TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

7

Mentre Berlusconi e Fini si scannano in mondovisione, che fa Lamberto Dini? Dorme.

 

bisogna dire che gianfranco fini gliele sta cantando, eh.
e finalmente emerge la vera natura del partito dell’amore. berlusconi reagisce da “vaiassa”, lavando ai quattro venti i panni sporchi della “famigghia”, in modo che lo sentano tutti. ci mancava solo lo “strascino“, ovvero quella tecnica che si usa nelle liti nei “bassi” napoletani con lotta tra due vaiasse che termina con una che trascina l’altra tirandola per i capelli.
che poi a quanto pare ci siamo vicini: l’altro giorno berlusconi rivelava che recentemente ha alzato le mani su fini in un incontro privatissimo, con gianniletta unico testimone.
comunque, l’atteggiamento più saggio di fronte a questo noiosissimo spettacolo, lo ha tenuto lamberto dini -LAMBERTO DINI- il quale ogni tanto si assopiva, colto da improvvisa narcolessi:

dini01dini

qui il filmato originale da cui ho tratto le immagini, dove si vede il dini farsi i suoi pisolini (pisolino, poi risveglio improvviso quando gli insulti salgono di tono, e poi di nuovo pisolino)

politica

TuttoFaMedia • aprile 22


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo aprile 22 - 17:08

    Dini c'ha na certa età, è normale per lui avere dei momenti di sonno improvviso
    ;)

    New_AMZ

  2. utente anonimo aprile 22 - 17:54

    l'avranno portato lì mentre dormiva.
    hanno legato il catetere alla poltrona e lui aprendo gli occhi ad inizio dibattito convinto di essere nel suo solito sogno ha proseguito a ronfare.
    questi quì sono sempre pronti ad approfittarsi degli anziani (vd sandra…)!

    eskibree

  3. Falloppio aprile 22 - 17:56

    Io non mi addormenterei mai….ipnotizzato dalla cravatta rosa di Fini (che secondo me l'ha messa per fare incaazzare Silvio).

  4. yetbutaname aprile 22 - 18:09

    65
    sveglia la ragazza (altroché Dini)

  5. Quadrilatero aprile 22 - 19:57

    Rotfl!

  6. EnricoSiringo aprile 22 - 20:17

    ci mancava solo un "weeee scurnacchiaaaate!"

  7. utente anonimo aprile 22 - 20:45

    Io avrei dormito peggio di lui…ste sceneggiate di borgata le vedo da 28 anni, figurati che me ne fotte a me se divorziano due vermi.
    estia

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>