TuttoFaMedia

L'essai, l'assai

3

Grey’s Anatomy 6×18 “Suicide is painless”. Sara Gilbert guest-star. Katherine Heigl come Sergio Cofferati

 

Grey’s Anatomy 6×18: ci abbiamo messo due stagioni, ma finalmente abbiamo visto in presa flashback quali fantasmi agitassero la mente del po’vero owen. bene così. la storia -la Storia?- si mangia quasi tutto il resto, puntellato o poco più. via di triangolo anzi quadrilatero owen, christina, mark e teddy. voto: 6.5

sara gilbertla guest di puntata è sara gilbert, ovvero darlene di “pappa e ciccia”, paula di “24″ e, soprattutto, leslie di “big bang theory”. il “suicide” del titolo è il suo, in questa 6×18. grande attrice televisiva, sara gilbert. peccato sia così poco utilizzata.

 

 

katherineintanto katherine heigl ci fa sapere -di grazia- che ha deciso di non tornare più sul set. lei, la abc e la produzione di grey’s si sono separati consensualmente. non vedremo più izzie stevens. amen. a ‘sto punto era meglio farla morire quando doveva morire. dice che non torna perché deve passare più tempo con sua figlia. io questa storia l’ho già sentita. ah, già cofferati che non si ricandida a sindaco di bologna per stare con la famiglia. e dopo cinque minuti era in lista per le europee. katherine, ma ti pare che non lo sappiamo che devi fare l’attrice di film e tra poco esce un tuo film di luketic con ashton kutcher? ma basta co’ ‘ste stronzate della famiglia!

Grey's Anatomyil pagellone telefilmiconewstelefilmusa fa media

TuttoFaMedia • marzo 28


Previous Post

Next Post

Comments

  1. utente anonimo marzo 28 - 16:55

    che poi io volevo dire (anche se probabilmente tu gia' ce lo sai) che sara gilbert e' la sorella di laura ingalls della casa nella prateria.
    Se nn lo sapevate, sapetelo :)

    palbi

  2. utente anonimo marzo 28 - 22:30

    Che palle!!! Quest'ultima serie senza Izzie e con Meredith meno protagonista (almeno fino alla puntata 6×13 dove Sky ha deciso di fermarsi per riprendere il 4 maggio) che non combina più casini a ripetizione mi sta piacendo meno. Quando anche Meredith non ci sarà più, dato che ha deciso di non rinovare il contratto, credo perderò totalmente interesse. Cristina e la Baley da sole non ce la possono fare.

    Certo l'ingresso di Kim Raver m'ha fatto alzare le quotazioni, dato che dopo la sospensione di lipstick jungle ne avevo perso le tracce!

    Alessia

  3. TuttoFaMedia marzo 29 - 10:46

    *Palbi: la TRAGICA Melissa Gilbert protagonista fino a un certo punto di tutti i film estivi del pomeriggio di canale 5! ah queste famiglie americane! io sto con sara, comunque. melissa l'ho sempre odiata.

    *Alessia: tranquilla, Meredith nelle altre 6 puntate c'è ancora di meno, se possibile. ha sempre quella faccia ebete di felicità. kim raver è un po' la prezzemolina destinata a non sfondare mai veramente.

Lascia un Commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>