ascensore (mai come nel pilot di PP con Addie che parla con il dio nell'ascensore "salve sono quella della sicurezza" AH AH AH).
    Fa phatos, hype, scena. Certo che potevano anche trovarlo prima sto poretto.

    Precisazione che ci tengo. ER: Lucy stava con Carter, Ross s'era già levato di mezzo e faceva il barbuto pescatore non so dove. So non facciamo confusion. Lucy era la prima tipa normale con cui usciva Carter dopo le tardone di una certa e la Susy Lewis. Non sto qui  a dirvi che Lucy era quella che se la faceva con gli alieni di Roswell conosciuta al mondo come Lizie o qualcosa del genere. Nel quale Roswell c'era alieno Max (?) che era ex fidanziato cattivo cattivo di Gien quella di Dawson's Creek, che prima di arrivare nel paese della Cricca e delle staccionate era una newyorkese che si dava da fare in quanto a casini. (La cosa dell'amico di Dawson la ometto per decenza)
    Btw, riprendendo il filo no Reeds e K'reeev sono spanne sotto a most leggendona '90 che Carterino io ci volevo bene.

  28. ahaahah! Comunque Miranda forever, è brava l'attrice e adoro il personaggio! Ma a proposito Tieffemme, il grande assente??? L'ANESTESISTA DI MIRANDA NOSTRA DOV'ERA?
    Possibile che non abbiano fatto una scena strappalacrime in cui i due si credono morti e invece si ricongiungono???
    W.

  29. *Ilari: sì un medical alle Hawaii se non ho mal capito. con il belloccio love interesting di miranda

    *New: quindi sei il lettore perfetto per questo blog 🙂

    *Estia: corri a vederlo!

    *Kia: infatti è un po' una forzatura. "non ci sono più gli ascensori di una volta" 🙂

    *Prezz: no non osavo MINIMAMENTE paragonare lucy a reed. ci mancherebbe, io adoravo lei e carter. però il momento in cui karev guarda, con l'inquadratura rasoterra, ecco ci ho pensato. spero in un omaggio postumo. comunque mi sa che lucy non era quella di roswell, se intendi la protagonista che stava con max. la protagonista di roswell entra in e.r. all'ultimissa stagione, quando e.r. chiude, purtroppo. ultima stagione bellissima e finalone bellissimo

    *W: magari è morto e ancora non lo sappiamo!

  30. Su Carter mi scaldo 😀
    L'inquadratura, su due piedi non me la ricordo, però se lo riguardo di sicuro ti do ragione. Tu hai SEMPRE ragione.
    Noo ma cosa ho detto, mi cospargo il capo di genere e faccio il giro del tavolo in ginocchio! Eggià miss lucidalabbra arriva solo all'ultima stagione.
    Lucy che non so come si chiama l'attrice è su Rai1 adesso con uno di quei filmini di bassa lega finto giallo finto investigativo finto tutto. Schifo vero 🙂

  31. tiè toh! (con annesso gesto tanto caro alla maionchi)
    W.

  32. *Liga: la Lucy voleva essere la nuova Jessica Fletcha, ma ha fallito pure qua

    *Darthy: benvenut* su questo blog!

    *W: in che senso? non ho capito

  33. il gesto dell'ombrello tieffemme, che l'anestesista mi piace, un sacchissimo e giammai deve morire!
    W.

  34. Ottima sintesi TFM… però Shondona sta fuori di brutto aggiungerei tra gli appunti sparsi:
    l'uomo della swat che salva Lexie sparando al killer e poi pensa: Bene un colpo può bastare per adesso fatti qualche altro giretto per l'ospedale io non ti seguo concedo a tutti un'altra mezz'oretta poi vediamo se riesco a ritrovarti magari ti dò un altro colpetto.
    sala operatoria: meredith e la cretina che rovina il discorso di derek che finisce sparato sono sedute all'ingresso della sala operatoria da dove cxxxx entra il killer?? si è calato dall'osservatorio col kit degli swat… non conosceva l'ospedale ma alla fine sembrava avere il navigatore integrato.

  35. Sono incappata nelle tue pagine per caso e devo dire che le amo!!!! The statue for iu!!!

  36. Con questo post io ti sposo 🙂 E' grazie a questo che sono caduta in amore con te!!

    DF

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *