TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

19

I peggiori occultamenti di gente incinta ever: Lily, Meredith e Margherita

 

cosa succede quando donna di spettacolo legittimamente rimane gravida?

 

o finisce come antonella clerici che si piglia l’aspettativa e poi le scippano il programma creando una delle più feroci polemiche dai tempi di monarchia sì/monarchia no: cioè elisa isoardi usurpatrice vattene!
oppure come stefania rocca che siccome la macchina della fiction italiana non può aspettare viene cacciata a pedate da tutti pazzi per amore e sostituita da antonia liskova -nell’indifferenza generale.
oppure. oppure si fa finta di niente. e ci si affida alla messa in scena e alla tontolaggine di spettatori. ma we are not tonti! da cui:

 

classifica dei peggiori occultamenti di gente incinta evah:

 

3) how i met your mother 4×19
l’attrice che interpreta lily, cioè alyson hannigan (già buffy) a un certo punto della quarta serie comincia a liveitare -e non come marito cicciotto marshall- e quindi cominciano a farla stare seduta, con indosso dei grembiuloni, o nascosta da mille oggetti. seguono virtuosismi della macchina da presa, fino al top dei top: lily entra in palestra, senza alcun motivo, con un VASSOIO di ARANCE in mano e, come se non bastasse, coperta da una sfilza di 12 PALLONI da basket. apoteosi.

 

2) grey’s anatomy 6×05
ellen pompeo è incinta ma meredith grey no. e allora. dopo averla nascosta dietro banconi, cartelle mediche, paraventi, non potendo più celare l’incelabile, si inventano la minchiata che meredith debba essere operata per qualche motivo che ora non ricordo (tipo che deve DONARE un RENE al padre stronzo, può essere?). così la piazzano come una balena spiaggiata sul letto, ma voglio dire ci sono gravidanze che non puoi nascondere manco così. tragica.

 

e al primo posto:

 

 

1) le fate ignoranti.
margherita buy aspetta la sua prima figlia, ma il personaggio di antonia no. ecco che per tutta la durata del film la nostra va in giro per roma, ostiense e gazometro sempre con delle grosse borse colorate o no, ma comunque borse ENORMI che non solo non servono a un cazzo, ma sono inutili e quindi sporcano il film. infatti, trattandosi di cinema, il primo posto è tutto suo.

 

cinemaebbene sì sono polemicoGrey's AnatomyHow I met your mothertelefilm

TuttoFaMedia • aprile 27


Previous Post

Next Post

Comments

  1. Grace83 aprile 27 - 20:33

    sempre mitico, mi hai anche detto una cosa che non sapevo sulla mia adorata margherita!
    non so se lo sai, ma anche sarah jessica parker è entrata nel club "nascondiamo la pancia", passando l'intera stagione 3 nascosta da penisole e banconi!
    anche la little grey ha camuffato una gravidanza sul set, ma a lei la facevano ingozzare nelle riprese, facendo credere che fosse "solo" grasso :D

  2. TuttoFaMedia aprile 27 - 22:30

    *Grace: sex and the city non l'ho mai visto, quindi non sapevo di carrie. ma lidol grey me la ricordo eccome. per una volta avevo trovato la trovata del farla magnare tantissimo un po' più carina del solito. mi divertiva.

  3. utente anonimo aprile 27 - 22:37

    era la quinta stagione di SATC :)

    Ari

  4. IlariI aprile 27 - 22:41

    e adesso che forse sarà Meredith ad essere incinta come faranno?
    tra l'altro è incinta l'attrice che interpreta Arizona, lì che si inventano, per di più dopo tutta la storia "non voglio bambini"??
    in Friends, quando Lisa Kudrow era incinta si inventarono la storia di Phoebe che prestava l'utero al fratello, invece con Courtney Cox usavano camicione larghe e vestitini-rendendo la cosa ancora più evidente nonostante fosse comunque magrissima

  5. utente anonimo aprile 28 - 07:00

    Ne "La tata" l'attrice che interpretava C.C.Babcock aveva un pancione enorme, che però, a parte i vestiti larghi, non hanno mai nascosto più di tanto.

    Darth

  6. Watkin aprile 28 - 08:32

    Non è stata incinta anche Debra Messing, la Grace di Will&Grace?

  7. TuttoFaMedia aprile 28 - 09:07

    *Ari: ah lo sapete voi fans di quelle quattro sgallettate ;)

    *IlariI: non mi ricordavo di FIIBII ma Monica sì. Effettivamente con una così magra era così evidente

    *Darth: CC Babcock quanti ricordi. Adoravo quel personaggio.

    *Watkin: sì sì se non sbaglio addirittura a un certo punto Grace esce proprio dal cast. Ricordo distintamente il faccione chiazzato di Debra Messing

  8. Virginiamanda aprile 28 - 10:00

    Ed ora stiamo a vedere con Robin… mah…

  9. TuttoFaMedia aprile 28 - 10:25

    *Virgh: cos'è, per caso uno SPOILER??? eh??? io sono fermo a 5×03!

  10. liga46 aprile 28 - 10:44

    Era una parte del fegato. Grey-padre quello che sì l'abbandonò ma era la mammina che l'ha cornificato, lui è fuggito e "Sono stato un vigliacco non ho combattuto" bla bla bla è un alcolista malconcio e allora non potendo metterlo in lista per il trapianto (chi assegnerebbe un fegato ad un vecchio alcolista?) fanno i test di compatibilità in casa. Little Grey no match e allora piagnucola dalla sorella perchè ci provi lei anche se è pericoloso bla bla "è mio padre!" "Sì va beh lo faccio per te Little Grey".
    :)

  11. utente anonimo aprile 28 - 11:49

    ehm veramente robin nella 5a ha già bel che partorito.
    Sia lei che lily eran incinta più o meno nello stesso periodo.
    Alla fine della 4a stagione anche lei viene nascosta dietro banconi, magliette enormi… difatti l'ultima puntata della serie l'han girata molto prima delle altre proprio perchè robin aveva quella FANTASTICA scena con barney in ospedale e non potevano certo nasconderla dietro un paravento.
    per il resto meredith spiaggiata era inguardabile!
    stizzo

  12. Virginiamanda aprile 28 - 13:06

    Ah ecco perchè l'altro giorno non riuscivo a capire perchè fosse magra!!!
    Grazie Stizzo ;)
    Tfm: macchè spoiler, è la vita privata delle attrici, mica c'entra con la trama ;)

  13. IlariI aprile 28 - 16:34

    mi pare di ricordare comunque che nel periodo della gravidanza di Debra Messing fosse incinta anche Grace,il personaggio intendo..la stessa cosa che con Miranda/Chandra Wilson

  14. TuttoFaMedia aprile 28 - 19:39

    *Liga: ecco, mi ero perso il pezzo di fegato.

    *Stizzo: ma la scena all'ospedale non era nel finale della terza stagione? L'incintamento di Robin quindi era in terza? Perché invece l'incintamento di Lily era in quarta. vabbè ad ogni modo queste attrici piene di soldi fanno pure un sacco di figli.

    *Virgh: ah meno male, anche perché si sa, nelle sit com ci sono sempre tantissimi colpi di scena! ;)

    *Ilari: ma non scompariva a un certo punto Grace o me lo ricordo solo io? Di Miranda ho vaghissimi ricordi, a dire il vero. Comunque Grey's più che un telefilm è un asilo

  15. utente anonimo aprile 29 - 09:15

    o.O in effetti io ero convinta facesse tutto parte della terza, ma tu hai parlato di lily incinta nella 4a… e mi è andato in crash il cervello.
    http://videogum.com/38511/everybody_on_how_i_met_your_mo/celebrity-gossip/
    era la fine della terza. Lily non ha altri figli, quindi o ha mangiato troppi burrito o c'è walter ha fatto casini tra i due mondi.
    stizzo

  16. utente anonimo aprile 29 - 09:17

    prima mi son persa un CHE. Inseriscilo a piacimento.
    stizzo.

  17. TuttoFaMedia aprile 29 - 18:26

    *Stizzo: quoto assolutamente la teoria fringiana ;)

  18. utente anonimo settembre 21 - 18:29

    in realtà devo dire che in grey's anatomy di meredith si è notato soprattutto l'aumento del seno,nella prima serie era quasi piatta..mentre di arizona si nota moltissimo nella puntata del matrimonio,è grossa quasi quanto callie…:)
    cate

  19. TuttoFaMedia settembre 21 - 20:12

    *Cate: ma vogliamo parlare della gravidanza di Arizona Ingratona?

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>